Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Scusatemi ma si dice che ci sarà un risparmio di 6 milioni di euro per il cambio mux....ma fatemi capire la manutenzione del suo mux Cairo non la paga?? L'energia elettrica è gratis? Non mi dite che mantenere più di 700 impianti non costi più di 6 milioni di euracchi..... che non ci credo!!!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Nel senso che spende 6 milioni in meno rispetto al canone che attualmente paga a Persidera.. anche se io ci credo poco
Allora quanto paga/ha pagato Cairo annualmente a Timb, ora Persidera?? Devo dedurre molto di più di 6 milioni di euro....saranno un 20 milioni???

Non ne ho idea... in base a quanto ha dichiarato, se con Persidera spendeva 20milioni/anno, dal 2017 ne dovrebbe spendere 14.
Non ricordo bene, ma mi sembra che il corrispettivo annuale concordato con EI Towers si aggirasse su 18 milioni

Allora quanto paga/ha pagato Cairo annualmente a Timb, ora Persidera?? Devo dedurre molto di più di 6 milioni di euro....saranno un 20 milioni???

Sono andato a rivedere le vecchie discussioni e l'accordo con EI Towers:
Cairo ha speso 31,6 milioni per la concessione e pagherà 14 milioni a EI Towers fino al 2018 e da lì in poi 18 milioni/anno, con possibilità di recesso dal 2025.
Ergo in 10 anni spenderà 171,6 milioni, vuol dire 17,16 milioni/anno.. a Persidera ne paga 23? Mah

Retecapri è l'unica che ha lcn?
Retecapri è l'unica che ha più LCN con numerazione bassa e che le ha messe in vendita. Poi c'è il 33 di Agon Channel. E stop.
Io pensavo che La7 e La7d passassero sul ch 25 molto prima del 1° gennaio.
Probabilmente dal 1° gennaio saranno SOLO sul Cairo Due, a logica da settembre-ottobre le inseriranno nel Mux, contestualmente o poco dopo quelli sul Mux TIMB assumenranno la denominazione "Provvisorio", gli ultimi giorno o le ultime due settimane di dicembre toglieranno la LCN, fino a rimuoverli col nuovo anno

Sono andato a rivedere le vecchie discussioni e l'accordo con EI Towers:
Cairo ha speso 31,6 milioni per la concessione e pagherà 14 milioni a EI Towers fino al 2018 e da lì in poi 18 milioni/anno, con possibilità di recesso dal 2025.
Ergo in 10 anni spenderà 171,6 milioni, vuol dire 17,16 milioni/anno.. a Persidera ne paga 23? Mah
Però scusa mi domandavo....non penso che nel compenso che Cairo paga ad EI Towers sia compresa l'energia elettrica....come dire più di 700 impianti ciucciano....mi pare di ricordare che in alcune discussioni si diceva che i proprietari dei mux Dfree e La3 pagassero a parte l'alimentazione elettrica....o sbaglio?? Se fosse così allora i costi aumenterebbero....

Beato cr92 che ha tante certezze... forse è del 92? Allora beata gioventù. ..;)

Beato cr92 che ha tante certezze... forse è del 92? Allora beata gioventù. ..;)
Quali certezza Billy? Ho scritto che sono certezze?
Non so a che post ti riferisci di preciso ma mi pare di avere specificato "probabilmente" e utilizzato periodi ipotetici, quindi credo sia chiaro siano supposizioni e non certezze :) ;)

No, ho 92 anni

Ultima modifica:
Complimenti, li porti bene...;)
Ma il periodo ipotetico l hai usato per quello che invece è stato ufficializzato, mentre per altri punti leggevo affermazioni ;)

A proposito di nuovi canali di cairo, chissa' se dopo la vittoria dell'opa rcs non si rivedra' una gazzetta tv 2.0, immagino solo parlata e senza diritti

Si era parlato anche di toro tv

Indietro
Alto Basso