Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Supernino ha scritto:
bhe... i primi palinsesti sono usciti e certo nons i può dire che sono malissimo... Bisogna vedere nei prossimi mesi come li riempiranno, ma i contenuti ci sono: ricordatevi che si è passati dai diritti di sole 2 major ad avere film di ben 5 major... Un canale era poco...

Con queste case cinematrografiche ci sono film di tutti i generi ma non vedo quelli di animazione per bamibini e ragazzi.Almeno per Natale ci saranno? :)

Pablyrex ha scritto:
Devo dire che è l'unico che si vede male ma propio male...emotion si vede in modo decente.

male proprio male?:icon_rolleyes:
se mi dite cosi, allora sto panasonic e sto telesystem 7900 che c'ho, me li tengo a vita.

good night

M. Daniele ha scritto:
Prima visione!?!? :5eek:

Ma se è stato trasmesso da Premium quando trasmetteva in film in PPV. Mi ricordo benissimo perchè quando fu lo acquistai x 4 euro e li vidi us Mediaset Premium 4. Quindi prima visione non è...;)

Ma cosa c' entra la PPV???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Prima Tv si intende primo passaggio in pay tv premium.

fabio656 ha scritto:
per parlare di qualità video e squadrettamenti ci sono i thread appostiti.... :icon_rolleyes:

vabbè, anche sto thread ormai sta diventando l'ennesimo nuovo muro del pianto.

eppure aveva resistito per una giornata...ma non ce l'ha fatta. peccato.:crybaby2:

vi saluto a tutti, buonanotte. :)

fabio la qualita è troppo indecente per non protestare m ricorda che non si parla di canali free , ma di canali pay percio noi dobbiamo pretendere che la qualita sia almeno decente .

e si la qualità è un poco scarsa.....
un piccolo OT: avete notato che nello schema con i loghi dei canali premium hanno aggiunto la scritta premium a joy,mya e hiro?!? proprio per etichettarli come canali mediaset..

fabio656 ha scritto:
male proprio male?:icon_rolleyes:
se mi dite cosi, allora sto panasonic e sto telesystem 7900 che c'ho, me li tengo a vita.

good night

fabio è che qui sono poche le persone con un occhio normali.
ci sono alcuni utenti che si divertono a giocherellare a chi c' ha l' occhio più da intenditore.
lascia perde. qualità indecente non la vedo nemmeno io.

steve87 ha scritto:
e si la qualità è un poco scarsa.....
un piccolo OT: avete notato che nello schema con i loghi dei canali premium hanno aggiunto la scritta premium a joy,mya e hiro?!? proprio per etichettarli come canali mediaset..

Si hanno aggiunto la scritta

Tv:My Passion ha scritto:
Con queste case cinematrografiche ci sono film di tutti i generi ma non vedo quelli di animazione per bamibini e ragazzi.Almeno per Natale ci saranno? :)
Guarda, mi sembra che qualcosa nei giorni festivi (Natale, S.Stefano...) ci sia... ma ovviamente si tratta di rarità...

antonio10 ha scritto:
fabio la qualita è troppo indecente per non protestare m ricorda che non si parla di canali free , ma di canali pay percio noi dobbiamo pretendere che la qualita sia almeno decente .

lo voi un consiglio?
cambia Tv e decoder, la qualità non è cosi scarsa come dici.
passi tutto ma "troppo indecente" mi sa di farsa.
o sono un "prescelto da premium", che vedo dall'ottimo al discreto... o state esagerando voi.

comunque questo è l'ultimo post in risposta ad argomenti di squadrettamenti e minestre riscaldate.

Tv:My Passion ha scritto:
Non c'è un Premium Cinema Kids...:D

Comunque qualcosa c'è su Premium Cinema...Il 24 e il 25 Dicembre...Niente di epocale, sia chiaro...;) Poi magari nell'arco della giornata mettono qualche film di animazione della Warner con i Looney Tunes...L'anno scorso lo fecero...

fabio656 ha scritto:
lo voi un consiglio?
cambia Tv e decoder, la qualità non è cosi scarsa come dici.
passi tutto ma "troppo indecente" mi sa di farsa.
o sono un "prescelto da premium", che vedo dall'ottimo al discreto... o state esagerando voi.

comunque questo è l'ultimo post in risposta ad argomenti di squadrettamenti e minestre riscaldate.

a natale comprero il tv SAMSUNG B8000 LED ;)

qualità indecente nemmeno io lo dico... e non è detto che i promo abbiano il bitrate uguale a quando verranno trasmessi i film, probabilmente più alto, ma non si vedono una favola ecco tutto. Bisognerebbe imparare dalla Rai almeno in questo... sul DTT i loro canali sono tutti con buona qualità e hanno organizzato bene i Mux...
Mediaset ci ha messo veramente troppo... ci sono canali SD free che si vedono molto meglio di questi qua pay.
Il mio decoder HD aiuta in questo ma anche Energy è tirato per le orecchio o meglio per il quadretto...

io a natale vorrei che mettessero i tre film di santa clause , o altri di questo tipo

M. Daniele ha scritto:
L'hanno pur sempre già passato (più di una volta) su Premium quindi non è da giudicarsi assolutamente una prima tv.

NO! Le prime tv pay sono una cosa quelle ppv sono un' altra!
Se così non fosse, sto mese su SKYCINEMA1 non ci sarebbero prime tv!!
Ti è chiaro?

PS: Per chiarirtelo meglio si tratta proprio di diritti diversi. Cerchiamo di fare affermazioni meno gridate se non siamo sicuri di una cosa. E' già la seconda sparata che sento oggi, dopo quella dei film in contemporanea col cinema. Perfavore

antonio10 ha scritto:
io a natale vorrei che mettessero i tre film di santa clause , o altri di questo tipo
Un film di Santa Clause c'è...Fred Claus – Un fratello sotto l’albero...

RenziT ha scritto:
NO! Le prime tv pay sono una cosa quelle ppv sono un' altra!
Se così non fosse, sto mese su SKYCINEMA1 non ci sarebbero prime tv!!
Ti è chiaro?

PS: Per chiarirtelo meglio si tratta proprio di diritti diversi. Cerchiamo di fare affermazioni meno gridate se non siamo sicuri di una cosa. E' già la seconda sparata che sento oggi, dopo quella dei film in contemporanea col cinema. Perfavore

Non è una sparata...secondo me è cosi come dico io e anche Supernino l'ha confermato. Non è una prima tv. Punto.

Indietro
Alto Basso