Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

ragazzi mi sapete dire se domani quando ci saranno le partite che canali staccheranno?io spero tanto che non levino i nuovi canali anche perche mi vorrei vedere il film doomsday.grazie a chi risponde

Tv:My Passion ha scritto:
Per tutti i clienti con Gallery attivato prima del 19 novembre, i 2 nuovi canali Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion saranno GRATIS fino al 31 gennaio 2010.Dal 1 febbraio resteranno attivi a soli 2 euro in più al mese.
Per i prepagati aumenterà il prezzo per luglio 2010.
Questo non è il 3d adatto per chiedere queste cose per maggori info vai in uno dei 2 link:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1423012&postcount=1312
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1422974&postcount=4507
;)

scusami non e che puoi rispondermi tu cosi subito mi tolgo il dubbio in pratica io ho attivato a giugno dell'anno scorso il pacchetto gallery+calcio una settimana fa ho attivato anche reality ho easy pay mi rispondi alle domande che ti ho fatto? grazie

contentissimo!! :)
Qualità DECISAMENTE BUONA, energy rasenta la perfezione! :D

fragma14 ha scritto:
scusami non e che puoi rispondermi tu cosi subito mi tolgo il dubbio in pratica io ho attivato a giugno dell'anno scorso il pacchetto gallery+calcio una settimana fa ho attivato anche reality ho easy pay mi rispondi alle domande che ti ho fatto? grazie
Ho scritto chiaramente: Eventuali info chiedetele nei rispettivi 3d, non qui.

L'aumento di 2€ da febbraio dovrebbe essere per tutti... Ma non sono certissimo.

FINE OT ;)

fragma14 ha scritto:

Replico che con il pacchetto che hai attivo vedi i due canali senza nessun aumento di prezzo fino al 30/01/10.Dal 1 Febbraio anziché pagare il costo che paghi fino ad ora avrai un'aumento di 2 euro.Tutto qui. :)

Ti ripeto (come ha detto anche Supernino) questa non è la sezione adatta per parlare di offerte commerciali qui si parla solo dei 2 canali. ;)

FINE OT.

capisco come si chiama il nuovo pacchetto? e come faccio a togliere il pacchetto per non pagare altri due euro mensili grazie ancora
supernino hai ragione mea culpa non ho capito questa parte finale

*) Promozione valida fino al 17 gennaio 2010, non cumulabile con altre promozioni in corso. Il prezzo scontato sarà applicato per la fatturazione dal momento dell'attivazione fino al 31.08.2010. Dal 01.09.2010 scatterà la nuova fatturazione con il prezzo di listino.

fabio656 ha scritto:

Abbiamo capito che MP fa miracoli... bè complimenti.
Come cavolo fa non so... però lo fa.

Fatto sta che spesso la RAI con tre/quattro canali x MUX si vede peggio di Canale 5 con minimo 6/7 canali x mux...

Ribadisco: Mediaset fa miracoli...

fragma14 ha scritto:
capisco come si chiama il nuovo pacchetto? e come faccio a togliere il pacchetto per non pagare altri due euro mensili grazie ancora
supernino hai ragione mea culpa non ho capito questa parte finale

*) Promozione valida fino al 17 gennaio 2010, non cumulabile con altre promozioni in corso. Il prezzo scontato sarà applicato per la fatturazione dal momento dell'attivazione fino al 31.08.2010. Dal 01.09.2010 scatterà la nuova fatturazione con il prezzo di listino.

Per esempio se adesso paghi 30 euro dal 1 febbraio paghi 32.Se non vuoi l'aumento devi mandare una raccomandata per il mese gennaio :) Scuaste ancora per l'OT.

e per favore fabio ti ho detto che non ho capito lo visto il link non sono mica scemo

Ho un'offerta prepagata che scade il 1 gennaio. Se mi abbono con prepagata fino a fine giugno li pago i due euro mensili in più?

fragma14 ha scritto:
e per favore fabio ti ho detto che non ho capito lo visto il link non sono mica scemo

Basta con questi battibecchi altrimenti (è certo) chiudono il 3d. ;)

francesco.81 ha scritto:
Ho un'offerta prepagata che scade il 1 gennaio. Se mi abbono con prepagata fino a fine giugno li pago i due euro mensili in più?

Ragazzi siate pazienti di leggere gli altri post siamo OT qui non si parla di offerte commerciali.Se leggi i post precedenti vedrai cosa c'è scritto e che non si poteva scrivere.

fragma14 ha scritto:
è semplice.
non vuoi pagare i 2 euro in piu'?
mandi DA SUBITO una raccomandata con ricevuta di ritorno a Premium con scritto che non vuoi aderire ai 2 nuovi canali. basta.

fino al 31 gennaio li vedi gratuitamente e dopo te li staccano. ok?

Indietro
Alto Basso