Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mutaforme ha scritto:Ok ma poi l'abbonamento da quando parte? Da oggi o da quando mi arriva la tessera? Le condizioni odierne me le mantengono o varranno quelle dopo il 30 giugno?
esattoalex94 ha scritto:L'abbonamento parte da quando attivi la tessera; le condizione odierne le mantengono. Es. fino al 30/06 calcio + gallery costa 12€ * 6 mesi e 22€ * 6 mesi...anche se la tessera ti arriva dopo il 1 luglio pagherai comunque il prezzo di quando hai fatto la richiesta![]()
supernino ha scritto:esatto![]()
dopo tutte quelle lunghe consulenze...alex94 ha scritto:piccolo OT: ho studiato bene da te, vero maestro ?![]()
parma45 ha scritto:Ho appena aderito all'offerta easy pay calcio su una tessera prepagata scadenza 2010 e mi è uscita questa scritta, perchè mi devono spedire una nuova tessera se ho scelto di attivare l'offerta nella tessera vecchia?
Inoltre come mai nei diritti di visione ho ancora scadenza 29/06/2009?
La tua richiesta di attivazione del servizio Easy Pay è avvenuta con successo.
Gentile cliente, nei prossimi giorni riceverai all'indirizzo che hai indicato la tessera Easy Pay ed il contratto di fornitura del servizio da leggere, sottoscrivere e reinviare a Mediaset.
Grazie per aver scelto Mediaset Premium
ma tu hai comunicato il seriale della tessera? se si sul decoder ti è apparsa la scritto che sono stati attivati i pacchetti che hai scelto?parma45 ha scritto:Ho appena aderito all'offerta easy pay calcio su una tessera prepagata scadenza 2010 e mi è uscita questa scritta, perchè mi devono spedire una nuova tessera se ho scelto di attivare l'offerta nella tessera vecchia?
Inoltre come mai nei diritti di visione ho ancora scadenza 29/06/2009?
La tua richiesta di attivazione del servizio Easy Pay è avvenuta con successo.
Gentile cliente, nei prossimi giorni riceverai all'indirizzo che hai indicato la tessera Easy Pay ed il contratto di fornitura del servizio da leggere, sottoscrivere e reinviare a Mediaset.
Grazie per aver scelto Mediaset Premium
Per attivare la tessera deve essere inserita nel decoder acceso e sintonizzato su premium attivazione...gigio2002 ha scritto:Salve a tutti
un consiglio : siccome è mia intenzione fare nuovo abbo. tramite sito e carta Postpay, putroppo in questi gg sono senza dec. causa guasto !
Questo potrebbe essere un problema x l'attivazione ? Sò che sarebbe meglio verificare immediatamente l'avvenuta visione, ma ......
Grazie x il consiglio
gigio2002
![]()
Grazie... Per i complimenti c'è l'apposito 3d in sezione generiche...doctor-dee ha scritto:OT
___
Complimenti Supernino, ho visto la "tendina" sotto il nome!![]()
anch'io ho la scheda samsung e non mi faceva attivare nulla dal sito probabilmente perchè il sistema vedeva che il seriale della carta è proprio della samsung cam per cui sei obbligato a telefonare.Seemoon ha scritto:Visto che il call center è intasato vorrei attivare Easypay da sito, ma ho un dubbio. Siccome la mia scheda è di quelle presa con Samsung cam e quindi ho diritto allo sconto di 2 mesi sul pacchetto scelto, se faccio l'attivazione da sito mi verrà conteggiato lo sconto sì? Oppure tocca per forza fare per telefono?
PS: al momento è down anche il sito...
Seemoon ha scritto:Visto che il call center è intasato vorrei attivare Easypay da sito, ma ho un dubbio. Siccome la mia scheda è di quelle presa con Samsung cam e quindi ho diritto allo sconto di 2 mesi sul pacchetto scelto, se faccio l'attivazione da sito mi verrà conteggiato lo sconto sì? Oppure tocca per forza fare per telefono?
PS: al momento è down anche il sito...