e9355
Digital-Forum Friend
Stessa pappardella al telefono anche a me, € 28/mese fino a fine marzo, poi € 32/mese per doc, serie tv, calcio e cinema, a meno che non rifaccio la stessa trafila di compilare il form per info sulla disdetta, e pensare che ai nuovi clienti ora danno gratis 4 mesi con un minimo di costo di attivazione dai € 20 a € 39 a seconda se scelgono il decoder o meno, a me invece che volevo fare il downgrade e scegliere solo calcio (l'operatrice diceva che non era necessario la raccomandata per il downgrade, seee) sempre € 24/mese.sitomax ha scritto:Confermo, stessa identica cosa successa a me.
Ho compilato il modulo online qualche giorno fa per essere richiamato e avere info sulla disdetta.
La loro proposta "telefonica" è solo questa: 28 € fino a Marzo, e poi cmq passa a 32 €.
Anch'io gli ho detto che ho dei conoscenti che dopo aver mandato raccomandata di disdetta, sono stati richiamati e sono state fatte proposte più interessanti.
Mi ha detto che loro possono offrire solo questo, l'ufficio che richiama l'utente a seguito del ricevimento della raccomandata è un altro, e loro non sono a conoscenza delle offerte che possono fare in quel caso.
Siiiiiii, come no .....
Cmq penso che ridurrò il pacchetto da completo al minimo per avere solo il calcio, tanto i film sono un po' una bufala.
Ti fanno vedere sotto Natale che è pieno di prime visioni, poi passato il periodo degli abbonamenti sotto le feste, tornano le solite cose trite e ritrite.
Sì, non ho nulla da fare, ora mi scrivo le scadenze di premium oltre quelle delle tasse.