Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

advanced85 ha scritto:
sono andato a rismucinare nel mio pc di lavoro e il film Anplagghed al Cinema uscito al cinema il 24 novembre 2006 è passato in chiaro su Canale 5 il 16 gennaio 2008....;)

Ma sei tosto eh :D
E' assodato che trattasi di prima tv, scarsetta e un po' farlocca, ma prima tv :D

RenziT ha scritto:
Ma sei tosto eh :D
E' assodato che trattasi di prima tv, scarsetta e un po' farlocca, ma prima tv :D
volevo solo essere preciso...;)

cmq può essere tutto prima tv anche un film mai andato in onda del 1920...wow....:D

advanced85 ha scritto:
cmq può essere tutto prima tv anche un film mai andato in onda del 1920...wow....:D

Beh, se non è mai passato in chiaro tecnicamente è una prima tv.
Per questo dico sempre di non sopravvalutare la presenza di prime. Il cinema si misura con la qualità. Ad esempio quella in oggetto è una prima, che non suscita quasi per nulla il mio interesse e fosse solo per queste prime smetterei di pagare l' abbonamento. Abbonamento che magari pago per altra tipologia di film, anche già andati in onda, ma ritrasmessi più volte e senza pubblicità. Come vedi le esigenze sono tante e diverse.

advanced85 ha scritto:

E allora perchè dissi così ieri sera...:D

Se tutto va bene ti troverai "Miracolo nella 34.ma strada" in prima tv sicura su Premium Cinema dato ke nn è stato trasmesso dalla pay tv...:D :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
E allora perchè dissi così ieri sera...:D

esempio non valdio. il film è andato in chiaro. comunque ragazzi non è difficile. prima tv= film mai andato in onda nella pay in questione o in chiaro.
Sono esclusi tutti gli altri mezzi legali o meno: dvd, cinema, pay per view, casa di amici.
;)

Per dire che un film è brutto dite che non è prima tv. E' tecnicamente sbagliato. Falso. Parliamo di qualità. Allora li si può dire che il film non merita o che è un film che ad esempio è girato per anni in dvd e che quindi non lo si guarderà. Ma perchè rendere anche un concetto così semplice SOGGETTIVO. L' isteria da SOGGETTIVITA' è tipicamente italica.

beh allora è come dico io molti film che devono passare in chairo a dicembre sarannofatti passare prima su premium cinema per sfruttare il fattore prima tv....

advanced85 ha scritto:
beh allora è come dico io molti film che devono passare in chairo a dicembre sarannofatti passare prima su premium cinema per sfruttare il fattore prima tv....

Andate a vedere la programmazione dei film che iniziano , sono vecchi e già passati in anteprima su canale 5...

Vedasi LE Crociate dello spot.

Ma lasciamo perdere :sad:

advanced85 ha scritto:
pensa che si sono dimenticati di mettere come prima tv Never Back Down, quella è una prima tv....:)

Devo comunque fare i miei complimenti a Mediaset per gli spot dei rispettivi canali , molto belli.

E visto che sono nel settore ;)

advanced85 ha scritto:
ah per fare spot e conferenze sono il top, hanno ripreso dal capo...

La programmazione dei canali non è male ma leggendo che chi come me dovrà pagare ben 30€ al mese per EasyPay per avere cosa !!!!!!!!!!!!!!!

Il prezzo è troppo vicino a Sky , si rischia a questo punto di perdere cliente....io il primo :doubt:

erano_tempi_belli ha scritto:
La programmazione dei canali non è male ma leggendo che chi come me dovrà pagare ben 30€ al mese per EasyPay per avere cosa !!!!!!!!!!!!!!!

Il prezzo è troppo vicino a Sky , si rischia a questo punto di perdere cliente....io il primo :doubt:
A parte che vi ricordo che i confornti con sky non si possono fare, ricordo anche che il costo di gallery, ovvero joi, mya, steel, premium cinema, premium cinema emotion, premium cinema energy e studio universal è di 14€ (prezzo pieno di listino). 3 canali di serie tv + 4 di cinema a 14€...

Adesso torniamo in tema :)

Supernino ha scritto:
A parte che vi ricordo che i confornti con sky non si possono fare, ricordo anche che il costo di gallery, ovvero joi, mya, steel, premium cinema, premium cinema emotion, premium cinema energy e studio universal è di 14€ (prezzo pieno di listino). 3 canali di serie tv + 4 di cinema a 14€...

Adesso torniamo in tema :)

Puoi essere più chiaro sullo split dei costi per Easy Pay?

Finalmente stasera comincia quello che interessa veramente, cioè i film! :) vediamo se la qualità di Energy aumenta, anche perchè ho intenzione di vederla stasera!

Indietro
Alto Basso