Leggo tanti pareri... e qualcuno mi fa ridere parecchio...
Mi dovete spiegare per quale motivo le imprese e i commercianti devono pagare l'IVA al 20% e Sky soltanto 10%? E poi anche Mediaset Premium deve pagare il 20%...
Mi dovete spiegare per quale motivo Sky ha aumentato i prezzi dell'abbonamento la scorsa estate? Nessuno lo sa... adesso è giusto che paghino loro e non noi abbonati (io ormai ex abbonato, scade domani...

).
E smettetela di criticare il Governo anche se non sono di destra... non credo che l'aumento di 3/4 euro mensili vi porterà alla fame... basta rinunciare all'uscita domenicale sprecando benzina e inquinando l'aria... e statevi comodi a casa a vedere Sky... che male c'è?
Accettiamo l'aumento dell'IVA e mettiamoci l'anima in pace... Sky ci ha fatto almeno un torto aumentando ben due volte, entrambi senza motivo, i prezzi degli abbonamenti... adesso è giusto che paghino loro il 10% dell'IVA in più... e se vogliono possono tagliare le inutili spese per centinaia di canali Mondo (da salvare soltanto i canali di cultura per rispetto di chi vuole farsi un pò di cultura). E poi chi mi impone di abbonarmi al pacchetto Mondo? Bah! Sky deve smettere di fare la vittima e rimboccare le maniche per conquistare nuovi abbonati...
P.S.: aggiungo diano meno soldi ai big delle squadre di calcio di Serie A... magari 10/15 mln di euro in meno non guasta... e vedrete che i conti tornano... con un risparmio di almeno 50 mln di euro... ma vadano a zappare gli amministratori di SKY!