Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa successa a me. Solo che nel mio caso per ben due volte è arrivata anche una fattura maggiore del prezzo di abbonamento che normalmente pago.Esperienza personale.
Sono già 2 volte che mi attivano il servizio Sky Insider mandandomi una mail che lascia intendere che glielo avrei chiesto io, mentre non è assolutamente vero.
La prima volta è accaduta ad aprile: telefono, mi lamento e l'operatore mi dice che è consapevole di questa pratica commerciale di Sky, ma che tanto è gratis...
Mia risposta: è una questione di principio, perché mi dovete attivare qualcosa che non ho richiesto, anche se gratis, scrivendo che ve l'ho chiesto io ?
Insiste con questa tesi assurda, finchè non mi spazientisco ed interrompo la telefonata, procedendo poi alla disattivazione del servizio tramite app.
La seconda volta la scorsa settimana: stessa mail dell'altra volta.
Disattivo il giorno seguente tramite app.
Poi telefono al 170, mi risponde una operatrice con accento dell'est la quale ammette di essere a conoscenza di questa pratica che lei stessa definisce "fraudolenta" (io le replico: lo ha detto lei !!!).
Le faccio presente che sono abbonato con Sky sin dalla sua nascita (ed ancora prima con Tele+) ma che queste pratiche mi indispettiscono e preannuncio che mi dovessero attivare ancora una volta il servizio, non richiesto, mando disdetta.
Le ho anche fatto notare che adesso la data di attivazione di Sky TV risulta variata al 23/6/2025 (guarda caso quando mi è arrivata la mail di attivazione del servizio) e la scadenza contrattuale al 01/07/2026.
Risposta: eh ma tranquillo, i clienti con la sua anzianità anche in caso di disdetta anticipata non hanno penali... sicuramente sarà così