Attivazioni Mux La Sicilia gruppo Ciancio

Il bouquet di Antenna Sicilia è ufficiale!!!

Da fonti certe ho appreso che sono stati accesi Monte Scrisi (UHF 46) e Cozzo di Castro-Altofonte (H1 VHF).

Successivamente saranno accesi gli impianti di Valverde (UHF 50) e Monte S. Giuliano (UHF 39).

Inoltre sono previste altre accensioni quali Piana delle Forche-Erice, Monte Cammarata, Monte Lauro e Monte Salvo-Enna.

Per Valverde l'accensione sarà effettuata entro questo sabato.

Quindi a Palermo niente per adesso? Peccato perchè Antenna Sicilia è una bella emittente, forse l'unica da vedere insieme a Telecolor tra quelle della Sicilia. Mi accontento di vederle in analogico allora.

Esatto...su Palermo non c'è nessuna accensione attualmente.

In pratica le accensioni sono fatte su canali ridondanti rispetto ai principali in modo che, con calma, accenderanno le altre postazioni con regolarità e senza fretta.

Uh finalmente una buona notizia per la Sicilia dal fronte del DDT
Allora io che abito a Catania potrò vedere questu canali a partire da sabato se ho capito bene!

Anche a TRAPANI comparso Mux "La Sicilia"

Vi segnalo che oggi anche a Trapani è comparso il nuovo mux "La Sicilia" sul canale ch 68 (che trasmette da S.Anna-Pizzo Argenteria) contenente due canali attivi "Antenna Sicilia" e "Teletna" più altri due (Telecolor e Video 3) ancora con schermo nero.

Ps: qualcuno ha notizie su quando inizieranno a trasmettere anche questi altri 2 canali?

il mux da scrisi non può essere acceso sul ch46 vista lincompatibilità con mds1 che irradia da messina verso RC sullo stesso ch thanks

Domins ha scritto:
Il bouquet di Antenna Sicilia è ufficiale!!!

Da fonti certe ho appreso che sono stati accesi Monte Scrisi (UHF 46) e Cozzo di Castro-Altofonte (H1 VHF).

Successivamente saranno accesi gli impianti di Valverde (UHF 50) e Monte S. Giuliano (UHF 39).

Inoltre sono previste altre accensioni quali Piana delle Forche-Erice, Monte Cammarata, Monte Lauro e Monte Salvo-Enna.

Per Valverde l'accensione sarà effettuata entro questo sabato.
Con tutto il rispetto, e spero che i fatti possano smentirmi, ma non credo che Antenna Sicilia spenga il Ch50 di Catania per accendere sulla stessa frequenza il digitale...

quello che copre meglio emette dalla stazione mediaset di messina sul forte cavalli,ch31 rete4 ch35 c 5 ch 68 ita 1 e sul 46 emette MDS1 che copre anche la città di messina essendo proprio sulla vostra testa

Attivato il 43 a Siracusa Mux La Sicilia come al solito

trasmettono Teletna e Antenna Sicilia, schermo nero per Telecolor e Video3

che saranno attivati quando completano i trasferimenti.

A Trapani accesi anche i canali "Telecolor" e "Video3"

A Trapani accesi anche i canali "Telecolor" e "Video3" oltre ai due già accesi "Antenna Sicilia" e "Teletna"

wowowowwwww
vedo antenna sicilia, telecolor, video 3 e teletna (che non vedevo da anni!) sul DTT
era ora!!!:D :D :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
in analogico prendevo solo antenna sicilia e telecolor tutti coi puntini! :D :D :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

quindi anche a catania hanno attivato il nuovo mux!

Indietro
Alto Basso