Aumento Prezzo Vecchi Abbonati, App Smart Tv Samsung e Novità App iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo vederla anche da un'altro punto di vista.
Ho sempre saputo che se c'è una condizione favorevole per il cliente non deve essere comunicata, diversamente da una condizione sfavorevole, ma in questo caso, ad esempio, io che ho ricevuto la lettera con l'aumento vado subito a disdire, mentre d'altro canto in fattura non c'è stato aumento, però lo avrei capito dopo la disdetta a fattura ricevuta ma non sono sicuro della futura fatturazione, se RTI mi avrebbe spedito una seconda lettera in tempo in cui mi avrebbe comunicato poi che l'aumento non ci sarebbe stato non mi avrebbe perso nemmeno come cliente. Compilato prima della disdetta il form, per informazioni sulla stessa, mi richiamano ma mi offrono i soliti 3 mesi a € 28/mese ma non parlano che per il mese di gennaio mi fattureranno € 28 se non accetto la promozione proposta.

ciao salve vorrei un informazione sul mio pc riesco a vedere premium play visto che ho il mio regolare abbonamento e scaricare l'applicazione microsoft silverlight mentre con il mio nuovo cellulare il samsung galaxy s3 non riesco a scaricare l'applicazione e a vedermi premium play sul cell me lo spiegate perchè? cosa devo fare?

Martincaceres4 ha scritto:
ciao salve vorrei un informazione sul mio pc riesco a vedere premium play visto che ho il mio regolare abbonamento e scaricare l'applicazione microsoft silverlight mentre con il mio nuovo cellulare il samsung galaxy s3 non riesco a scaricare l'applicazione e a vedermi premium play sul cell me lo spiegate perchè? cosa devo fare?
non devi e non puoi fare niente, perché l'app di Premium Play è disponibile solo su iPad, quindi non puoi utilizzare Premium Play da nessun cellulare, neanche dall'iPhone ;)

Dopo aver mandato la raccomandata per la disdetta sono stato contattato telefonicamente e mi hanno fatto 3 proposte:

1- 28 € per 12 mesi --> Tutti i canali
2- 24 € per 8 mesi + 32 per 4 mesi --> Tutti i canali
3- 24 € "per sempre" --> Calcio + Serie TV

Ho rifiutato tutte le proposte anche perchè a me interessa soltanto il calcio e 24 € al mese non è un'offerta ma il prezzo di listino.
A questo punto è più conveniente fare un nuovo contratto con Premium For Christmas che con 39 euro vedo tutto per 3 mesi e poi fare il downgrade a solo calcio a 24 euro.

Comunque c'è la possibilità che mi richiamino una seconda volta con qualche offerta più allettante oppure ormai è andata?

Ragazzi io mi sono abbonato al 2 febbraio 2012, per serie tv doc e cinema a 19 euro al mese, con incluso il decoder play incluso. Devo aspettarmi aumenti? Nella precedente fattura, che contabilizza le spese di novembre e dicembre, non ho ricevuto nulla. Devo aspettarmi qualche aumento ?ho visto che i nuovi abbonati pagherebbero 24 euro al mese! Eventualmente come restituisco il decoder? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione

Grazie!

salve a tutti! dopo aver ricevuto la lettera in cui mi si notificava l'aumento da 26 a 30 mensili per premium calcio-cinema-serie e doc light,ho mandato il modulo per essere ricontattata,mi hanno telefonato confermandomi l'aumento e mi hanno offerto 24 euro x 3 mesi e 30 per i successivi, io non ho aderito e ho chiesto il downgrade perchè vedo poco i film, sono sempre gli stessi e spesso sono film datati, premium è diventato un servizio che non merita nessun aumento!! ho accettato il calcio serie e doc+ play a 24 euro, prezzo di listino.ora leggo qui che se non è specificato nell'ultima bolletta non avrò l'aumento, è così? che fanno, si divertono a prenderci in giro? è possibile che questa società televisiva faccia di tutto per perdere clienti? che convenienza hanno ad obbligare un vecchio cliente a fare downgrade? dato che mi interessa solo il calcio a giugno disdico pagando la penale e a settembre si vedrà!

Se ti e' arrivata la lettera, l aumento scatterà dal 1 gennaio, quindi come hanno detto alcuni utenti l aumento partirà con la prima fattura 2013, dove metteranno il conguaglio della fattura gennaio 2013.

