cacodemon79
Digital-Forum Senior
Novità?jinchuriki ha scritto:il corriere è passato oggi a ritirare il decoder, grazie a tutti per le informazioni![]()
ciao!
A me ancora niente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novità?jinchuriki ha scritto:il corriere è passato oggi a ritirare il decoder, grazie a tutti per le informazioni![]()
ciao!
il mio portato a euronics, 2 settimane fa, mi dicono che ci vuole almeno un mese per sapere qualcosa.cacodemon79 ha scritto:Novità?
A me ancora niente![]()
t posso dire che se hai lasciato il numero di cellulare all'operatore del call center t arriverà un sms dell'avvenuta spedizione...a me il corriere tnt è arrivato il giorno dopo l'sms...cacodemon79 ha scritto:Novità?
A me ancora niente![]()
jinchuriki ha scritto:ho appena chimatao l'assistenza per sapare informazioni, ma mi hanno detto che ci voglio 20 giorni. io l'ho spedito giorno 3 e ancora nulla :\ ercolino te sai qualcosa?? grazie
ciazu!
In effetti proprio oggi mi è arrivato l'sms della Telesystem.grira2 ha scritto:t posso dire che se hai lasciato il numero di cellulare all'operatore del call center t arriverà un sms dell'avvenuta spedizione...a me il corriere tnt è arrivato il giorno dopo l'sms...![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo quindi...è sulla via del ritornocacodemon79 ha scritto:In effetti proprio oggi mi è arrivato l'sms della Telesystem.
Speriamo bene...![]()
cacodemon79 ha scritto:In effetti proprio oggi mi è arrivato l'sms della Telesystem.
Speriamo bene...![]()
Grazie Ercolino!ERCOLINO ha scritto:Te l'avevo detto![]()
![]()
E' sempre nuovo...o ci sono delle eccezioni?ERCOLINO ha scritto:Quello che arriva è nuovo
Meno male...grira2 ha scritto:no no...sempre nuovo![]()
dopo due anni dal primo trend il tuo lo trovo fuori luogo e tempo.(senza offesa)crich ha scritto:La telesystem ha un sacco di centri assistenza sparsi in giro per l'Italia, basta che clicchi sulla tua provincia nella cartina.