Aumento Prezzo Vecchi Abbonati, App Smart Tv Samsung e Novità App iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Il problema è se poi ti ritrovi in fattura il prezzo dell'intero pacchetto e non solo il pacchetto base. Dopo oltre che telefonare, ti potresti trovare in torto perché comunque hai usufruito della visione dei contenuti, quando invece dovevi non vederli. Non è chiaro poi come agire in sede di contestazione. :eusa_think:
ho fatto il nuovo contratto con telefonata registrata, sul sito di premium c'è la data del nuovo contratto, se vado sui canali premium nella pagina tv servizi mediaset premium risulta il nuovo abbonamento. secondo me non mi stanno regalando nulla, faranno passare il mese che ho già pagato in fattura che mi avevano detto che mi avrebbero riaccreditato (la differenza). se invece c'è un errore tecnico, peggio per loro, non sono obbligata a comunicarlo!

Speriamo che sia cosi. Visto che ho letto che ogni tanto quando qualcuno chiama, non risulta nemmeno la lettere di disdetta/recesso, o risulta elaborata con ritardo, e ti fanno pagare un mese supplementare non richiesto che poi devi contestare.

Trovo ingiustificato l'aumento da 15 a 18 euro al mese per chi come me ha il pacchetto serie/cinema/doc,visto che sono sempre quelle quattro cose che girano in continuo anzi forse la quantità di repliche è pure aumentata.mi fà ancor più arrabbiare che l'aumento arrivi in corrispondenza del periodo di peggiore programmazione e qualità mai avuta da premium da quando ho sottoscritto l'abbonamento.cioè stanno perdendo abbonati a raffica perchè il rapporto qualità/prezzo è penoso e decidono di caricare tutto il peso su quei pochi che gli stanno fedeli.poi mi chiedo spesso una cosa,su rete4-canale5-italia1-italia2 e iris passano spesso film molto belli anche se non del 2011-2012 che danno cento a zero alle commediucce proposte e riproposte all'infinito su premium cinema.ma non avrebbe più senso invece di replicare decine di volte lo stesso film nell'arco di un mese mettere in rotazione anche questi film?penso ci guadagnerebbero in qualità senza spendere un'euro. :mad:

piccolo off-topic riguardo al discorso di disdette scomparse e relativo prolungamento di contratto.mi è successo la stessa cosa con la tre(telefonia) questo mese.disdetto da due mesi con ricevuta di ritorno in mano oggi chiamo e l'operatore mi dice che non gli risulta che io abbia richiesto la disattivazione del servizio.ormai siamo al limite del ridicolo :evil5:

cacodemon79 ha scritto:
Come previsto, mi hanno ricontattato (stanno proprio con l'acqua alla gola) e alla fine ho accettato l'offerta (solo CALCIO):
- 17 euro al mese fino a giugno 2013
- 23 euro al mese fino a dicembre 2013
per una media di 20 euro al mese.
Meglio di niente ... :D
Scusatemi, dopo aver accettato l'offerta, ho controllato nell'area self service di MP e risulta questo:

Servizi attivi sulla tessera selezionata
Promozione 4€ per 6 mesi Promozione Attivo 31/12/2012

Il dubbio è: ma i 4€ li scontano sul vecchio listino (21 - 4 = 17€) o sul nuovo (23 - 4 = 19€)? L'operatrice per telefono mi ha ripetuto più volte che avrei pagato 17€ per i primi 6 mesi, ma non si sa mai ...

L'anno scorso dissero che dal febbraio 2013 Premium Play sarebbe stato as pagamento con €4 in più al mese. A dicembre mi è arrivata la lettera in cui mi si informa che da gennaio 2013 pagherò €32 anziché €28 per l'adeguamento dei listini prezzi. Poi sotto si pubblicizza il servizio Premium Play spacciandolo per gratuito. Che non mi prendano per i fondelli!

proteasi ha scritto:
Gli abbonati Premium a Cinema+Serie Tv+Doc+Calcio con un contratto che prevedeva un prezzo inferiore a 32 euro al mese hanno ricevuto, in fattura e a mezzo lettera avviso di aumento a 32 euro mensili a partire da gennaio 2013!
ok, sto leggendo solo ora questo messaggio... io pago più di €32 al mese, quindi è per questo che non mi è arrivato l'aumento?

peppee96 ha scritto:
ok, sto leggendo solo ora questo messaggio... io pago più di €32 al mese, quindi è per questo che non mi è arrivato l'aumento?
l'aumento è arrivato ai vecchi abbonati per adeguarlo ai nuovi listini, quindi a te non arriverà niente!

