Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Timb ha rifatto completamente Trazzonara e modificato Parabita. Ha rifatto completamente Velo Veronese e modificato Madonna e Torricelle. Sta aspettando i comodi di Rai per poter finalmente rifare Eremo. Ha rifatto completamente Valcava. Ha rifatto completamente Monte Cavo. Ha rifatto completamente Faito (spostamento nei prossimi giorni). Sta spostando Cassano su nuovo sito/nuova antenna. Caccia Rai non si sa se verrà confermata. Abbandonerà Pomarico Rai (doveva avere una faccia verso Matera, mai realizzata), spostandosi in Telecom. Ha rifatto Maiella e Posatora. Ha installato di sana pianta Peglia. Ha rifatto Amiata e modificato Serra e Argentario. Ha rifatto Poro e Scrisi. Ha rifatto Castaldia e Conconello. Ha modificato pesantemente Calderaro e Giarolo (su cui sono previste altre modifiche). Solo per citare le maggiori ... molte delle quali dovresti ben conoscere ...Certo, è passata tutta la generazione sotto le mie mani, da Telemontecarlo a Persidera.
Timb ha cominciato a realizzare sistemi radianti laddove gli era permesso (tra Telecom e qualche privato) un pò prima dello switch-off, ed in effetti li ha realizzati con cognizioni di causa e tutt'ora funzionanti e compatibili con i limitrofi perfettamente.
Il problema sono nelle ospitalità RAI/MDS dove vi sono sistemi radianti a 100 mt di altezza e 32 pannelli in circolare, preesistenti 10 anni prima ed adeguati solo del cavo di discesa (per la potenza supplementare), operanti a 360° ed altro.
E non ne vogliono sentir parlare di modificarli, vedi M. Caccia, Cassano, Sambuco, Martina Franca, Colle Barbiano, Venda, etc.
La cosa più eclatante è Colle Barbiano, dove il servizio si sviluppa in 180°, montagne molto più alte immediatamente alle spalle, ed un sistema radiante rifatto circolare. Non ne parliamo del Venda.
Nel thread bolognese vi sono anche gli sviluppi di emissione fatti dal sottoscritto.
...Non mi sembra corretto affermare che 'pur di non mettere mano alle antenne trasmittenti ne combininino di tutti i colori'...
concordo.Ma ancora tanto resta da fare. Come detto il guaio è stato l'aver dovuto utilizzare postazioni Rai.
Da me anche di lavori ne sono stati fatti su impianti piccoli però.
Mi aspetto altre novità però.
Ma ancora tanto resta da fare. Come detto il guaio è stato l'aver dovuto utilizzare postazioni Rai.
Da me anche di lavori ne sono stati fatti su impianti piccoli però.
Mi aspetto altre novità però.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Sicuramente ora la copertura è buona.concordo.
Ricorda comunque cosa era La7 in Basilicata pre-switchoff: praticamente solo Matera e Potenza e pochissimo altro. Ora la copertura è praticamente al pari delle altre regioni. Certo ... se Rai continua così ... prevedo altri cambi di postazione da parte Persidera.![]()
No, anzi. Conosco di cosa parliamo come lo conosci tu.
Si è lavorato bene anche se ora mi aspetto una accensione da lì foj.
Ma questo non per me, anzi a me può solo peggiorare ma per quei paesi come Avigliano che hanno difficoltà da altri siti.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
up!Comunque direi basta OT. È il thread del CairoDue e direi di non inquinarlo oltre... altrimenti diventa non consultabile e di nessuna utilità per gli utenti.
Tra addetti ai lavori comunque ci si sente per altre vie![]()
Che ormai è tardi... Andava fatto allo switch off.
Basta dare un'occhiata alle ultime determine in Piemonte sul 23 ... per capire in che paese siamo e con chi abbiamo a che fare ...
Bhe, però è bello leggervi!!!!!Comunque direi basta OT. È il thread del CairoDue e direi di non inquinarlo oltre... altrimenti diventa non consultabile e di nessuna utilità per gli utenti.
Tra addetti ai lavori comunque ci si sente per altre vie![]()