Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Ho appena pubblicato (secondo post di questo argomento) un aggiornamento abbastanza "pesante". Per gli amici di Catania città, perplessi per la mancata attivazione di Valverde, c'è la novità dell'impianto di Santa Sofia Rai acceso nei giorni scorsi (credo ieri)

.....
Per gli amici di Catania città, perplessi per la mancata attivazione di Valverde, c'è la novità dell'impianto di Santa Sofia Rai acceso nei giorni scorsi (credo ieri)

Perfetto.. così a catania non ci sarà bisogno di modificare neppure i (pochi) impianti puntati su santa sofia + valverde..

avendo noi in sicilia il mux mediaset 3 sul ch 24, sono pochi i casi in cui non si riuscirà a ricevere il ch25 cairo a causa di tagli di banda o di puntamento di antenne non coerenti ma noto con piacere che si stanno impegnando a risolvere anche questi pochi casi.
L'unica cosa "strana" è che abbiano attivato sull'impianto rai di santa sofia.. credevo attivassero solo su postazioni eitowes..

Dipende dai futuri sviluppi; se tutto si risolve il nuovo mux potrebbe tornare a Valverde, in questo sito per adesso, non possono essere accese nuove frequenze.

:::

Sicilia

Attivato Bagheria PA...

Il grosso delle postazioni è stato attivato, mancano solo da attivare quelli minori.

:::

Si ma forse ti sfugge il fatto che inizieranno a muoversi un po prima... non credi? :)

Il primo "passo" è terminato. Le LCN 507 e 529 ora sono solo sul Mux Cairo Due.

Nei post precedenti si è parlato di novità in vista (non si sa se in termini di attivazioni o movimenti nei mux). Nel frattempo sul TIMB3 si è mosso qualcosa... Non sorprenderebbe se aggiungessero La7 e La7d sul Mux Cairo. Inizialmente in conflitto LCN e poi prossimamente solo su LCN Mux Cairo e senza LCN Mux TIMB3...

Indietro
Alto Basso