Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

jpcdani ha scritto:
Infatti, io sono uno di questi...zero sottotitoli dall'altro ieri nonostante alla guidatv li prevedono..sono impotente nei confronti di mediaset premium

Ogni volta che sento lamenti da chi ha problemi di udito per la mancanza di sottotitoli, non posso che esprimere solidarietà e manifestare il mio totale accordo alla lamentela.

Mi spiace, davvero.

Salve
1) mi hanno detto a mediaworld che è possibile scegliere l'offerte solo cinema (con i 4 canali dei film...che sono la cosa che a me interessa...è vero?) oppure canali serie tv etc etc

2) Inoltre volevo chiedere: la mia tv è vecchiotta però non riesco a vedere in basso i nomi dei canali vedo solo scritto premium cinema il resto è fuori visuale
ma come mai?!?

3^ domanda io ho calcio + gallery
se io volessi l'anno prossimo fare in modo che con un decoder e una tv veda il calcio e contemporanemante con l'altro decodere e l'altra tv veda il cinema devo fare per forza 2 abbonamenti giusto?
uno gallery e uno calcio giusto?
ma andrei a pagare lo stesso?
però mi sembra che calcio da solo non si possa fare con la prepagata...dovrei farmi easypay?
anche facendo così il problema permane nel senso che se 2 persone vogliono vedere 2 film diversi in 2 stanze diverse non si può certo sdoppiare l'offerta gallery in 2 stanze....
però dovrebbero inventare un modo per sfruttare un solo abbonamento in tutta la casa vedendo ognuno ciò che vuole
Rispondete per favore!

moky78 ha scritto:
ancora a fare confronti con sky.. che tanto si sa benissimo quale delle due è meglio... una trentina di canali contro novecento..e chiudo qui.

Qui si trolleggia. Chiudo il confronto e l'off-topic rispondendo che la differenza è anche 19 Euro contro 70.

Ora però basta.

gexxy ha scritto:
Salve
1) mi hanno detto a mediaworld che è possibile scegliere l'offerte solo cinema (con i 4 canali dei film...che sono la cosa che a me interessa...è vero?) oppure canali serie tv etc etc

2) Inoltre volevo chiedere: la mia tv è vecchiotta però non riesco a vedere in basso i nomi dei canali vedo solo scritto premium cinema il resto è fuori visuale
ma come mai?!?

3^ domanda io ho calcio + gallery
se io volessi l'anno prossimo fare in modo che con un decoder e una tv veda il calcio e contemporanemante con l'altro decodere e l'altra tv veda il cinema devo fare per forza 2 abbonamenti giusto?
uno gallery e uno calcio giusto?
ma andrei a pagare lo stesso?
però mi sembra che calcio da solo non si possa fare con la prepagata...dovrei farmi easypay?
anche facendo così il problema permane nel senso che se 2 persone vogliono vedere 2 film diversi in 2 stanze diverse non si può certo sdoppiare l'offerta gallery in 2 stanze....
però dovrebbero inventare un modo per sfruttare un solo abbonamento in tutta la casa vedendo ognuno ciò che vuole
Rispondete per favore!

1) non ancora, o cmq a me non risulta.

2) prova a mettere nel menù "impostazioni tv" del decoder il formato 4:3 Letter Box

3) se fai due abbonamenti (uno calcio e uno gallery) paghi di più rispetto ad un solo abbonamento gallery+calcio...e x avere solo il calcio devi fare x forza easy pay.

last but not least: qui siamo OT...;)

reese ha scritto:
Qui si trolleggia. Chiudo il confronto e l'off-topic rispondendo che la differenza è anche 19 Euro contro 70.

Ora però basta.
se diciamo la verità non è proprio cosi però vabbene....

nicola84 ha scritto:
2) prova a mettere nel menù "impostazioni tv" del decoder il formato 4:3 Letter Box

ciao
ho provato ma era troppo stretto poi ho messo 16:9 (anche se la mia tv non lo è) e auto e ora si vedono (anche se tanto sfocati che non si capiscono) prima c'era 4:3 e auto... con 4:3 e PAN SCAN invece si vede grandissimo lo schermo ma non si vede nessun logo
ora quasi quasi provo con 16:9 e pan scan o letter box
GRAZIE !!!

