Auguri, Italia! (150 Anni)

adriaho ha scritto:
qual'onore :) beh in bocca al lupo
Grazie 1000 :) Andato benissimo :D
Se vi fa piacere, domani o nei prossimi giorni linkerò il video della serata....
Veramente emozionante... Iniziata con l'inno di mameli, tutto il teatro in piedi e le autorità delle prime file che cantavano!!
All'uscita fuochi d'artificio con i colori della bandiera italiana
Unica pecca di cui mi pento, mi sono rifiutato di cantare al microfono l'inno, poiché mai provato prima, mi sono limitato ad intonarlo insieme agli altri

milanistaavita ha scritto:
fatto pure io!!
sarebbe bello tutti gli utenti col tricolore italiano, in un giorno importante che è domani. ;)
Fatto :)
Ho fotografato direttamente quello che mi è stato dato dalle autorità per la mia esibizione :D

Ricordiamoci dell'Italia sempre, non solo oggi.

Ragazzi, questa sera mi sento più in compagnia.

E che bellissima compagnia!!!

Quante bandiere si sono unite alla mia con le 4 Repubbliche marinare!!!

Onori alla bandiera.
Amo l'Italia.
Ed amo tutte quante le nostre bellissime Regioni, dal Nord al Sud e dall'Est all'Ovest.

Viva gli italiani tutti - anche quelli di adozione, soprattutto certi occhi azzurri di stanza a 64°08′00″N 21°56′00″W

Buon anniversario a tutti ;) ;) ;)

relop.ing ha scritto:
Viva gli italiani tutti - anche quelli di adozione, soprattutto certi occhi azzurri di stanza a 64°07′00″N 21°55′00″W
Grazie, desidero ancora fare gli auguri a tutti voi per i, udite udite, 54786 giorni d'Italia unita :)

Til hamingju, Ítalía! ;)

italybday11-HP.jpg

Ciao a tutti,
innanzitutto grazie a blueeyes per aver aperto il thread (e il fatto che sia stata lei e non un italiano la dice lunga sul poco attaccamento che noi italiani mostriamo alla nostra patria eccezion fatta per i mondiali di calcio...).

Ieri sera anche io ho messo il tricolore fuori e sarebbe bello poter camminare nelle vie vedendo bandiere a destra e a sinistra, in alto e in basso, dovunque.

Essere orgogliosi di essere italiani? negli ultimi tempi, mi riesce difficile essere orgoglioso ma, pensandoci bene, con la straordinaria ricchezza paesaggistica e culturale e ripensando ai grandi artisti e scienziati del passato, come si fa a non emozionarsi davanti al tricolore?
Forse è vero che il nostro è il più bel Paese del mondo: che ne pensate?
In quale paese al mondo troviamo splendide città come Roma, Firenze, Venezia, etc etc ???

Auguri Italia! ;)

P.S. ... ci rivediamo tra 50 anni su questo stesso forum a festeggiare i 200 anni... :D

uno_a_caso ha scritto:
negli ultimi tempi, mi riesce difficile essere orgoglioso
io nonostante tutto quello che succede (nel bene e nel male), sempre orgoglioso ;)

Con tutti i difetti che hai, sei comunque il mio Paese. Auguri Italia. Spero ti riprenderai da questo periodo difficile e diventerai una nazione forte e matura.

Orgoglosi di esser Italiani sempre

la bandiera alla finestra tutti gli anni (25 aprile e il 2 giugno)

anche se a volte sembra che non importi niente di questo nostro strano paese siamo italiani nel cuore e nel modo di arrangiarci di fronte alle difficolta ed è questo che ci fa grandi ed unici al mondo

piu che gli auguri io personalmente vorrei dire

grazie Italia

Indietro
Alto Basso