Aumento IVA al 20% pay tv [Mediaset Premium si accolla l'IVA]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate...ma sapete dirmi come mai i ticket non sono aumentati ???? ( il ticket serie b costa ancora 59 euro ) E idem per i ppv del calcio ???? ( partite di Serie B da sito ancora a 6 euro , mentre il calcio internazionale è rimasto a 3 )
Lo strano è che i ppv del cinema al contrario del calcio sono aumentati ...

come le schede prepagate di mediaset non subiscono aumenti...xkè ci si pagava già l'iva del 20%...anche nel caso dei ticket evidentemente c'era quel regime di iva...chi l'ha acquistato in passato dovrebbe verificare le fatture dove viene esplicitata

Però non mi spiego perchè i ppv del calcio internazionale e della serie B non sono aumentati al contrario dei PPV dei film...

Burchio ha scritto:
come le schede prepagate di mediaset non subiscono aumenti...xkè ci si pagava già l'iva del 20%...anche nel caso dei ticket evidentemente c'era quel regime di iva...chi l'ha acquistato in passato dovrebbe verificare le fatture dove viene esplicitata

Mi spiace, dover contraddire un moderatore, ma corro il rischio,:D :D sono appena tornato dal sito di Sky, è ho dato uno sguardo, sulla mia situazione contabile, aprendo lo storico delle mie fatture, ho constatato che i ticket Calcio, da me acquistati, sono comprensivi di IVA al 10%.
Spero che per noi abbonati non ci siano ancora aumenti:crybaby2: :crybaby2:

non sono un mod...cmq evidentemente UNA volta ogni tanto, qualcosa a sky l'hanno diminuita...almeno per questa trance...si vede aumenteranno dal prossimo ticket

paperinik8 ha scritto:
Però non mi spiego perchè i ppv del calcio internazionale e della serie B non sono aumentati al contrario dei PPV dei film...
Guarda che ho controlloto nel sito sky e risulta che anche per le partite in ppv di serie b e calcio internazionale c'e' stato l'adeguamento Iva, ad esempio le partite di calcio internazionale ora risultano come prezzo a 3,30 € invece di 3 €

Allora non hanno aggiornato ne la sezione "altri servizi"dove appare per la Serie B ancora la seguente dicitura "Se sei cliente puoi acquistare anche la singola partita al costo di 6 euro (Iva inclusa) ciascuna, cliccando qui, i codici di acquisto e gli aggiornamenti sulla programmazione sono disponibili sul canale 250 e nella Guida Tv." oltre che il ticket a 59 euro.

Inoltre sul canale Info (mi pare il 250 ) della programmazione dei canali calcio sul cartellone riepilogativo delle partite di calcio internazionale di questo week end appariva la solita dicitura in cui veniva indicato che il prezzo della singola gara era di 3 euro.

no, avevano il 10 anche loro...così riporta la fattura e anche le faq dicono che subiranno l'aumento

di certo non sarebbe male...
però credo che la frittata sia fatta: tutti gli abbonati che volevano fare il downgrade si saranno già mossi...

cheguevara63 ha scritto:
Speriamo, che nella calza della Befana, ci sia questo regalo:icon_bounce: :icon_bounce:
magari ma secondo me è troppo tardi nel senso che già è stato tutto deciso, spero di sbagliarmi eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso