Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
405€/1300 kWh fa 0,31€/kWh
Che poi è circa quanto pago anche io![]()
Io sono stato costretto a cambiare gestore in quanto con SEN con un consumo quasi uguale ho pagato € 731.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
405€/1300 kWh fa 0,31€/kWh
Che poi è circa quanto pago anche io![]()
Le offerte sul mercato libero, non sono esenti da aumenti. Il prezzo bloccato NON esiste.Ora ho SEN, ad oggi a cosa mi consigliate di passare per risparmiare?
Le offerte sul mercato libero, non sono esenti da aumenti. Il prezzo bloccato NON esiste.
Prova a farti un giro su tutti i principali gestori.
Ci sono stati casi di rimodulazione, durante il periodo di prezzo bloccato, e possono farlo con la possibilità di cambiare fornitore di energia, se non ti sta bene.Come fai a dire che non esiste? Se quando stipuli il contratto c'è scritto "Prezzo bloccato per 24 mesi" così deve essere.
"I prezzi dell'energia saranno fissi ed inviaribili" = si riferisce ai costi fissi e non al costo del kWh.
Infatti poi aggiungono "Gli altri corrispettivi potranno subire indicizzazioni e/o variazioni in base a provvedimenti dell'ARERA = ti possono aumentare il costo del kWh a secondo delle mutazioni del mercato e quanto stabilito dall'ARERA.
Riguardo al costo kWh su un consumo di 100 kWh tra l'offerta Luce Relax e SEN Monoraria:
Luce Relax 100 x 0,234715 = 23,4715
SEN 100 x 0,311700 = 31,17
Differenza 7,50 euro su 100 kWh se poi se li prendono aumentanto i costi fissi......
I costi fissi che prezzo fanno a parte iva al 10% e canone RAI 9x2=18?
Basta attaccare un elettrodomestico energivoro uno per volta. Si risparmia anche cosìEcco che finalmente viene fuori a cosa sarebbero potuti servire i contatori elettronici: a ricattarci.
Puoi sempre costruirti una centrale elettrica tutta tua (cit.) così sei libero da ogni ricattoio guardavo molto oltre il problema attuale.