Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrggio non posso fare il nome ma molti del settore lo sanno e noi aspettiamo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Avete Sentito o Letto ? Crozza non sarà Più Su La7 !Qualcosa Si Muove ... Per Il Mux Cairo Due perché crozza costa molto ... per cui investirà di Più Per Il Mux
?
Adesso vorrei sapere che cavolo centra qui
Mi sono stufato con questi OT
Ban permanente
Lasciamo perdere che è OT, ma non la devi prendere in questo modo, ti avevo già detto che ci può essere l'eccezione che conferma la regola e inoltre lo ha già confermato elettt.Areggio ai avuto conferma dal uno dei piu illustri signori del forum de l emilia romagna ricordati che io non dico balle magari inperfezioni vedi io sapevo natale e non ottobre che e ' sncora peggio,sul forum ,magari scivo male ,x la prossima prossima volta ,ti posso solo dire che il mux e" non di mediaset e persidera ne' tanto tanto meno retecapri vedi tu chi ci rimane ☺����
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
::
Attivazioni CAIRO 2 SICILIA ch. 25
Salemi - Partanna - Lampedusa - Piraino.
::
Inviato dal mio SM-G900FD
Se posso intervenire, comunque, è probabile che anche in Sicilia vi siano postazioni dove ci sono tutti i mux uno affianco all'altro e quindi con un'unica antenna UHF si possa ricevere tutto da quella postazione senza separare IV e V banda
I mux mediaset trasmettono tutti assieme e Cairo è con loro.
Impianti mancanti al 20 giugno 2016:
Abruzzo: Monte Pallano, Roccaraso
Emilia - Romagna: Fanano, Modigliana Costa, Montefiorino, Predappio (trasferimento ripetitore)
Friuli - Venezia Giulia: Tarvisio Prisnig
Liguria: Caprazoppa, Novano
Lombardia: Corno d'Aola, Molzano, Valdidentro
Marche: Colbordolo
Molise: Cerro al Ruccolo
Piemonte: Giaglione (va a sostituire Pampalù che non sarà acceso)
Puglia: Brindisi
Sardegna: Orosei, Posada
Sicilia: Scicli, Saponara, San Vito lo Capo, Gela, Capo d'Orlando
Toscana: Dicomano Frullo, Castellina
Veneto: Cortina Faloria
In compenso secondo fonti interne Ei Towers dà per acceso anche Torrione di Varzi (PV) che in realtà sembra essere la "copertura" di Calenzone...
LA copertura di Calenzone nel senso che ha la stessa copertura di Calenzone o nel senso che copre i buchi di Calenzone?Impianti mancanti al 20 giugno 2016:
Abruzzo: Monte Pallano, Roccaraso
Emilia - Romagna: Fanano, Modigliana Costa, Montefiorino, Predappio (trasferimento ripetitore)
Friuli - Venezia Giulia: Tarvisio Prisnig
Liguria: Caprazoppa, Novano
Lombardia: Corno d'Aola, Molzano, Valdidentro
Marche: Colbordolo
Molise: Cerro al Ruccolo
Piemonte: Giaglione (va a sostituire Pampalù che non sarà acceso)
Puglia: Brindisi
Sardegna: Orosei, Posada
Sicilia: Scicli, Saponara, San Vito lo Capo, Gela, Capo d'Orlando
Toscana: Dicomano Frullo, Castellina
Veneto: Cortina Faloria
In compenso secondo fonti interne Ei Towers dà per acceso anche Torrione di Varzi (PV) che in realtà sembra essere la "copertura" di Calenzone...
Torrione di Varzi e un traliccio con due pannelli e un watt di potenza in direzione penice. È quasi adiacente a livello geografico al Calenzone. Sembra quasi una presa in giro insomma visto che Torrione non fa un abitante in più rispetto al Penice vetta già in esercizio.LA copertura di Calenzone nel senso che ha la stessa copertura di Calenzone o nel senso che copre i buchi di Calenzone?