Arrow III - dal 20/01/15 su Italia 1

CHI CONOSCE I FUMETTI SAPPIAMO CHE ESISTE LA FONTE DELLA VITA forse hanno usato quella vedremo nei prossimi episodi..naturalmente non poteva morire arrow

Ovviamente Arrow non può morire, però come ho già detto in precedenza, ci sta la fantasia, però un minimo di freno sulle invenzioni speravo ci fosse. E invece no

Non è tanto perché è stato trafitto da una spada....ma è stato anche buttato dalla scarpata!!! E si è incredibilmente ,adagiato su un punto preciso......boh...tutto molto incredibile daiii

Non è tanto perché è stato trafitto da una spada....ma è stato anche buttato dalla scarpata!!! E si è incredibilmente ,adagiato su un punto preciso......boh...tutto molto incredibile daiii
Quoto, è altamente improbabile rimanere vivi dopo una caduta del genere! Ma d'altronde parliamo sempre di storie prese dai fumetti, ci può stare

Non male la puntata, mi sa che dalla prossima si riprende a carburare :D

Bella puntata!
Commovente la scena di Lorel con il padre che deve fingere di essere Sara.

Però mi sono caduti troppo in basso con la resurrezione. Hanno tappato di brutto, potevano farla finire in modo diverso lq scena del combattimento...

Non male la puntata, mi sa che dalla prossima si riprende a carburare :D

Si, speriamo :D
Il nuovo DJ Chase si e' "visto molto" nelle scene con Thea, adesso so/sappiamo il perché' ;)

C'è stata una svista, perché e' mancata la traduzione/sottotitoli del' l'ultima frase che Tatsu ha detto a Maseo/Sarab :eusa_doh:

Edit: I sottotitoli non sono stati fatti neanche negli USA. A la domanda che mi sono fatto io, ha risposto a qualcuno Marc Guggenheim(il sceneggiatore di alcune puntate della serie) e la traduzione e': "Be well, my love" ;)

Ultima modifica:
Comunque stavo un po' pensando a quale, tra Arrow e Flash, avrà meno stagioni... Arrow è più avvincente a mio parere... ma anche di Arrow non possono, per dire, arrivare alla decima stagione... dopo un po' i nemici termineranno, così come anche la trama orizzontale dei cinque anni passati si sa bene dove terminerà....
Cioè siamo passati dall'isola a Hong Kong, e menomale che lui avrebbe dovuto passare tutti quegli anni sull'isola... anche il recupero nella prima puntata...lo hanno salvato sull'isola!

Secondo me Arrow avrà 5 stagioni, come 5 sono stati gli anni "in giro" e Flash 2... massimo 3...

Comunque stavo un po' pensando a quale, tra Arrow e Flash, avrà meno stagioni... Arrow è più avvincente a mio parere... ma anche di Arrow non possono, per dire, arrivare alla decima stagione... dopo un po' i nemici termineranno, così come anche la trama orizzontale dei cinque anni passati si sa bene dove terminerà....
Cioè siamo passati dall'isola a Hong Kong, e menomale che lui avrebbe dovuto passare tutti quegli anni sull'isola... anche il recupero nella prima puntata...lo hanno salvato sull'isola!

Secondo me Arrow avrà 5 stagioni, come 5 sono stati gli anni "in giro" e Flash 2... massimo 3...

Si anche io credo per cinque stagioni per Arrow, perché sta un' po calando di ascolti negli USA.
Si è vero che ha detto che ha passato 5 anni sul isola, pero dopo la prima stagione(o era la fine della seconda stagione, quando è sbarcato in Hong Kong :eusa_think: ) ha detto che non solo sul isola.. ;)
Proprio ieri ho rivisto alcuni flashback della prima stagione e si, si vede che lo salavano dei pescatori nel primissimo flashback. Non sono passati 5 anni per i flashback quindi può anche tornarci, per collegare il tutto dal primo episodio.
La Waller che lo lascia sul isola, per non aver obbedito alla missione o qualcosa del genere. :D

Ultima modifica:
Insomma anche se fa tanto, tanto freddo da una sciabolata nel cuore non ci si salva... a meno che Tatsu non abbia poteri magici (ma lo avrebbero detto) con solo un po' di calduccio e penicillina non si "risorge" dalla morte!
Insomma si erano messi in una soluzione da cui potevano uscirne in 2 soli modi:

1. Uso della magia (ma per il tipo di serie non è adatto)
  2. Poteri sovrannaturali di Oliver Queen (ma Oliver come Batman è solo un uomo!)
invece hanno deciso, molto semplicemente, di non spiegare nulla e di procedere con la trama sperando che non ce ne siamo accorti!

Insomma anche se fa tanto, tanto freddo da una sciabolata nel cuore non ci si salva... a meno che Tatsu non abbia poteri magici (ma lo avrebbero detto) con solo un po' di calduccio e penicillina non si "risorge" dalla morte!
Insomma si erano messi in una soluzione da cui potevano uscirne in 2 soli modi:

1. Uso della magia (ma per il tipo di serie non è adatto)
  2. Poteri sovrannaturali di Oliver Queen (ma Oliver come Batman è solo un uomo!)
invece hanno deciso, molto semplicemente, di non spiegare nulla e di procedere con la trama sperando che non ce ne siamo accorti!

Beh....non credo siano così approssimativi.....visto che siamo ancora a metà stagione....chissà cos'altro non hanno ancora svelato....

Io anche sono un po' titubante sulla morte e resurrection di oliver.....ma non per i motivi che dici tu.....
Voglio aggiungere una cosa.....il nuovo capo di Felicity spero sia molto funzionale ,in futuro perché se così non fosse....allora si che prenderei a calci i writer.....ma che personaggio insulso e'??????

Ultima modifica:
Al capo di Felicity devi dargli qualche puntata...prima di vederlo all'opera ;)
E poi lo vedrai in azione anche in uno spin-off, (insieme ad altri personaggi "secondari" vecchi e nuovi di The Flash, Arrow e dell'universo DC), previsto nella midseason 2015/2016 su CW :)

Ok....ho capito tutto come uno grande😊😁😆😇

Dovrebbe essere Atom:

http://it.wikipedia.org/wiki/Atomo_(personaggio)

Un'altra cosa che mi lascia un po' perplesso è: ma Oliver la Queen Industries non vuole più riconquistarla? Ciò quando il capo di Felicity (che ora non ricordo come si chiama) gli ha fatto l'OPA non ha combattuto minimamente, in realtà pareva quasi sollevato...

Ho come l'impressione che stia essendo troppo "Arrow" e poco "Oliver Queen" ciòè, ma una vita "vera" sto tizio ce l'ha ancora o no? Forse qualche soldino da parte ce l'avrà anche però...

Adesso voglio condividere una intuizione.( più che intuito é il finale episodio....che me lo ha fatto pensare)magari goul ha solo finto di uccidere Oliver in combutta con il tizio che lo ha salvato portandolo dalla moglie( le sue parole sono:farei tutto per la mia famiglia) per far uscire Merlin allo scoperto.....
L'ho detta grossa??

Indietro
Alto Basso