Boothby
Digital-Forum Gold Master
Secondo la calcolatrice Istat 55€ del 2003 equivalgono a 68,31€ oggi, aumentando l'IVA dal 10% del 2003 al 22% si arriva a 74,52€.C'è stata un inflazione del 35% in 15 anni? ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo la calcolatrice Istat 55€ del 2003 equivalgono a 68,31€ oggi, aumentando l'IVA dal 10% del 2003 al 22% si arriva a 74,52€.C'è stata un inflazione del 35% in 15 anni? ?
C'è stata un inflazione del 35% in 15 anni? ?
Ma chi volesse disdire avendo attivato home pack da qualche mese potrebbe farlo? E gli sconti dell'attivazione fastweb?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Disattivate le firme tapatalk, grazie.ragazzi chiedi scusa se questa domanda è stata già fatta ma sono da smartphone e non riesco ad utilizzare il tasto cerca, se voglio fare disdetta e ho usufruito promozione, con un costo di attivazione pari a 79€ una tantum, che prevede uno sconto di 20€ al mese per i primi 12 mesi sul tuo abbonamento devo ridare gli sconti fruiti lo stesso oppure in questo caso di modifica da parte loro non dovrò ridare gli sconti? grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ciao raga disdetta inviata venerdi' 04/08 con raccomandata a/r,
consegnata oggi 07/08.
Sapete entro quanto arriva il messaggio sul decoder?
Cito dal sito di Sky: http://www.sky.it/assistenza/conosci/fatture-e-pagamenti.html?cmp=promo_infofatturazione_null_null_null
La nuova periodicità di fatturazione ogni 4 settimane comporta, in caso di fatturazione mensile, la ricezione di 13 fatture in un anno e non più 12, con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua.
Se hai scelto una fatturazione bimestrale, l’attuale costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 8 settimane, con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua.
Se invece hai scelto una fatturazione annuale, i rinnovi ed eventuali variazioni dell’abbonamento annuale successivi al 1° ottobre 2017 subiranno un aumento dell’8,6%.
Se benefici di una o più promozioni attive, il costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane ma ti sarà garantito il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte per tutta la durata della promozione. Alla fine del periodo promozionato l’offerta passerà al listino in vigore con il costo dell’abbonamento fatturato ogni 4 settimane.
Se non capisco male, se uno ha in promo per 12 mesi il calcio a 3.90€, NON sarà soggetto all'aumento (almeno fino al compimento dei 12 mesi in PROMO).
Semplicemente Sky moltiplicherà per 12 mesi (quelli in promo) il corrispettivo mensile (3.90*12=46.80€) e lo dividerà per 13 (52 settimane/anno diviso per 4 settimane, nuovo intervallo di fatturazione), così da poterlo spalmare sulle nuove fatture, che non avranno più periodicità mensile bensì 28gg.
Nel caso in esame, in ogni fattura da 28gg il corrispettivo per il calcio dovrebbe quindi essere: 46.80/13=3.60€/mese.
Resta da capire cosa succede, ad esempio, sul pacchetto base (SkyTv) o sugli eventuali altri packs che compongono l'abbonamento che non siano in promo.
Se la mia analisi fosse corretta, converrebbe più che mai andare di disdetta e poi retention/reconnection, strappando offerte parametrate sul mese!
Visto però che siamo nel paese dei furbi, mi aspetto che - nelle proposte per retention/reconnection - Sky cambi le condizioni contrattuali o direttamente il listino, specificando, ad esempio, che un pacchetto che prima costava 14€/mese ora costa 14€/28gg oppure (il che è lo stesso) 15.67€/mese....![]()