giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
come da titolo, in questi giorni è stato attivato a Messina sul ch 46 di Scrisi un mux digitale che contiene i canali Teletna, Antenna Sicilia, Telecolor e video3 (questi due non sono visibili)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domins ha scritto:Ciao Giuseppe.
Da quale data è stato attivato il mux???
Nela zona di Acireale alta (ai confini con Riposto) dove prima si riceveva sul 46 analogico di Antenna Sicilia (non benissimo, a dire al verità, ma comunque visibile), non mi sono accorto di nulla. Proprio ieri sera ho fatto la risintonizzazione dei canali, ma non è aparso il mux di cui si parla. Probabilmente non è così potete da arrivare sino alla mia "postazione di visione".antenna0078 ha scritto:e non si interferisce con mds1 con messina,bella stronzata ehehhe,infatti è già spento
antenna0078 ha scritto:e non si interferisce con mds1 con messina,bella stronzata ehehhe,infatti è già spento
gigio28 ha scritto:quindi alla fine attualmente si vedono???o era slo un test???
altra cosa ma cielo verrà trasmesso anche a Messina o mi sbaglio perche manca ReteA?grazie
Domins ha scritto:Anche Palermo, personalmente, non mi sembra che sia in funzione la notte perchè, avendo controllato proprio stanotte l'apparecchio, non ho trovato nessun canale in lista agganciato in automatico.