GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Pero l hanno attivata anche se piccola...
Beh, sì: certe postazioni sono previste di default, diciamo così.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero l hanno attivata anche se piccola...
si, presto ci saranno novità. ..e più avanti altre sorpresesperiamo molto presto!
si, presto ci saranno novità. ..e più avanti altre sorprese
Secondo me sarà free...ormai tutti si buttano sul free sperando di fare ascolti![]()
Si credo sia cosi, ormai.
Beh, sì: certe postazioni sono previste di default, diciamo così.....
Stai dicendo che è una postazione superflua?Sono i classici quattro gatti ad avere le antenne orientate sulla piccola stazione EIT di Lavezzole (frazione di S. Damiano d'Asti).
6350 felini...Sono i classici quattro gatti ad avere le antenne orientate sulla piccola stazione EIT di Lavezzole (frazione di S. Damiano d'Asti).
Neanche pochi se sono reali e non teorici6350 felini...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
finché "riempiranno" con canali trash (e me le hanno gia gonfiate) siamo bell' e che apposto...
finché "riempiranno" con canali trash (e me le hanno gia gonfiate) siamo bell' e che apposto...
un conto sono i canali che verranno in affitto e non si potrà discutere sulla loro qualità visto che sono ospiti paganti, un conto sono i progetti dell'editore, che non mancano...
Diciamo che il primo arrivo è scontato...
Scontato?un conto sono i canali che verranno in affitto e non si potrà discutere sulla loro qualità visto che sono ospiti paganti, un conto sono i progetti dell'editore, che non mancano...
Diciamo che il primo arrivo è scontato...
torino channel?Scontato?
Onestamente a me non viene in mente nessun possibile canale che Cairo potrebbe mettere in piedi, con i contenuti e i diritti che produce/possiede ora.
Siamo sempre lì: fa fatica a riempire La7 e La7d, cosa mette su un ipotetico terzo canale?
Ma in questo momento, Calenzone test è acceso?
Sulla condominiale (con 25 da sud) mi arriva che è una bomba
Zona Milano, via Palmanova.
Sembra che Cairo porterà cose buone
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk