Arrow 4 - Dal 12/01/2016 su Italia 1 HD

Sapete qual è la cosa divertente? Io non riuscivo proprio a ricordarmi che Palmer fosse morto infatti mi scervellavo per tutte ste puntato dicendomi, ma come c*zzo era finita la stagione precedente?
Che fosse morto sapevo che era impossibile visto che si parla di uno Spin Off dedicato a lui... e quindi forse avrò rimosso dalla mente la sua finta morte?

Sarà anche che - alla fine - mi sta un po' antipatico visto che è l'Anti Oliver Queen:

1. Gli frega l'azienda
  2. Gli frega la ragazza
  3. Gli frega l'idea di fare il supereroe mascherato
  4. ... ora risorge anche dalla morte beh... è troppo :laughing7:

Che poi preso di per se come personaggio non sarebbe nemmeno antipatico, ma è come lo hanno proposto...
Nei fumetti era così la storia o aveva una propria città separata come immagino?

Sapete qual è la cosa divertente? Io non riuscivo proprio a ricordarmi che Palmer fosse morto infatti mi scervellavo per tutte ste puntato dicendomi, ma come c*zzo era finita la stagione precedente?
Che fosse morto sapevo che era impossibile visto che si parla di uno Spin Off dedicato a lui... e quindi forse avrò rimosso dalla mente la sua finta morte?

Non sei l'unico :D

@fano ma il riassunto lo hai guardato, prima della prima puntata della quarta stagione? :eusa_doh: :D

Mi sa di no :laughing7:

Nel riassunto della terza stagione era presente l'esplosione, più' una o due volte si e' visto la scritta Star city in qualche episodio -> http://images-cdn.moviepilot.com/im...d/arrow-season-4-trailer-breakdown-602491.jpg

Avevo rimosso anche "renamed" interpretando il cartello come se avessero dedicato la città a lui... sì non ci avevo capito una sega :badgrin:
Del resto con il fatto che nei fumetti praticamente non muore mai nessuno veramente come posso crederci ad un incidente... poi sapevo che Palmer si poteva rimpicciolire quindi avrò pensato c*zzomene sarà diventato piccolo non morto! Ed infatti...

Chissà perché invece che Sara era morta me lo ricordavo perfettamente... sarà perché è una bella gnocca? Boh...

La "morte" di Palmer é avvenuta in un momento in cui si pensava al conflitto finale, quindi si era troppo presi da quegli avvenimenti :)

Sono tornate le bocce di Sara in bella vista, ora posso seguire meglio la serie ma Lance con la mamma di Felicity no eh, insieme non si possono guardare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ottima puntata, la prossima settimana sarà molto interessante con un bel Crossover tra Flash e Arrow

Nella puntata di ieri alcune inquadrature sembravano uscite da un film a basso costo. Con la telecamera che oscillava e riprendeva ferma in un punto. Mah. Spero sia un caso isolato.

L'avevo temuto quando avevano mostrato il flash forward del funerale che era lei! A me ha fatto "impressione" una scena di forse un filmetto forse stupido "Last Action Hero" (o forse no?) quando il bimbetto rivela a Slater che lui non è reale e lui dice "ma mia moglie è morta davvero per me!"... sì è facile per gli autori a tavolino aggiungere drammi su drammi, ma se Arrow / Oliver Queen esistesse davvero? E' facile per Spephen Amell passare quei drammi egli è un miliardario ricco e famoso, ma quando le telecamere si spengono Arrow esiste ancora...

Addio Felicity!

L'avevo temuto quando avevano mostrato il flash forward del funerale che era lei! A me ha fatto "impressione" una scena di forse un filmetto forse stupido "Last Action Hero" (o forse no?) quando il bimbetto rivela a Slater che lui non è reale e lui dice "ma mia moglie è morta davvero per me!"... sì è facile per gli autori a tavolino aggiungere drammi su drammi, ma se Arrow / Oliver Queen esistesse davvero? E' facile per Spephen Amell passare quei drammi egli è un miliardario ricco e famoso, ma quando le telecamere si spengono Arrow esiste ancora...

Addio Felicity!

Come sempre e' il finale di mezza stagione, e come lo e' stato con la terza (Oliver battuto e' buttato da Ra's) c'è il "boom". ;)

Ultima modifica:
Questo in USA era il finale di mezza stagione, e quindi ovviamente ci hanno messo un bel Cliffanger...
Venendo alla puntata, sembrerebbe veramente imbattibile sto Dark, spero che la soluzione che si sono inventati gli autori per batterlo , poi non si riveli "una cagata pazzesca" per dirla alla Fantozzi...

Non credo proprio che Felicity muoia adesso! Certo per eliminare Dark si dovranno inventare qualcosa di mai visto, sembra davvero imbattibile. Forse lo colpiranno negli affetti familiari, visto che n finale dell'episodio si sono concentrati anche su quello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso