e9355
Digital-Forum Friend
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Possiamo vederla anche da un'altro punto di vista.
Ho sempre saputo che se c'è una condizione favorevole per il cliente non deve essere comunicata, diversamente da una condizione sfavorevole, ma in questo caso, ad esempio, io che ho ricevuto la lettera con l'aumento vado subito a disdire, mentre d'altro canto in fattura non c'è stato aumento, però lo avrei capito dopo la disdetta a fattura ricevuta ma non sono sicuro della futura fatturazione, se RTI mi avrebbe spedito una seconda lettera in tempo in cui mi avrebbe comunicato poi che l'aumento non ci sarebbe stato non mi avrebbe perso nemmeno come cliente. Compilato prima della disdetta il form, per informazioni sulla stessa, mi richiamano ma mi offrono i soliti 3 mesi a € 28/mese ma non parlano che per il mese di gennaio mi fattureranno € 28 se non accetto la promozione proposta.
Ho sempre saputo che se c'è una condizione favorevole per il cliente non deve essere comunicata, diversamente da una condizione sfavorevole, ma in questo caso, ad esempio, io che ho ricevuto la lettera con l'aumento vado subito a disdire, mentre d'altro canto in fattura non c'è stato aumento, però lo avrei capito dopo la disdetta a fattura ricevuta ma non sono sicuro della futura fatturazione, se RTI mi avrebbe spedito una seconda lettera in tempo in cui mi avrebbe comunicato poi che l'aumento non ci sarebbe stato non mi avrebbe perso nemmeno come cliente. Compilato prima della disdetta il form, per informazioni sulla stessa, mi richiamano ma mi offrono i soliti 3 mesi a € 28/mese ma non parlano che per il mese di gennaio mi fattureranno € 28 se non accetto la promozione proposta.