Assistenza Telesystem: devo denunciarli?

cacodemon79 ha scritto:
Novità?
A me ancora niente :crybaby2:
t posso dire che se hai lasciato il numero di cellulare all'operatore del call center t arriverà un sms dell'avvenuta spedizione...a me il corriere tnt è arrivato il giorno dopo l'sms...:D :D :D ;)

ho appena chimatao l'assistenza per sapare informazioni, ma mi hanno detto che ci voglio 20 giorni. io l'ho spedito giorno 3 e ancora nulla :\ ercolino te sai qualcosa?? grazie

ciazu!

jinchuriki ha scritto:
ho appena chimatao l'assistenza per sapare informazioni, ma mi hanno detto che ci voglio 20 giorni. io l'ho spedito giorno 3 e ancora nulla :\ ercolino te sai qualcosa?? grazie

ciazu!

appunto aspetta i venti giorni...di solito sn precisi ;)

grira2 ha scritto:
t posso dire che se hai lasciato il numero di cellulare all'operatore del call center t arriverà un sms dell'avvenuta spedizione...a me il corriere tnt è arrivato il giorno dopo l'sms...:D :D :D ;)
In effetti proprio oggi mi è arrivato l'sms della Telesystem.
Speriamo bene... :eusa_whistle:

Oggi mi hanno riportato il decoder! :D

Solo che sono fuori casa per cui fino a venerdi non potrò testarlo :icon_rolleyes:

Vi farò sapere...

Ho vuto anche io di questi problemi con il mio digitale terrestre mod ts7 2dt e dopo varie telefonate mi hanno inviato via email la procedura di consegna del decoder che consiste nel mandare il tutto tramite pacco postale posta celere 3 ordinario con allegato un codice di tassa postale prepagata che ti permettere di non spendere neanche una lira.
Per quanto riguarda il disservizio e da imputare al fatto che purtroppo questi di tele systrm posseggono solo un centro assitenza in tutta italia !!!!!!!!!!!

Ma questo non è vero

La telesystem ha un sacco di centri assistenza sparsi in giro per l'Italia, basta che clicchi sulla tua provincia nella cartina.

Indietro
Alto Basso