Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

ciao e grazie per l'informazione
la solita confusione sulla parte commerciale di sky;
io comunque prossimamente richiederò informazioni tramite chat in modo da avere conferma "scritta"

Ma quindi tu che avevi scontato L’hd (6,40€) avrai scontato anche l’aumento di 3,50€?

Perché da come è scritto io ho pensato che i 3,50€ ci fossero e basta!

Io che ho HD incluso, anziché a 6,40 dal 1 dicembre passerò a 3,50 o rimarrò con HD incluso?

A logica dovremmo rimanere con HD incluso in quanto a 0€( l’aumento di Sky tv l’ho subito, ma questa volta avendo lo sconto che lo porta a 0 non dovremmo avere contraccolpi). In pratica dovremo vedere la fattura di dicembre.
7c27a59bf3210d50f904d20462a094f4.jpg

Ultima modifica:
Credo che dal 01.12.23 nessuno riceverà sto aumento perché ci sarà sempre lo sconto. Ci sarà solo da "piangere" quando questi sconti che da 3 anni vengono rinnovati che , se Sky non decidesse di prorogarli, ci si ritroverà a costi di un listino che sarà salato.

tolgo l HD e visto che il 30.11 spengono i canali SD , che succede dal 1.12 ? Pago per non vedere nulla ?

Io proverei a toglierla a novembre, non mi stupirei che i sistemi di Sky sono talmente evoluti che chi non paga l'opzione HD, da gennaio vedrà gli stessi canali e contenuti di chi la paga!

O se no qualcosa dovranno farlo, o chiamarla opzione 4K e quindi diventerebbe facoltativa, o includere l'opzione HD nel base o come una voce "servizi". Non so come faranno a giustificare l'aumento di ben 9€ a chi non pagava l'opzione HD.

la variazione riguarda 'Se hai attivo il servizio Sky HD 4K'
ma io ho solo l'HD in quando con il mysky non ho il 4K, testualmente in fattura viene riportato 'Opzione tecnologia HD' 6,40 euro (peraltro a costo zero con lo sconto per 3 anni)

verrò impattato dall'aumento ?

Arrivata fattura ottobre, con avviso aumento 3,50 da dicembre, però è scritto anche che gli sconti di 3 anni continuano, allora vuol dire che non avrò l'aumento?

Rinunciando all HD quali canali si perdono ?
È ufficiale che il 30.11 i canali SD saranno spenti ?

Ma qualcosa faranno, o "regalo" a tutti o aumento a tutti. Non possono lasciare chi non paga l'opzione HD senza tutti i canali Sky Cinema, Sky Sport e altri ancora.
Già adesso anche senza opzione HD, si vedono tanti canali in HD come Sky Uno, Atlantic, Arte, Nature, History, Discovery...

Il 30 Novembre i canali in SD MPEG-4 verranno spenti.

Non può più essere chiamata opzione HD, in quanto con lo spegnimento dei canali SD MPEG-4 anche chi non aveva l'opzione HD, vedrà in HD e subiranno un aumento di 3.5 euro

Si sa già cosa succederà ai clienti vecchio listino che non hanno l'HD attivo?

Ho appena contattato il numero verde indicato nella fattura di ottobre per la rimozione dell HD , in pratica , tutto da verificare secondo me , mi e' stato spiegato che l'aumento riguarda il servizio UHD 4K e che rimuovendo il tale servizio l ' HD rimane comunque attivo , se fosse vero chi paga e non e' interessato al 4k UHD potrebbe anche togliere l 'HD , alla fine del contradditorio non mi verra' applicato l 'aumento di € 3,50 , consiglio di chiamare :)

Al momento nella fattura di ottobre sul sito non trovo scritto nulla sull'aumento del servizio HD/UHD ho gli sconti prorogati fino al 1 gennaio 2025 col vecchio listino

la variazione riguarda 'Se hai attivo il servizio Sky HD 4K'
ma io ho solo l'HD in quando con il mysky non ho il 4K, testualmente in fattura viene riportato 'Opzione tecnologia HD' 6,40 euro (peraltro a costo zero con lo sconto per 3 anni)

verrò impattato dall'aumento ?

FAI MOLTA ATTENZIONE !!!
anche io avevo la tua dicitura HD, ma da ottobre “bello e buono” sulla fattura ho la dicitura HD 4K a 6,40 euro !!!
Hai verificato sulla fattura di ottobre ?
Su my app sky ho anche io la sola dicitura HD.

Ultima modifica:
FAI MOLTA ATTENZIONE !!!
anche io avevo la tua dicitura HD, ma da ottobre “bello e buono” sulla fattura ho la dicitura HD 4K a 6,40 euro !!!
Ho verificato la fattura di settembre e quella di ottobre
E nella dicitura opzione HD (a ottobre hanno aggiunto) è comparsa la dicitura 4k! (Pago 6.4 euro / mese)

Ho vecchio listino con decoder my Sky HD

Come mi devo comportare ?

PS: sulla fattura di ottobre non c é alcuna comunicazione di aumento

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

FAI MOLTA ATTENZIONE !!!
Anche io ho notato questo cambio di dicitura nell ultima fattura....

Ho verificato la fattura di settembre e quella di ottobre
E nella dicitura opzione HD (a ottobre hanno aggiunto) è comparsa la dicitura 4k! (Pago 6.4 euro / mese)

Ho vecchio listino con decoder my Sky HD

Come mi devo comportare ?

PS: sulla fattura di ottobre non c é alcuna comunicazione di aumento

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Io vecchio listino Skyhd ed alla fine dell'ultima fattura pdf ho la comunicazione dei 3.50 euro in più al mese da dicembre

Questa mattina ho rimosso tramite il servizio clienti l ' HD , con disattivazione al 1.12.2023 , l'operatrice mi ha detto che verra' disabilitato il servizio UHD e 4K , l' HD rimarra' attivo ...... vedremo :)

FAI MOLTA ATTENZIONE !!!

qua potrei usare una espressione abbastanza "pesante" nei confronti di Sky... mi astengo

Questa mattina ho rimosso tramite il servizio clienti l ' HD , con disattivazione al 1.12.2023 , l'operatrice mi ha detto che verra' disabilitato il servizio UHD e 4K , l' HD rimarra' attivo ...... vedremo :)

Guardando questa immagine a meno che tu non abbia uno dei 2 nuovi listini (Smart o Open) hai fatto disattivare HD & 4K
Screenshot-2023-10-02-alle-17-29-39.png

Indietro
Alto Basso