Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

Altra traduzione ad minchiam nei sottotitoli. Thea chiede a Olliver "Are you ok?" che viene tradotto dando del lei "Si sente bene?". Ma perché? :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Qualcuno mi sa dire se questa serie ha saltato una settimana? Io solitamente guardo gli episodi di lunedì, il giorno prima che scadano su Play. Oggi sono entrato per guardare l'8° episodio e ho notato che è disponibile fino a martedì 7, non domani.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

...perchè ...su premium non era in italiano?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, era in lingua originale con i sottotitoli in Italiano, perchè non era stata ancora doppiata

C'è qualche possibilità che quest'anno sia in hd?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Curiosità, verrà aperto un nuovo topic sul thread "televisione" o ne parleremo qui della seconda stagione doppiata? :)

io direi di no dato che qui la programmazione è già avanti e per chi segue le serie in lingua originale il pericolo di inciampare in qualche notizia naturalmente già vista è alto...
Hai ragione, a tempo debito si aprirà un 3d apposito in sez. televisione, probabilmente la giornata stessa della partenza ;)

ho cominciato a vedere la prima stagione di Arrow, registrata su italia 1. mi sembra un ottima serie molto interessante e con bravi attori. anche se l'idea del supereroe mascherato, e tutto quello che ne scaturisce, è gia stata affrontata milioni di volte in molti film, per una serie credo non sia mai stata usata, potrebbe sorprendermi con l'andare del tempo vediamo e speriamo ;)

Indietro
Alto Basso