Aumento Prezzo Vecchi Abbonati, App Smart Tv Samsung e Novità App iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sitomax ha scritto:
Confermo, stessa identica cosa successa a me.
Ho compilato il modulo online qualche giorno fa per essere richiamato e avere info sulla disdetta.
La loro proposta "telefonica" è solo questa: 28 € fino a Marzo, e poi cmq passa a 32 €.
Anch'io gli ho detto che ho dei conoscenti che dopo aver mandato raccomandata di disdetta, sono stati richiamati e sono state fatte proposte più interessanti.
Mi ha detto che loro possono offrire solo questo, l'ufficio che richiama l'utente a seguito del ricevimento della raccomandata è un altro, e loro non sono a conoscenza delle offerte che possono fare in quel caso.
Siiiiiii, come no .....
Cmq penso che ridurrò il pacchetto da completo al minimo per avere solo il calcio, tanto i film sono un po' una bufala.
Ti fanno vedere sotto Natale che è pieno di prime visioni, poi passato il periodo degli abbonamenti sotto le feste, tornano le solite cose trite e ritrite.
Stessa pappardella al telefono anche a me, € 28/mese fino a fine marzo, poi € 32/mese per doc, serie tv, calcio e cinema, a meno che non rifaccio la stessa trafila di compilare il form per info sulla disdetta, e pensare che ai nuovi clienti ora danno gratis 4 mesi con un minimo di costo di attivazione dai € 20 a € 39 a seconda se scelgono il decoder o meno, a me invece che volevo fare il downgrade e scegliere solo calcio (l'operatrice diceva che non era necessario la raccomandata per il downgrade, seee) sempre € 24/mese.
Sì, non ho nulla da fare, ora mi scrivo le scadenze di premium oltre quelle delle tasse.

Ciao a tutti, ho ricevuto anch'io la lettera per gli aumenti dal 1 gennaio 2013 da 28 euro a 32.

Ora vorrei inviare la raccomandata di disdetta, e se mi chiamano per retention a 19/mese accetto la controfferta, altrimenti mi faccio chiudere l'abbonamento e poi lo riapro come nuovo cliente. E' possibile fare questo giusto? Cioè recedere dall'attuale abbonamento e poi aprirne un'altro con la promo da 3 o 4 mesi gratis sponsorizzata sul sito?

stamattina mi è arrivata la lettera di MP in duplice copia del mio contratto che ho cambiato qualche giorno fa passando da tutto compreso a solo calcio+serietv e doc volevo chiedereso che puo sembrare una domanda stupida ma pago con una postepay cosi qualche giono prima la ricarico e non ci penso più ora cambiera anche la data di scadenza del pagamento per esempio prima scadeva ogni 2 mesi il 25 per esempio l'ultima lo pagata il 25 ottobre ora il contratto e datato 29/11/12 cambiara anche la data? e poi sulla lettera mi dice che devo rimandare indietro una copia firmata ne basta solo una giusto?

grazie mille in anticipo

simona

giamby84 ha scritto:
Ciao a tutti, ho ricevuto anch'io la lettera per gli aumenti dal 1 gennaio 2013 da 28 euro a 32.

Ora vorrei inviare la raccomandata di disdetta, e se mi chiamano per retention a 19/mese accetto la controfferta, altrimenti mi faccio chiudere l'abbonamento e poi lo riapro come nuovo cliente. E' possibile fare questo giusto? Cioè recedere dall'attuale abbonamento e poi aprirne un'altro con la promo da 3 o 4 mesi gratis sponsorizzata sul sito?

mi accodo a questo post in quanto vorrei capire come fanno a determinare i 30 giorni dalla ricezione della lettera degli aumenti visto che non è arrivata a mezzo raccomandata.
Sulla lettera hanno scritto "Novembre" come se i 30 giorni andassero a decorrere da Novembre, ma a me in realtà è arrivata intorno al 5 dicembre.

Se mando raccomandata di disdetta entro fine Dicembre, non è che fanno i furbi?

Per la tua situazione giamby, secondo me ti conviene riaprire il contratto sotto altro nome se hai la possibilità perchè potrebbero farti storie.

mi hanno richiamato oggi dopo aver lasciato i dati sul sito.

tolto il cinema pagherò 24 euri/mese.

Quindi tra le varie controproposte c'è anche il downgrade? Perchè io sarei interessato a togliere il vecchio fantasy, e se me lo propongono non ci penso due volte.

Grazie della risposta proteasi ;)
Che dire, proverò a farmi togliere il pacco Bambini

Ok, speriamo, grazie proteasi ;)
Farò sapere come sarà andata

Np293 ha scritto:
Ok, speriamo, grazie proteasi ;)
Farò sapere come sarà andata

A me non è ancora arrivato nulla. Pago 28 al mese di listino, per serie tv e documentari, film, calcio, play + hd.
Al momento pago 24 al mese per 6 mesi per via di una promozione.
Sono stato graziato dagli aumenti o come al solito le poste si son dimenticate di me?

interista89 ha scritto:
A me non è ancora arrivato nulla. Pago 28 al mese di listino, per serie tv e documentari, film, calcio, play + hd.
Al momento pago 24 al mese per 6 mesi per via di una promozione.
Sono stato graziato dagli aumenti o come al solito le poste si son dimenticate di me?

Hai letto l'ultima fattura?

anche io come interista89 non ho ricevuto nulla, l'ultima fattura è di ottobre, pertanto quella di questo bimestre non è ancora stata emessa e pago 28 al mese.
mi pare di capire che se accetto di continuare a pagare fino a marzo, la variazione sposta la scadenza del contratto, quindi per un mese in più non mi converrebbe perdere la possibilità, a giugno (scadenza naturale), di chiudere il contratto senza penali.

io ho appena visto sul sito quanto dovro pagare dopo la variazione del contratto passando da tutto conpreso che prima pagava 65 € e dunque a gennaio sarei passata a 72€ il 29 novembre o tolto cartoni e cinema sono diventati 48,48 €

Ciao a tutti, torno nel forum al solito per chiedervi consiglio (non me ne vogliate ma reputo il forum un ottimo strumento di condivisione)

Come tanti di voi, dopo la disdetta, mediaset premium mi ha contattato con la seguente proposta:
- Cinema + calcio + serie TV (mio abbonamento attuale) a 24 euro per 6 mesi, poi il prezzo torna quello ufficiale di 32 euro (quindi una media di quasi 27 euro al mese per il primo anno

- Downgrade a Calcio + serie Tv a 24 euro x sempre (ossia al prezzo di listino).

Ho visto nello storico del post che non sono l'unico :)

Considerando che è mia intenzione eliminare il cinema ho rifiutato perchè per il secondo pacchetto non è un'offerta...mi hanno proposto il prezzo di listino. Alle mie rimostranze loro hanno detto che accettandola risparmierei rispetto ad un'eventuale disdetta + nuovo abbonamento i costi di attivazione....
...ma non vi nego che sto tenendo duro cercando di spuntare un'offerta migliore.
Cosa mi consigliate?

- Ma mi ricontatteranno con un'altra proposta?
- Se disdico e rifaccio l'abbonamento mi ritoccano i costi di attivazione?
- Io sono reduce da una promozione che scade il 18 gennaio, avendo fatto disdetta a seguito della loro missiva, la data di scadenza come verrà calcolata (l'operatrice mi parlava di 27 dicembre (boh!) e in caso venga anticipata non è che mi richiedano il sald o fra prezzo di listino e cifra effettivamente pagata in questi mesi?

Scusate per le tante domande ma sono abbastanza dubbioso!

Grazie mille a tutti.
ip

Se mi dovessero fare una retention dopo aver mandato disdetta e io non dovessi accettare perchè preferisco aderire alla nuova offerta For Christmas (facendo anche un downgrade dopo i primi 3 mesi) potrei utilizzare la scheda MP per il nuovo abbonamento?Ci sarebbe un risparmio(tipo il costo del corrispettivo iniziale)?Scusatemi se ve lo chiedo ma non mi è chiaro come potrei utlizzare la vecchia scheda in caso di recesso...:icon_rolleyes:

Se disdici pero' non puoi aprire prima di 90 gg un altro contratto a tuo nome, ma devi,intestarlo ad altri.

turn ha scritto:
Se disdici pero' non puoi aprire prima di 90 gg un altro contratto a tuo nome, ma devi,intestarlo ad altri.

Gentilissimo! Quindi per ora se recedo della scheda non posso farci nulla (magari potrei utilizzarla se dopo qualche mese richiamano per un offerta da ex abbonato se le fanno...).Invece aprendo un nuovo contratto ad altro nome con la promo Premium For Christmas nei 39 euro è compresa anche la scheda e non ci sono spese aggiuntive,giusto?Grazie mille

Ma dove è scritta questa cosa che se uno vuole riabbonarsi devono passare 90 giorni.. me lo chiedo perchè spesso la leggo in varie parti.. e dopo all'atto pratico si scopre invece che la gente rifà abboanemtno senza questioni...:eusa_think:

buongiorno a tutti, vorrei comunicarvi una lieta novella :) mi è arrivata la fattura di dicembre-gennaio e l'importo è il solito di 56 euro, cioè 28 al mese!! :D Quindi il mese di gennaio non mi è stato fatturato a 32 come invece era previsto...spero solo che non si siano sbagliati e che non mi addebitino la differenza sulla prossima fattura...:icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
buongiorno a tutti, vorrei comunicarvi una lieta novella :) mi è arrivata la fattura di dicembre-gennaio e l'importo è il solito di 56 euro, cioè 28 al mese!! :D Quindi il mese di gennaio non mi è stato fatturato a 32 come invece era previsto...spero solo che non si siano sbagliati e che non mi addebitino la differenza sulla prossima fattura...:icon_rolleyes:

Non credo che abbiano sbagliato anche a me nessun aumento e neanche adeguamento a nuovo listino.:D

Scontento ha scritto:
Non credo che abbiano sbagliato anche a me nessun aumento e neanche adeguamento a nuovo listino.:D
però la cosa strana è che la lettera che comunicava l'aumento mi è arrivata...mah...:eusa_think: speriamo bene ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso