Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ieri mandato la pec... Poco fa arriva una mail dicendo che mi hanno scelto per il test dello sky q..... Coincidenze?
Guarda a sto punto ci vuole ben più dello sky q per farmi restare... O mi fanno uno sconto sostanzioso o per la prima volta dopo 9 anni non mi avranno più tra i loro clienti... Io già uso anche Netflix e prime video... Vorrà dire che se voglio vedere il campionato farò now TV e dividerò il costo con altri 2 amici tifosi... Zero vincoli, penali varie e sbattimenti varino fidati!
ps rinunciaci allo skyq ;-)
(magari dopo di te ci sono io )
Controllato ora il fai da te, dopo che mi hanno segnalato sul decoder la presa in carico della disdetta....indovinate un pò? Cercano di nuovo di fare i furbi, scadenza segnata ad aprile 2019 che sarebbe la normale scadenza contrattuale. Altro che sky q....qui ci vorrebbe da contattarli con l'avvocato altro che...ora dovrò buttare il pomeriggio nella ricerca di un operatore che mi faccia avere ciò che ho chiesto: il recesso per modifiche contrattuali!
Ragazzi occhio che in chat mi stanno dicendo che devo restituire 216€!!
Non ho parole davvero...
raga io ho fatto come molti voi, ho tolto 2 pacchi tra cui il cinema e da oggi sono al buio, siamo sicuri che mi propongono qualche offerta sul fai da te?
Ho rinunciato a quella telefonica che mi dava il cinema a 4,90 fino ad agosto 2018, io punto alla promo che mi hanno offerta per sport e calcio ma per il cinema cioe 4,90 fino a gennaio 2019.
spero che non mi sono dato la zappa sui piedi da solo
ps quanto tempo passa prima che compaiano le prime offerte sul fai da te? io risulto ancora con sky tv e famiglia sul mio profilo
..mi sembra di capire che abbiano avuto parecchie richieste di DISDETTA e stiano adottando opportune e cogenti contromisure: ad alcuni offrono già qualcosa in omaggio, ad altri cercano di confondere le idee, ad altri ancora di impostare la disdetta a scadenza naturale...forse NON si aspettavano una reazione (a mio parere giustamente motivata) così forte da parte della clientela.
In teoria 4 mesi.
Mi hanno offerto il calcio gratis fino a ottobre e poi a 7€ per 10 mesi, ho rifiutato.
Potrei rimanere in Sky solo se mi offrissero il calcio gratis per 12 mesi
MensileHai il pagamento annuale o mensile?
..mi sembra di capire che abbiano avuto parecchie richieste di DISDETTA e stiano adottando opportune e cogenti contromisure: ad alcuni offrono già qualcosa in omaggio, ad altri cercano di confondere le idee, ad altri ancora di impostare la disdetta a scadenza naturale...forse NON si aspettavano una reazione (a mio parere giustamente motivata) così forte da parte della clientela.
raga io ho fatto come molti voi, ho tolto 2 pacchi tra cui il cinema e da oggi sono al buio, siamo sicuri che mi propongono qualche offerta sul fai da te?
Ho rinunciato a quella telefonica che mi dava il cinema a 4,90 fino ad agosto 2018, io punto alla promo che mi hanno offerta per sport e calcio ma per il cinema cioe 4,90 fino a gennaio 2019.
spero che non mi sono dato la zappa sui piedi da solo
ps quanto tempo passa prima che compaiano le prime offerte sul fai da te? io risulto ancora con sky tv e famiglia sul mio profilo
4 mesi da quando chiudi il pacchetto; sul fai da te non potrai mai attivare quelle offerte prima di dicembre. Ti comparirà un blocco al momento dell'attivazione.
Solo in chat o per telefono riescono in qualche modo se vogliono aggirare e ridurre i tempi di attesa. Fai trascorrere qualche settimana e fatti sentire.