Audio solo in lingua originale

Ma possibile che ancora non viene risolto il problema? Non c'è qualche modo per sollevare il problema e avere una risposta da Sky? Un articolo su Digital-News ad esempio?
Cioè io ad esempio che non vedo i canali 104-5-6 via Satellite ho problemi su tutte le tv (hanno tutti il mini) ed è problematica come cosa e mi scoccia vedere i canali in SD sinceramente.

Fino a che sky non paga l'obolo per il codec.... l'audio DD+ non verrà visto/letto.

E visto il tempo che è passato, e nel frattempo sono stati rilasciati aggiornamenti, non ho molte speranze che il codec venga implementato.

Siccome lo sky Q ha molti bug, sperando che con i nuovi aggiornamenti non ne implementino altri , non solo questa mancanza di questo codec., potrebbe anche essersi impallato.

Hai provato a staccare corrente?

Siccome lo sky Q ha molti bug, sperando che con i nuovi aggiornamenti non ne implementino altri , non solo questa mancanza di questo codec., potrebbe anche essersi impallato.

Hai provato a staccare corrente?

Abbiamo il primo caso dove sul DTT col decoder Sky è tutto a posto. Prova a vedere anche se Mediaset extra ti funziona l’audio oppure è muto.
Dai che forse ci siamo :)
Allora devo rettificare quanto ho detto, ho riletto il post

Miracolo, forse ci siamo.

La cosa è strana: io ho due abbonamenti, uno via fibra con lo Sky Q classico (uguale a quello satellitare) e firmware 190 e confermo che non c'è l'audio DD+, tutti i Mediaset HD si sentono solo in inglese. Ho poi uno Sky Q via internet (in un'altra casa) ex Sky via DTT, con firmware 004 e li si sente tutto perfettamente, DD+ compreso. Sospetto quindi che il problema affligga solo gli Sky Q classici (sat e fibra), ma non gli Sky Q via internet

Lo Sky Q internet è un nuovo Sky Q piccolino senza hard disk interno, è dalla segnalazione di AndreG97 abbiamo scoperto che si sentono i Mediaset del dtt in Dolby Digital Plus.

I motivi possono essere:
- la versione firmware diversa da quella di tutti gli altri Sky Q satellite e il "vecchio" fibra;
- un hardware diverso e più recente;
- quel decoder è DD+ nativo;

- Sky ha pagato le licenze del DD+ solo per quel modello;
oppure
- Sky comunque implementerà il DD+ su tutti gli altri Sky Q.

Buonasera, io riscontro il problema di assenza completa di audio sul canale 5046 Cartoonito.
Ho aggiornato il software dello Sky q senza successo.
Premendo il tasto giallo mi appare la schermata audio senza nessuna opzione da selezionare, ne inglese ne italiano.
Consigli su eventuali settaggi?

ma il problema con skyqblack sul dtt riguarda solo i canali MDS gli altri canali tipo discovery, oppure la stessa RAI si sentono in italiano. il problema riguarda i canali MDS.

Indietro
Alto Basso