Adolmak ha scritto:
Dopo aver mandato la raccomandata per la disdetta sono stato contattato telefonicamente e mi hanno fatto 3 proposte:

Ho rifiutato tutte le proposte anche perchè a me interessa soltanto il calcio e 24 € al mese non è un'offerta ma il prezzo di listino.
A questo punto è più conveniente fare un nuovo contratto con Premium For Christmas che con 39 euro vedo tutto per 3 mesi e poi fare il downgrade a solo calcio a 24 euro.

Comunque c'è la possibilità che mi richiamino una seconda volta con qualche offerta più allettante oppure ormai è andata?

Stesse identiche offerte che hanno fatto a me.
Ho rifiutato tutto, rimarrei solo per tutto per sempre a 20€ :D :D
Altrimenti nisba...

luciusmalfoy ha scritto:
Stesse identiche offerte che hanno fatto a me.
Ho rifiutato tutto, rimarrei solo per tutto per sempre a 20€ :D :D
Altrimenti nisba...

Magari dopo queste prime offerte abbastanza scadenti ne faranno qualcuna più allettante. Fammi sapere se per caso ti contattano una seconda volta.

la cosa più vergognosa di MP, almeno con me è che nonostante ho mandato la racc disdetta il 27/11 anticipata via fax e regolarmente ricevuta, loro dicono che hanno ricevuto la racc il 5/12 quindi il 4/01 mi disattivano.
Ora...che senso ha anticipare via fax se poi non ne tengon conto?
dato che alle grandi aziende non funziona come a noi comuni mortali, loro potevano tenere le raccomandate e riportare le cartoline di ricezione ben più tardi facendoci perdere altri giorni
E dato che ho disdetto proprio perchè non volevo l'aumento che parte dal 1 gennaio ... e mi hanno già fatto fattura dicembre/gennaio a prezzo solito, 56 eurini, nel rimborso faranno i furbi calcolandomi gennaio sul nuovo prezzo aumentato o sul vecchio?
Perchè altrimenti oltre al danno ci sarebbe anche la beffa

Per quanto riguarda la notifica dell'aumento, nel mio caso (non ricevo cartaceo) si sono comportati così:
Hanno mandato una prima mail (verso novembre/dicembre) con la solita lettera contenente il paragrafo ".....giusto prezzo...." dove da 15 passo a 18€ (ho serie/doc + cinema con addebito in c/c).

Ieri vengo contattato da un'operatrice al cellulare la quale mi chiedeva la conferma dei miei dati personali (indirizzo postale e mail).
Dopo che ho confermato, ha chiuso la conversazione e dopo 10 secondi netti mi è stata inviata una mail identica alla precedente.

Sono indeciso se prendere provvedimenti tipo disdetta... poiché 18€ è comunque inferiore al listino (24€) e non so se riuscirei a spuntare di meglio...

Dal canto mio ho provveduto a chiamarli al call center (dove chissà mai perché l'attesa era di molti minuti) ed ho ottenuto come offerta di retention il downgrade del pacchetto bambini, così sono rientrato dall'aumento di 4 euro mensili ;)
P.S. ho anche fatto notare l'irragionevolezza dell'aumento data la diminuzione di case cinematografiche, e mi hanno detto che in compenso c'è Play e l'HD del cinema e calcio, non sapevo fossero cose nuove :lol:

Vi riporto la mia esperienza.
Abbonato al solo calcio da diversi anni (attualmente pago 21€, da gennaio passerei a 23€).
Causa aumento invio disdetta il 17/12/2012.
Oggi mi chiamano e mi fanno questa "super" offerta:
17€ fino a giugno e poi 23€ (una media di 20€ al mese).
Ho detto alla gentile signorina che ci volevo pensare e lei mi fa: "no, signore, siamo a fine anno ... quindi o accetta subito o le chiudo il contratto ... perché oggi è l'ultimo giorno utile prima degli aumenti ... e bla bla bla ...".
Siccome questo atteggiamento di MP mi ha dato non poco fastidio le ho detto: "le ripeto che ci voglio pensare ... e se non mi da tempo di pensarci ... allora proceda pure con la chiusura del contratto ... ".
Roba da non credersi!!! Si vede come vogliono trattenere i clienti storici!!!
Mi ha anche detto che il contratto verrà chiuso il 20 gennaio ... secondo voi c'è possibilità che mi ricontattino o posso iniziare a cercare alternative a MP?

