Attenzione a Win 10 (Aggiornamento forzato da parte di Microsoft dal 01/02/16)

Io riguarderei -
Attenzione, da me, Win7 Home Premium, la spunta è tornata!:eusa_wall:
Stamani era sparita.

Guarda quando è l'ultima volta che ha fatto la ricerca aggiornamenti

A me l'ha fatto questa mattina alle 11 e l'aggiornamento di Win 10 è sparito completamente

Questa è bella :laughing7: :laughing7: :laughing7:, tenta ogni volta l'aggiornamento "kb3035583" su un pc con XP ! :D
Fà il download, e dopo il tentativo di installazione : "installazione non riuscita" ! :D
Dopo 30 secondi punto e daccapo, e così via all'infinito.

Guarda quando è l'ultima volta che ha fatto la ricerca aggiornamenti

A me l'ha fatto questa mattina alle 11 e l'aggiornamento di Win 10 è sparito completamente

AVREI una domanda ercolino che tu sai quando sparira l'icona bianca di Win 10? se lo sai grazie della risposta. a me da un po' fastidio

Quella rimane, basta nasconderla.

Vai sulla freccia su, poi personalizza e su GWX metti nascondi icona e notifiche cosi in basso a destra sparisce

Quella rimane, basta nasconderla.

Vai sulla freccia su, poi personalizza e su GWX metti nascondi icona e notifiche cosi in basso a destra sparisce

non ho capito io vado su l'icona e mi appare le scritte ottieni win 10, controlla lo stato di aggiornamento, vai w.u. informazione su win 10, quando clicco sul mouse sinistra mi viene fuori una schermata che invita ad aggiornare cosa che non ho mai fatto ercolino nn ho capito come si fa a nascondere poi la sigla GMX cosa vuole dire se mi puoi aiutare grazie tante.

In basso a destra hai le varie icone. Se ci fai caso affianco alla scritta IT c'è una specie di freccia bianca (mostra icone nascoste), una volta cliccata vai su personalizza e fai quelle che ti ho detto

In basso a destra hai le varie icone. Se ci fai caso affianco alla scritta IT c'è una specie di freccia bianca (mostra icone nascoste), una volta cliccata vai su personalizza e fai quelle che ti ho detto

si ho l'icona IT ma ho solo le lingue italiano inglese e visualizza barre della lingua e nn c'ho personalizza scusami ma non riesco a capire cosa devo fare ho bisogno di mano, grazie tante.

non ho capito io vado su l'icona e mi appare le scritte ottieni win 10, controlla lo stato di aggiornamento, vai w.u. informazione su win 10, quando clicco sul mouse sinistra mi viene fuori una schermata che invita ad aggiornare cosa che non ho mai fatto ercolino nn ho capito come si fa a nascondere poi la sigla GMX cosa vuole dire se mi puoi aiutare grazie tante.

Devi cliccare sull'icona che indica la freccia nera nell'immagine che ti ho postato qui sotto. Dopodiché ti viene fuori la finestrella che sta lì sopra, sempre nell'immagine. Poi clicchi su "personalizza" e di fianco all'icona "GWX" clicca e scegli "nascondi icona e notifiche".
images

Fai cosi, vai nel pannello di controllo e poi su Icone area di Nofiche

Devi cliccare sull'icona che indica la freccia nera nell'immagine che ti ho postato qui sotto. Dopodiché ti viene fuori la finestrella che sta lì sopra, sempre nell'immagine. Poi clicchi su "personalizza" e di fianco all'icona "GWX" clicca e scegli "nascondi icona e notifiche".
images

Ecco brava :)

Ma dove in basso a destra sul desktop?

In area notifiche ovvio che rimane, ma non è più visibile in basso a destra vicino all'orologio

Ma dove in basso a destra sul desktop?

In area notifiche ovvio che rimane, ma non è più visibile in basso a destra vicino all'orologio

no, e' visibile vicino all'orologio come mai ho fatto quello che mi avete detto te e lady con il disegno. boh. hai qualche altro suggerimento? grazie della risposta.

Tratto dall'articolo: Dopo aver imposto il download coatto dei file di installazione dell'OS, in queste ore Microsoft è finita di nuovo sulla graticola per aver apparentemente imposto anche l'avvio del processo di installazione vero e proprio: un numero non specificato di utenti delle vecchie versioni di Windows ha denunciato online di essersi trovato davanti all'invito a riavviare e installare Windows 10, pur senza aver mai deciso di procedere in tal senso.

Ecco io sono uno tra questi polli. :doubt:

Io avevo fatto questa procedura ad agosto e dopo il riavvio del PC l'icona tornava. Ora dopo il riavvio rimane nascosta?

Indietro
Alto Basso