Solo La7HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora quanto paga/ha pagato Cairo annualmente a Timb, ora Persidera?? Devo dedurre molto di più di 6 milioni di euro....saranno un 20 milioni???Nel senso che spende 6 milioni in meno rispetto al canone che attualmente paga a Persidera.. anche se io ci credo poco
Vercelli ha bisogno non solo di quarona...
CAIRO alla presentazione palinsesto la7:
A partire dal primo gennaio 2017 La7 e La7d migreranno sul loro mux, ma sui nuovi canali non c’è data perchè bisognerà decidere con certezza cosa sarà. Il risparmio con la migrazione sul mux sarà nel 2017 di 6 milioni, ma poi c’è anche dello spazio libero da poter affittare ad altri.
Sono andato a rivedere le vecchie discussioni e l'accordo con EI Towers:Allora quanto paga/ha pagato Cairo annualmente a Timb, ora Persidera?? Devo dedurre molto di più di 6 milioni di euro....saranno un 20 milioni???
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Retecapri è l'unica che ha più LCN con numerazione bassa e che le ha messe in vendita. Poi c'è il 33 di Agon Channel. E stop.Retecapri è l'unica che ha lcn?
Probabilmente dal 1° gennaio saranno SOLO sul Cairo Due, a logica da settembre-ottobre le inseriranno nel Mux, contestualmente o poco dopo quelli sul Mux TIMB assumenranno la denominazione "Provvisorio", gli ultimi giorno o le ultime due settimane di dicembre toglieranno la LCN, fino a rimuoverli col nuovo annoIo pensavo che La7 e La7d passassero sul ch 25 molto prima del 1° gennaio.
Però scusa mi domandavo....non penso che nel compenso che Cairo paga ad EI Towers sia compresa l'energia elettrica....come dire più di 700 impianti ciucciano....mi pare di ricordare che in alcune discussioni si diceva che i proprietari dei mux Dfree e La3 pagassero a parte l'alimentazione elettrica....o sbaglio?? Se fosse così allora i costi aumenterebbero....Sono andato a rivedere le vecchie discussioni e l'accordo con EI Towers:
Cairo ha speso 31,6 milioni per la concessione e pagherà 14 milioni a EI Towers fino al 2018 e da lì in poi 18 milioni/anno, con possibilità di recesso dal 2025.
Ergo in 10 anni spenderà 171,6 milioni, vuol dire 17,16 milioni/anno.. a Persidera ne paga 23? Mah
Beato cr92 che ha tante certezze... forse è del 92? Allora beata gioventù. ..![]()
Quali certezza Billy? Ho scritto che sono certezze?Beato cr92 che ha tante certezze... forse è del 92? Allora beata gioventù. ..![]()