Attivato Mux TIMB 4 (Ch 54) dal 28/09/10

Purtroppo rai HD sul satellite è stato spento dopo la fine dei mondiali di calcio....sembra lo riattiveranno a marzo 2011...fine OT

Per quanto riguarda la 7, che effettivamente sta stupendo, spero riescano a trovare qualche "buco" su hotbird per ritrasmettere questi nuovi canali.....:icon_rolleyes:

paoletto2009 ha scritto:
Purtroppo rai HD sul satellite è stato spento dopo la fine dei mondiali di calcio....sembra lo riattiveranno a marzo 2011...fine OT

Per quanto riguarda la 7, che effettivamente sta stupendo, spero riescano a trovare qualche "buco" su hotbird per ritrasmettere questi nuovi canali.....:icon_rolleyes:
A me non interessa che i canali siano su hot bird (con motorizzato) ma sapere solo se si esistono sul satellite (tipo i canali la5 la7 sportitalia 1 e 2 sui 12.5w oppure il transponder dove c'è il canale di repubblica non ricordo adesso su quale satellite ma lo vedo tranquillamente) quindi mi basterebbe sapere se sono stati accesi i canali come "ponte".

Mister_No ha scritto:
A me non interessa che i canali siano su hot bird (con motorizzato) ma sapere solo se si esistono sul satellite (tipo i canali la5 la7 sportitalia 1 e 2 sui 12.5w oppure il transponder dove c'è il canale di repubblica non ricordo adesso su quale satellite ma lo vedo tranquillamente) quindi mi basterebbe sapere se sono stati accesi i canali come "ponte".

Beato te che hai la motorizzata;) :D ....ma per noi comuni "hotbordiani" sarebbe meglio il 13°est....
Scherzi a parte, chissà se finiranno mai sul satellite....:eusa_whistle:

se possibile, piacerebbe anche a me vedere qualche screen (anche del logo) e sapere con che bitrate trasmette

ps per i "satellitari" come me, basterebbe anche che al posto di usare il 12.5w, usassero un satellite più "vicino" al 13E di modo da poter fare un tranquillo dual-feed con semplicità...

Mister_No ha scritto:
puo darsi che fino a che non sia tutta la rete in digitale, usino il satellite per alimentare i vari ripetitori... poi si deve vedere sempre se sono canali fta oppure codificati con loro cifrature segrete...

Tutti e 4 i mux sono presenti via satellite a 12,5°W, ma il TIMB3 e il TIMB4 vengono trasmessi su una frequenza in DVB-S2 Multistream, modalità che quasi nessun decoder supporta.

Sto vedendo per la prima volta le prove di trasmissione di La7 hd. Veramente un bel vedere:icon_cool: Niente a vedere con l'HD fasullo dei canali in chiaro mediaset!!

Scusate, ma La 7 HD trasmette quei promo in HD reale? E annunciano qualche data per caso?

DDTV ha scritto:
Scusate, ma La 7 HD trasmette quei promo in HD reale? E annunciano qualche data per caso?
Credo proprio che sia in formato nativo. Ad occhio con una qualità simile a Premium Cinema HD. Sarebbe da controllare sul sito di La7 per vedere che intenzioni hanno.

Dalle immagini di questo promo a me sembra HD nativo....sembrano molto migliori dei mediaset upscalati!

Boothby ha scritto:
Tutti e 4 i mux sono presenti via satellite a 12,5°W, ma il TIMB3 e il TIMB4 vengono trasmessi su una frequenza in DVB-S2 Multistream, modalità che quasi nessun decoder supporta.
Grazie per l'informazione,sara' per un'altra volta.Comunque per curiosita' si conoscono le frequenze?

MMMB ha scritto:
Una bella immagine mentre La7 HD Trasmette? :happy3:
Posso provare ad upparla.
P.S. MTV non trasmette in HD non avendo niente da trasmettere,visto che manda tutto in 4:3 LB. :lol:

noir4 ha scritto:
Quindi l'agonizzante MUX Mediaset 4 dal Giarolo non impensierisce il TIMB 4 da Torino? ... da non cerderci! ;)

per una volta ... Complimenti a Telecom!

Figurati, il 54 dal Giarolo manco arriva a Cuneo e Torino... Quindi non può disturbare... Però strano che si veda anche a Cuneo, per il 58 Mediaset si è fatta tanti di quei problemi...

Fanta-Boy ha scritto:
Posso provare ad upparla.
P.S. MTV non trasmette in HD non avendo niente da trasmettere,visto che manda tutto in 4:3 LB. :lol:
Grazie :)
Beh, meglio MTV in "falso" HD che MTV SD zoomato per eliminare le linee del LB, no? :D

per adesso, con antenna puntata sul faito, a Napoli il 54 è spento!

Mannaggia, non prendo più "ragù!:D :D

PS: c'è qualche speranza che prendano anche il mux di italiamia che continua ad avere l' lcn attivo sul 3 memorizzandosi qualora cali il segnale dal 23 del faito, al posto di rai 3?? :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso