Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Sky ti sorprende quasi sempre in negativo...Neanche il tempo di sistemare questa situazione dei 3.50e in più al mese che praticamente sono stato "obbligato" ad accettare l'aggiunta del pacchetto cinema a 5.90e al mese per poi disattivarlo il 19 gennaio altrimenti mi è stato detto che anzichè pagare i 47e che pago per calcio e sport avrei pagato 64 euro al mese perdendo lo sconto di 20 euro che ho (cosa che non mi era mai stata detta in precedenza e che avevo totalmente ignorato...), roba da matti veramente, siamo ai ricatti ora, maledetti:mad:

ciao, avrò chiamato 10 volte e tutti mi dicono che dovri avere lo sconto dei 3,50, ma nel faidate vedo la dicitura:

SKY HD 4K
-6,40€
anziché 9,90€

qualcun altro è nella stessa situazione? Secondo voi posso star tranquillo o devo richiamare?

Stessa situazione e stesse rassicurazioni, non ci resta che aspettare la fattura ed eventualmente richiedere lo storno...

La fattura è basata su quello che vedete nel dettaglio del vostro abbonamento sul sito.

voi che avete visto la situazione aggiornata con lo sconto, avete tutti chiamato?
O stanno mettendo a posto le cose in automatico?

Io ho ancora l’aumento dei 3.5 e lo sconto fermo al vecchio pack hd.

Aggiornamento: anche a me han detto che dovrei avere lo sconto dalla prossima nonostante veda l'aumento. Io non ci credo ma sconti non Me ne fanno purtroppo.

La fattura è basata su quello che vedete nel dettaglio del vostro abbonamento sul sito.

non sempre...io sono in una situazione assurda....dopo mesi e mesi di contestazioni, dopo una mia vittoria al conciliaweb (che comunque non hanno rispettato) e dopo una lettera inviata dal mio avvocato, ora pago quello che fu concordato in fase di sottoscrizione dell'abbonamento. Però ho un importo sulla fattura, un importo diverso sul mio fai da te, e un importo ancora diverso (che appunto è finalmente quello corretto) quando vado a pagare la fattura direttamente online.

Lo dico in generale, se entrassi in un circolo vizioso mi scoccerei prima e darei direttamente disdetta, nonostante le mie simpatie per Sky e anzianità storica. E poi deciderei se provare Now che costa meno, di nuovo abbonarmi a Sky con promo migliori o se salutarli per sempre se me l'avevano fatta grossa.

Mi è appena arrivata la mail con la conferma dello sconto chiesto venti giorni fa.

Dovrebbero essere solo dei cambi di frequenze, canali che hanno spostato in altri TP al momento.

Arrivata fattura dicembre con aumento del sky plus, quando invece, quando avevo telefonato al callcenter, mi avevano detto che con il mio abbonamento non avrei avuto l'aumento 😭😭

Io ho avuto lo sconto. Nella fattura di dicembre c’è scritto che Sky mi offre 3 film prima fila…ma questa offerta era per l’aumento previsto, ora però non si fa cenno, ad altri la stessa cosa?

Ricevuto anch'io la famosa mail che mi conferma 12 mesi con lo sconto ;)

Anche a me è arrivata , dopo quasi un mese e mezzo dall'adesione. .:) Meglio avere qualcosa di scritto .

"La promozione cui hai aderito comprende uno sconto di 3,50€ sul servizio opzionale Sky HD 4K per 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, ti sarà applicato il prezzo vigente a tale data per il servizio opzionale Sky HD 4K.
Restano salvi possibili aumenti degli importi ed eventuali aumenti IVA.
La promozione non prevede un vincolo di permanenza nell’abbonamento Sky. Ove tu stia fruendo di altre promozioni con vincolo di permanenza, in caso di recesso anticipato ti sarà richiesto il pagamento degli sconti fruiti fino a quel momento.
Come previsto dall’articolo 52 e seguenti del Codice del Consumo puoi recedere dall’offerta, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell'adesione.
Puoi consultare la composizione del tuo abbonamento tramite l'app My Sky."

Indietro
Alto Basso