EDIT: col 16:9 non cambia niente tra auto, pan scan e pillar box (che sta al posto di letter box di 4:3)

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
Ahahah... no ragazzi mi viene da ridere... perchè ora quelli di MP sono degli eroi per aver messo 9 canali in un mux... Anche se la qualità video è rimasta la stessa vi sembra la stessa cosa che non ci sia doppio audio?!? :| Ma che confronto è??! Non ho parole... anche nei confronti di chi qua è autorevole e si ostina a non percepire la differenza... Pazienza!
Rido io a leggere come le parole vengono interpretate a proprio piacimento tanto per poter polemizzare.

AVVISO PER TUTTI: (visto che non è il primo e qualcuno fa orecchie da mercante) la prossima volta in cui si tirano ancora fuori confronti con sky, che vengono lasciati nel 3d flame, o che si andrà deliberatamente OT faremo pulizia e prenderemo provvedimenti per l'utente

Comunque, tranne i trolleggiatori di professione, gli altri vedo che hanno gradito e confermato la buona
qualità dei 2 nuovi canali...ieri eravamo stati troppo frettolosi a giudicare i canali dai cartelli :)

bene :)

...e dai primi mesi del 2010 arriveranno anche le versioni +24 di Premium Cinema, Energy e Emotion...

ma dove li metteranno tutti sti canali?...mah...

fabio656 ha scritto:
Comunque, tranne i trolleggiatori di professione, gli altri vedo che hanno gradito e confermato la buona
qualità dei 2 nuovi canali...ieri eravamo stati troppo frettolosi a giudicare i canali dai cartelli :)

bene :)
si ma io devo ancora capire cosa intendevi per ottimo e perfetto...:D

nicola84 ha scritto:
...e dai primi mesi del 2010 arriveranno anche le versioni +24 di Premium Cinema, Energy e Emotion...

ma dove li metteranno tutti sti canali...mah...
ahahahah...wow utilissimi....

nicola84 ha scritto:

ma dove li metteranno tutti sti canali?...mah...
nessuna notizia senza fonte.

Alla prossima provvederemo a cancellare direttamente

Supernino ha scritto:
nessuna notizia senza fonte.

Alla prossima provvederemo a cancellare direttamente

chiedo venia, supernino. non è una anticipazione avuta da chissà chi. E' su "Panorama" in edicola da ieri...Ormai lo dovrebbero sapere in tanti...;)

Leggendo i soliti commenti dei soliti utenti mi viene l'orticaria. Ma non dico niente, mi autobannerei.

Supernino ha scritto:
AVVISO PER TUTTI: (visto che non è il primo e qualcuno fa orecchie da mercante) la prossima volta in cui si tirano ancora fuori confronti con sky, che vengono lasciati nel 3d flame, o che si andrà deliberatamente OT faremo pulizia e prenderemo provvedimenti per l'utente
Basta così con gli OT ragazzi :)

Uppo e torniamo in tema.

Per me l'offerta Premium Gallery è "ottima e abbondante". 4 canali di film (più Iris gratuito); 3 di serie tv... sono perfetti! Più di così non saprei neanche scegliere cosa vedere.

Due speranze:

- Speranza economica: Che MP non esageri aumentando troppo i prezzi e che non imponga a tutti easy pay. Il prepagato è ottimo così com'è. Il vincolo è limitato e non da noie giuridiche.

- Speranza qualitativa: Che l'offerta di film sia sempre valida. Le repliche vanno benissimo purché siano alternate con prime Tv. Insomma: che tengano alto il livello!

francesco.81 ha scritto:
- Speranza qualitativa: Che l'offerta di film sia sempre valida. Le repliche vanno benissimo purché siano alternate con prime Tv. Insomma: che tengano alto il livello!
l'importante è che le repliche rimagano piu' o meno di mattina o di pomeriggio...
il momento importante per un film è la SERA...è li che le 1^TV ci devono esssere. :)
comunque, o che sia un film, o che sia un telefilm...ormai ogni sera si ha praticamente la certezza di vedere una 1^TV :)

Indietro
Alto Basso