Stessa offerta anche a me...

...fino ad ora pagavo 28 per tutto (tranne pacchetto bambini)...mi hanno chiamato ieri ma ho rifiutato confermando la disdetta...fino a febbraio pagavo 24 che a mio modesto parere per la qualita' del servizio/offerta fornita mi andava bene...poi da marzo aumento a 28 e adesso 32...a questo punto ho detto basta...o mi ridanno i 24 o niente...:eusa_naughty:
Adolmak ha scritto:

cacodemon79 ha scritto:
Vi riporto la mia esperienza.
Abbonato al solo calcio da diversi anni (attualmente pago 21€, da gennaio passerei a 23€).
Causa aumento invio disdetta il 17/12/2012.
Oggi mi chiamano e mi fanno questa "super" offerta:
17€ fino a giugno e poi 23€ (una media di 20€ al mese).
Ho detto alla gentile signorina che ci volevo pensare e lei mi fa: "no, signore, siamo a fine anno ... quindi o accetta subito o le chiudo il contratto ... perché oggi è l'ultimo giorno utile prima degli aumenti ... e bla bla bla ...".
Siccome questo atteggiamento di MP mi ha dato non poco fastidio le ho detto: "le ripeto che ci voglio pensare ... e se non mi da tempo di pensarci ... allora proceda pure con la chiusura del contratto ... ".
Roba da non credersi!!! Si vede come vogliono trattenere i clienti storici!!!
Mi ha anche detto che il contratto verrà chiuso il 20 gennaio ... secondo voi c'è possibilità che mi ricontattino o posso iniziare a cercare alternative a MP?
Come previsto, mi hanno ricontattato (stanno proprio con l'acqua alla gola) e alla fine ho accettato l'offerta (solo CALCIO):
- 17 euro al mese fino a giugno 2013
- 23 euro al mese fino a dicembre 2013
per una media di 20 euro al mese.
Meglio di niente ... :D

salve vorrei vedere premium play sul tablet samsung galaxi 2 , ho 1 abbonamento completo. si puo' fare su dispositivo android? grazie

Sarò stato fortunato ad aprile 2012 quando Feci disdetta del calcio in scadenza( pagavo 14€), mi dissero che al massimo avrebbero potuto farmi 16 oppure 18+ 1 tutto full + decoder. Alla fin ho accettato questa offerta per 24 mesi. Alla luce degli ultimi eventi e leggendovi dico che questi sono pazzi a proporre 32 € per prodotti di basso livello. Se tra 1 anno mi dovessero aumentare il tutto chiuderò anche Mp e resterò con la mia bella ADSL

Ho chiamato i primi di dicembre per fare downgrade del pacchetto cinema e passare a serie tv + calcio a 24 euro, concordando con l'operatrice, nella telefonata registrata, di togliere il cinema alla fine dei due mesi già pagati, ovvero fine dicembre.
Ora mi ritrovo con i canali ancora visibili, cosa devo fare? Non ho niente in mano, devo richiamare nuovamente o aspetto qualche giorno?

qwerty2411 ha scritto:
Ho chiamato i primi di dicembre per fare downgrade del pacchetto cinema e passare a serie tv + calcio a 24 euro, concordando con l'operatrice, nella telefonata registrata, di togliere il cinema alla fine dei due mesi già pagati, ovvero fine dicembre.
Ora mi ritrovo con i canali ancora visibili, cosa devo fare? Non ho niente in mano, devo richiamare nuovamente o aspetto qualche giorno?
è successo anche a me, vai sul sito e vedi i dati del tuo contratto, se sono stati aggiornati non richiamare, io non ho alcuna intenzione di farlo, con tutti i soldi che gli ho dato e per come mi hanno trattato con aumenti indiscriminati per la stessa offerta, finchè c'è il segnale continuo a vederli! di sicuro non li avverto che ho ancora i canali visibili!!

Il problema è se poi ti ritrovi in fattura il prezzo dell'intero pacchetto e non solo il pacchetto base. Dopo oltre che telefonare, ti potresti trovare in torto perché comunque hai usufruito della visione dei contenuti, quando invece dovevi non vederli. Non è chiaro poi come agire in sede di contestazione. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso