Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

advanced85 ha scritto:
si 10 prime, di certo non saranno 23...cmq è facile andatevi a vedere quali film sono usciti nel 2009 tra universal , warner, medusa, 01 ed eagle e il gioco è fatto...

ti pare poco? :)
sono piu' di 2 prime tv a settimana ASSICURATE.
quindi potrebbero esserci settimane con 3 1^ TV la sera...:D

non affatto male.

fabio656 ha scritto:
ti pare poco? :)
sono piu' di 2 prime tv a settimana ASSICURATE.
quindi potrebbero esserci settimane con 3 1^ TV la sera...:D

non affatto male.
Ma guarda che non ti regalano niente io che pure pago 16 euro e non 14 come minimo devo avere 10 prime tv al mese!

advanced85 ha scritto:
ah di sicuro non ti regalano niente, a 2 euro a botta....
Perà scusa se hai sky full te...non capisco dove sia il problema :)

Non certo i soldi...

Non so che senso abbia farsi sky e premium completi.

E' sempre il solito discorso :

Premium: paghi meno vedi meno.
Sky : paghi di più vedi di più.

Salve ragazzi io vi seguo sempre orami quando sto in internet vi vengo sempre a leggere. Volevo solo dire una cosa che in qualunque 3D ceh leggo c'è sempre qualcuno che fa il polemico(apposta) se volete fare una critica fatela costruttiva.......e scusate lo sfogo!
Ritornando in tema credo che con l'avvento dei due canali cinema l'offerta dei film è migliorata tantissimo quindi c'è molta varietà di visione. Speriamo solo in un miglioramento della qualità delle immagini. Grazie mille!

Poi non è solo pagare di meno per risparmiare, ma pure perchè uno c' ha una VITA!
Fatta di altro oltre che di tv. Guardare la tv più di due volte a settimana fa male all' intelletto. Ve lo assicuro. Poi capisco la scelta di avere 30 prime tv per chi ha bambini e altri parenti in casa.

car1981 ha scritto:
Salve ragazzi io vi seguo sempre orami quando sto in internet vi vengo sempre a leggere. Volevo solo dire una cosa che in qualunque 3D ceh leggo c'è sempre qualcuno che fa il polemico(apposta) se volete fare una critica fatela costruttiva.......e scusate lo sfogo!
Ritornando in tema credo che con l'avvento dei due canali cinema l'offerta dei film è migliorata tantissimo quindi c'è molta varietà di visione. Speriamo solo in un miglioramento della qualità delle immagini. Grazie mille!
sul miglioramento dell'immagine la vedo dificile direi di accontentarsi della qualità attuale sperando dopo off ( del segnale )

Brasilian ha scritto:
Perà scusa se hai sky full te...non capisco dove sia il problema :)

Non certo i soldi...

Non so che senso abbia farsi sky e premium completi.

E' sempre il solito discorso :

Premium: paghi meno vedi meno.
Sky : paghi di più vedi di più.
lasciamo perdere il fatto se ho sky o un altra cosa, io ho esigenze diverse ecco perchè ho sky...

a me non mi paice la scelta commerciale che non appena arriva un nuovo canale o nuovo contenuto aumentino di prezzo....diciamo che la proporzione non è proprio esatta...

perchè ok ancora il presto sembra basso ma poi ci mettaranno un altro canale ed ecco altri 2 euro, poi un altro ed ecco altri 2 euro....

dovrebbero equilibrare un po meglio il tutto...tutto qui...senza paragoni.... perchè se no quando si arriverà ad una offerta completa con tutti i generi non oso immaginare quanto potrà costare il tutto....

RenziT ha scritto:
Poi non è solo pagare di meno per risparmiare, ma pure perchè uno c' ha una VITA!
Fatta di altro oltre che di tv. Guardare la tv più di due volte a settimana fa male all' intelletto. Ve lo assicuro. Poi capisco la scelta di avere 30 prime tv per chi ha bambini e altri parenti in casa.
questa te la potevi pure risparmiare....vuoi difendere la tua scelta ma non ci riesci....non ti preoccupare che riesco a fare moltissime cose ;)

advanced85 ha scritto:
lasciamo perdere il fatto se ho sky o un altra cosa, io ho esigenze diverse ecco perchè ho sky...

a me non mi paice la scelta commerciale che non appena arriva un nuovo canale o nuovo contenuto aumentino di prezzo....diciamo che la proporzione non è proprio esatta...

perchè ok ancora il presto sembra basso ma poi ci mettaranno un altro canale ed ecco altri 2 euro, poi un altro ed ecco altri 2 euro....

dovrebbero equilibrare un po meglio il tutto...tutto qui...senza paragoni.... perchè se no quando si arriverà ad una offerta completa con tutti i generi non oso immaginare quanto potrà costare il tutto....
Diciamo che costerà come sky o una decina di euro in meno :D

Cmq sono d'accordo che è sempre brutto cambiare le regole quando il gioco è in corso.

Come si diceva in altri thread penso alle persone che hanno problemi d'udito e gli hanno tolto i sottotitoli...e magari si sono abbonati contando su quelli. :)

Occhio (vi preavviso :D) a non fare confronti con sky ;)

Come ho già detto, IMHO, per 8 canali 14€ è accettabile. L'importante adesso è che costriuscano anche palinsesti accettabili... :)

Supernino ha scritto:

Come ho già detto, IMHO, per 8 canali 14€ è accettabile. L'importante adesso è che costriuscano anche palinsesti accettabili... :)
piu' che costruiscono..direi "mantengono" palinsesti accettabili. :)
10 prime Tv al mese come FILM, piu' tante prime TV al mese per i telefilm, vanno bene.
l'importante è rimanere su questi standard :)

Supernino ha scritto:

per la qualita a/v sono troppi 14 euro

ma dai macchè 14 euro, 8 canali sono accettabili, se sono accettabili perchè poi ti fanno un offerta per un anno a 10 euro(che è il prezzo giusto)???

advanced85 ha scritto:
questa te la potevi pure risparmiare....vuoi difendere la tua scelta ma non ci riesci....non ti preoccupare che riesco a fare moltissime cose ;)

No scusa advanced, non mi sarei mai permesso di parlare personalmente di te. Era un discorso generale. Non difendo me, difendo la testa, già troppo rintontata degli italiani. Non esiste solo la tv, è un mio pensiero, e anche se a volte la pigrizia vince, mi sforzo a seguire, diciamo, le altre arti.
Inoltre è bene avere contatti umani, bere birra, insomma, vedere premium, sky, dahlia, conto tv, mediaset, rai tutte le sere della settimana, è un mio pensiero, FA MALE.
Lo dico perchè qui è pieno di ragazzi ventenni, che dicono di vedere su 7 canali premium più una decina di canali free sempre gli stessi telefilm. Beh, questo è preoccupante, considerato il tempo che immagino costoro dedicano a questo tipo di intrattenimento.

fabio656 ha scritto:
piu' che costruiscono..direi "mantengono" palinsesti accettabili. :)
10 prime Tv al mese come FILM, piu' tante prime TV al mese per i telefilm, vanno bene.
l'importante è rimanere su questi standard :)

fabio da una pay.tv ci si deve sempre aspettare di piu , non accontentarsi sempre !

advanced85 ha scritto:
ma dai macchè 14 euro, 8 canali sono accettabili, se sono accettabili perchè poi ti fanno un offerta per un anno a 10 euro(che è il prezzo giusto)???
e questo che vuol dire? Ma scusa adesso 14€ sono tanti? Quanto vale per te oggi gallery?

antonio10 ha scritto:
per la qualita a/v sono troppi 14 euro
ma guarda, per me personalmente, la qualità audio video non la conto nel prezzo. Perchè, parlo per me, o vedo in un modo che mi soddisfa o non vedo per niente.

Mi spiego meglio: se a me come si vede non piace, non ci spendo neanche 1 eurocent...

Indietro
Alto Basso