Pigmos
Digital-Forum Senior Master
Ho visto una fattura Easy Pay, e Mediaset Premium applica l'IVA al 10%, quindi credo che sia stata equiparata. Stasera che torno a casa vedo La7 Cartapiù come applica l'IVA sui pacchetti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella è pay per wiew si vede che non vi informate sono due cose differentiAndyphone ha scritto:A me invece risulta che il decreto si riferisca a pay-tv tutte, dunque anche Mediaset Premium e affini.
Forse è necessario indagare più a fondo per eliminare ogni dubbio.
Ciao.
Tuner ha scritto:Siamo onesti, dei "conflitti d'interesse" e del "lobbismo" non ci interessa niente, a patto che ci venga raccontato che il nostro portafoglio ne guadagna...
djciocci ha scritto:leggendo l'intervista all'ad di sky e ragionando nn vedo perchè sky debba ridurre gli investimenti visto che gli aumenti ricadranno sugli abbonati..o no? hanno forse paura che la gente disdica? pensino a migliorare la qualità della loro offerta allora! cosa che non fanno da troppo tempo...nonostante i vari aumenti degli ultimi anni....che poi mi si venga a dire che 3/4/5 euro al mese di aumento per "le famiglie italiane" siano un disastro in questo periodo di crisi mi fa davvero sorridere...non sono certo questi gli aumenti che le famiglie non possono sopportare...sky non è certo un obbligo
una roba brutta addirittura le mail a favore che pena...GENS ha scritto:Questa poi...![]()
Il conflitto d'interessi non interessa solo agli elettori di Berlusconi.
Tocca sempre fare la stessa domanda cui nessuno vuole rispondere: se sul sat c'era anche Mediaset con una sua paytv, l'IVA sarebbe stata alzata al 20%?
Rispondo io: NO.
Io spero voi non siate abbonati a Sky perchè questa totale sottomissione a ogni decisione di Berlusconi è davvero incredibile!!!![]()
Andyphone ha scritto:Ho appena inviato questa mail tramite il servizio clienti su sky.it :
"Buongiorno
Volevo gentilmente ricordarvi che non pago il vostro servizio per ascoltare propaganda antigovernativa sui canali news o eventuali 'spot' simili che state annunciando di fare riguardo l'aumento dell'imposta IVA sulle pay-tv.
Pensate invece per cortesia ad offrire servizi di buon livello che pubblicizzate e che ben pago, anche in considerazione dell'aumento dei costi di abbonamento di questo anno, e a le tasse IVA inclusa penso io.
Cordiali Saluti"
Logicamente a chi la pensa come me consiglio di fare lo stesso, appunto perchè "io pago"
Ciao.
andy83 ha scritto:quella è pay per wiew si vede che non vi informate sono due cose differenti
Pigmos ha scritto:Ho visto una fattura Easy Pay, e Mediaset Premium applica l'IVA al 10%, quindi credo che sia stata equiparata. Stasera che torno a casa vedo La7 Cartapiù come applica l'IVA sui pacchetti.
che scherzi oh da 63 a 68 che voi che sia basta che poi dopo non ci si lamenti se non danno la ligue 1 o altro...pietro89 ha scritto:evidentemente certe persone desiderano pagare di più, poi in un momento come questo è una goduria, ma secondo lo stato noi abbonati sky siamo ricchi, domani vado a comprarmi una ferrari...
Andyphone ha scritto:Le limitazioni di vedute e le offese di coloro talmente pieni di pregiudizi da vedere berlusconiani ovunque saranno ignorate al fine di potere proseguire una normale e costruttiva discussione ;-)
Saluti.
no è tutto pay per wiew loro lo spacciano come pay tv ma non è vero xchè se io gli 8 euro il mese dopo non li pago Mp me lo staccano e il contratto finisce li mentre sky è una pay tv in quanto l'abbonamento dura un'anno e lo puoi disdire a fineAndyphone ha scritto:Scusa l'ignoranza dato che non ho Mediaset Premium: Easy Pay dunque è abbonamento? Credo passerà al 20% di IVA anche quello altrimenti non avrebbero davvero senso tutte le discussioni e affermazioni fatte dal governo.
Le carte prepagate o ricaricabili sono abbastanza sicuro siano già al 20% di IVA.
Grazie delle info.
andy83 ha scritto:no è tutto pay per wiew loro lo spacciano come pay tv ma non è vero xchè se io gli 8 euro il mese dopo non li pago Mp me lo staccano e il contratto finisce li mentre sky è una pay tv in quanto l'abbonamento dura un'anno e lo puoi disdire a fine
andy83 ha scritto:no è tutto pay per wiew loro lo spacciano come pay tv ma non è vero xchè se io gli 8 euro il mese dopo non li pago Mp me lo staccano e il contratto finisce li mentre sky è una pay tv in quanto l'abbonamento dura un'anno e lo puoi disdire a fine
rubik ha scritto:Poveri commercianti che gia' pagano gia' il 20% dell'iva???????
YODA ha scritto:domanda: meglio su una pay, che sulla pagnotta?![]()
liebherr ha scritto:anche MP pagherà il 20% per cui sky che la finisca di lagnarsi..