Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv:My Passion ha scritto:Per tutti i clienti con Gallery attivato prima del 19 novembre, i 2 nuovi canali Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion saranno GRATIS fino al 31 gennaio 2010.Dal 1 febbraio resteranno attivi a soli 2 euro in più al mese.
Per i prepagati aumenterà il prezzo per luglio 2010.
Questo non è il 3d adatto per chiedere queste cose per maggori info vai in uno dei 2 link:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1423012&postcount=1312
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1422974&postcount=4507![]()
Ho scritto chiaramente: Eventuali info chiedetele nei rispettivi 3d, non qui.fragma14 ha scritto:scusami non e che puoi rispondermi tu cosi subito mi tolgo il dubbio in pratica io ho attivato a giugno dell'anno scorso il pacchetto gallery+calcio una settimana fa ho attivato anche reality ho easy pay mi rispondi alle domande che ti ho fatto? grazie
fragma14 ha scritto:scusami non e che puoi rispondermi tu cosi subito mi tolgo il dubbio in pratica io ho attivato a giugno dell'anno scorso il pacchetto gallery+calcio una settimana fa ho attivato anche reality ho easy pay mi rispondi alle domande che ti ho fatto? grazie
fabio656 ha scritto:contentissimo!!
Qualità DECISAMENTE BUONA, energy rasenta la perfezione!![]()
come primabrunotto ha scritto:Joi+1 ?
Immagino già come può essere...
qui siamo ot, è scritto qui:fragma14 ha scritto:capisco come si chiama il nuovo pacchetto? e come faccio a togliere il pacchetto per non pagare altri due euro mensili grazie ancora
supernino hai ragione mea culpa non ho capito questa parte finale
fabio656 ha scritto:come prima
fragma14 ha scritto:capisco come si chiama il nuovo pacchetto? e come faccio a togliere il pacchetto per non pagare altri due euro mensili grazie ancora
supernino hai ragione mea culpa non ho capito questa parte finale
*) Promozione valida fino al 17 gennaio 2010, non cumulabile con altre promozioni in corso. Il prezzo scontato sarà applicato per la fatturazione dal momento dell'attivazione fino al 31.08.2010. Dal 01.09.2010 scatterà la nuova fatturazione con il prezzo di listino.
fragma14 ha scritto:e per favore fabio ti ho detto che non ho capito lo visto il link non sono mica scemo
francesco.81 ha scritto:Ho un'offerta prepagata che scade il 1 gennaio. Se mi abbono con prepagata fino a fine giugno li pago i due euro mensili in più?
è semplice.fragma14 ha scritto:e per favore fabio ti ho detto che non ho capito lo visto il link non sono mica scemo
ma quali battibbecchi!?Tv:My Passion ha scritto:Basta con questi battibecchi altrimenti (è certo) chiudono il 3d.![]()