exclusiveparty
Digital-Forum Junior
Smb ha scritto:Telefona.
Grazie.Chiedevo perchè ho letto che molti inviano direttamente la raccomandata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smb ha scritto:Telefona.
exclusiveparty ha scritto:Grazie.Chiedevo perchè ho letto che molti inviano direttamente la raccomandata.![]()
Fichico ha scritto:Gli dico al tipo che se legge bene c'è scritto raccomandata anticipata a mezzo fax, ovvio che gliel'ho mandata!!!
La sua risposta? "Ok, per ora la ringrazio, verrà ricontattato alla ricezione della raccomandata per la disattivazione del servizio"
Un buon esempio di fidelizzazione del cliente direi, nemmeno ci ha provato con una controproposta.
Fichico ha scritto:per come la vedo io, se non vuoi perdere un cliente devi subito invogliarlo appena ti da un segnale che vuole andarsene ... mp non sta facendo così.
Smb ha scritto:E infatti stanno facendo cosi', se li chiami per "far finta" di chiedere informazioni sulla disdetta, ti rigirano all'"ufficio addetto", che non e' certo l'addetto alle disattivazioni, ma l'addetto alla retention.
La raccomandata e' un "ordine", decisamente piu' complicato fare la retention dopo aver imposto la disattivazione.
exclusiveparty ha scritto:Mi dispiace deludervi ma proprio oggi, dopo che avevo lasciato i dati sulla pagina apposita dell'area clienti di MP, mi hanno contattato per via delle info sulla disdetta(non ho chiamato io l'199 mi hanno chiamato loro).La proposta della simpaticissima operatrice? Continua a pagare 28 fino a fine marzo e poi 32 (sempre per tutto tranne fantasy)!!!Quando le ho detto che stavano proponendo 19 euro al mese per 6 mesi e poi 32 x gli altri 6 mi ha detto che nn poteva farmi questa proposta e che se volevo ricevere qualcosa di simile dovevo inviare la RACCOMANDATA.
Ora, siccome qui sopra c'è anche qualcuno che lavora per MP, per favore, potreste fare un po' di chiarezza?Chi ha ricevuto la proposta dei 6 mesi a 19 euro cos'ha fatto?
GRAZIE
Smb ha scritto:"Famo a capisse", anche a me hanno fatto SIA la proposta per aver telefonato, SIA la proposta per aver inviato raccomandata, ma il fatto e': quant'e' la tua intenzione di lasciare MP?
Perche' la garanzia di essere richiamati a seguito raccomandata non te la dara' nessuno, e quindi magari ti trovi a fare la raccomandata per tentare la migliore controproposta, loro ti "rimbalzano" e ti applicano subito la disdetta senza richiamarti, e tu t'attacchi perche' in verita stavi solo tentando la migliore controproposta e invece hai perso anche la controproposta "cosi' cosi'".
Insomma, se fai la raccomandata e poi non ti richiamano, non e' che poi quando t'accorgi che t'hanno staccato l'abbonamento li richiami e gli dici "ah no stavo a scherza', che mi fate quell'altra proposta, quella che m'avreste fatto se avessi telefonato??"
Consapevoli di cio', ognuno valuti la strada da seguire.
P.S.: io ovviamente ho rifiutato entrambe le proposte, ma l'occasione e' stata utile per dichiarare all'operatore il vero motivo della disdetta: PLAY non disponibile su ANDROID.
Confermo, stessa identica cosa successa a me.exclusiveparty ha scritto:Mi dispiace deludervi ma proprio oggi, dopo che avevo lasciato i dati sulla pagina apposita dell'area clienti di MP, mi hanno contattato per via delle info sulla disdetta(non ho chiamato io l'199 mi hanno chiamato loro).La proposta della simpaticissima operatrice? Continua a pagare 28 fino a fine marzo e poi 32 (sempre per tutto tranne fantasy)!!!Quando le ho detto che stavano proponendo 19 euro al mese per 6 mesi e poi 32 x gli altri 6 mi ha detto che nn poteva farmi questa proposta e che se volevo ricevere qualcosa di simile dovevo inviare la RACCOMANDATA.
Adesso manco sotto Natale ci sono molte prime visioni, figuratisitomax ha scritto:Ti fanno vedere sotto Natale che è pieno di prime visioni, poi passato il periodo degli abbonamenti sotto le feste, tornano le solite cose trite e ritrite.
sitomax ha scritto:Cmq penso che ridurrò il pacchetto da completo al minimo per avere solo il calcio, tanto i film sono un po' una bufala.
Probabilmente è come ti ha risposto turn, contrattualmente dovresti attendere la data di fine annualità, ma può darsi che con il discorso degli aumenti che ci sono stati, non siano così fiscali in questo periodo.Mauro. ha scritto:anch'io penso farò così.
a tal proposito, l'operazione si può fare solo via telefono giusto?
avendo sottoscritto il contratto anni fa a fine giugno, posso downgradare in qualsiasi momento o devo aspettare giugno?