Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burchio ha scritto:no persiste e capit a random...ci deve essere un problemino di trasmissione o decodificazione o tutti e due xcui a volte (nn è poi frequentissimo) un click o un momento di silenzio...se ti capita molto spesso fai un reset e aggiornamento forzato
_TeRmInEt_ ha scritto:Il problema da voi descritto sembra capitare anche su Paramount Comedy, in pratica qualche frame drop nell'audio.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=110980&postcount=20
Proverò a registrare pure su fox per vedere se è lo stesso problema.
Ciao
B. Pierluigi ha scritto:A me lo fa quasi sempre su Disney Channel, ma solo quando giro su tale canale per 3-4 volte, poi smette
per aggiungere carne al fuoco...B. Pierluigi ha scritto:A me lo fa quasi sempre su Disney Channel, ma solo quando giro su tale canale per 3-4 volte, poi smette
Resto perplesso perché ho cambiato due decoder + un pace piccolo (pace-amstrad) ed il problema è sempre lo stesso... e poi, fino a due mesi fa, il tutto funzionava perfettamente, il decoder era un amstrad del 2004... d'improvviso il ricevitore + l'impianto si mettono a fare le bizze... mhh, per me è un problema di segnale.YODA ha scritto:per aggiungere carne al fuoco...
anche a mè con un Box Philips me lo faceva mesi fà.
per c.ca una ventina di giorni.
poi è scomparso così come era venuto.
come allora credo si tratti di un problema che si presenta con particolari mix tra impianto e decoder, visto che allora feci dei controlli incrociati con gli altri mod. e nessun altro aveva i miei problemi.
byby
Anche a me ieri sera su Sky cinema 3, durante LE CROCIATE.mgsat ha scritto:ho notato che su certi canali NON LO FA! Per dire cinema3 (costante) cinema2 e cinema16-9 e autore MAI! ...![]()