Salve a tutti, volevo chiedere un info.
Io sono abbonato da un anno abbondante al pacchetto calcio, ora come sapete è aumentato a 23 euro, ma fino al 31/12 avevano lasciato gratis il cinema per tutti, come diciamo rimborso. Quindi da più o meno 5-6 mesi vedo anche il cinema.
Detto questo dal primo gennaio in teoria il cinema dovevano toglierlo, invece a ieri (oggi non lo so), vedo ancora i canali cinema? come mai? non che mi lamenti, se il tutto non mi costa nulla...

Ciao, mi servirebbe una info sul mio caso:
Ricevuto lettera di aumento.
Inviata disdetta con effetto immediato.
Controllato sul sito delle poste che la racc sia stata ricevuta il 31 Dic.
Mai contattato da MP.
Ad oggi continuo a vedere i canali.
Che fare? non vorrei che non mi chiamassero e mi mandassero la prossima fattura facendo finta di nulla.
Grazie, ciao

Duncan#21 ha scritto:
L'anno scorso dissero che dal febbraio 2013 Premium Play sarebbe stato as pagamento con €4 in più al mese. A dicembre mi è arrivata la lettera in cui mi si informa che da gennaio 2013 pagherò €32 anziché €28 per l'adeguamento dei listini prezzi. Poi sotto si pubblicizza il servizio Premium Play spacciandolo per gratuito. Che non mi prendano per i fondelli!
Quoto!

proteasi ha scritto:
inutile che facciano gli spot <nel 2013 riprenderemo a correre>, gli unici a correre saranno gli abbonati che si recheranno agli uffici postali per fare disdetta :)
Ma manco all'ufficio postale, tutto da casa :D

proteasi ha scritto:
inutile che facciano gli spot <nel 2013 riprenderemo a correre>, gli unici a correre saranno gli abbonati che si rechetanno agli uffici postali per fare disdetta :)

Non ho ancora visto questi spot, ma se si nascondono fanno più bella figura...:lol: :lol:

lelets ha scritto:
Salve a tutti, volevo chiedere un info.
Io sono abbonato da un anno abbondante al pacchetto calcio, ora come sapete è aumentato a 23 euro, ma fino al 31/12 avevano lasciato gratis il cinema per tutti, come diciamo rimborso. Quindi da più o meno 5-6 mesi vedo anche il cinema.
Detto questo dal primo gennaio in teoria il cinema dovevano toglierlo, invece a ieri (oggi non lo so), vedo ancora i canali cinema? come mai? non che mi lamenti, se il tutto non mi costa nulla...

mi autoquoto!
qualcuno sa dirmi qualcosa?

Nella fattura per il periodo Dicembre-Gennaio non ci sono stati aumenti e mi arrivò la lettera dell'aumento. Il 29 dicembre ho spedito la raccomandata con r.r. a Mediaset e lo stesso giorno ho sottoscritto l'abbonamento Sky, ormai attivo dal 3 gennaio. Il 2 Febbraio dicono che mi staccano il segnale, ma comunque è in lavorazione la pratica perché ho simulato l'aggiunta di Bambini con Premium ed esce:

Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta. Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Mediaset Premium 199.309.309 a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23.

e9355 ha scritto:
Nella fattura per il periodo Dicembre-Gennaio non ci sono stati aumenti e mi arrivò la lettera dell'aumento. Il 29 dicembre ho spedito la raccomandata con r.r. a Mediaset e lo stesso giorno ho sottoscritto l'abbonamento Sky, ormai attivo dal 3 gennaio. Il 2 Febbraio dicono che mi staccano il segnale, ma comunque è in lavorazione la pratica perché ho simulato l'aggiunta di Bambini con Premium ed esce:

Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta. Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Mediaset Premium 199.309.309 a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23.
già m'immagino le prossime tue tribolazioni! potevi aspettare di non avere più il segnale prima di fare sky?

rosy ha scritto:
già m'immagino le prossime tue tribolazioni! potevi aspettare di non avere più il segnale prima di fare sky?
Perché tribolazioni e aspettare perché? La promo Sky scadeva il 31 dicembre e poi prorogata al 13 gennaio.
Intanto, si son presi anche il mese di Gennaio al posto di staccarmi immediatamente, e io pago! Perdermi poi le partite del Napoli? Ma dai!! :mrgreen:

Ma io sono l'unico che ha l'abbonamento premium, stipulato nel lontano 2009, con il pacchetto gallery + calcio, che non ha subito aumenti?
Come sapete gallery + calcio non esiste piu, ed il mio abbonamento si è trasformato in SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD.

Non mi è arrivata nessuna lettera che mi informava dell'aumento e nella fattura di gennaio febbraio pago sempre il solito, 28 al mese.

A me invece il contrario, nel senso che mi è arrivata la lettera dell'aumento ma in effetti gennaio ho pagato 28 euro, anche io cliente da giugno 2009. Il mio post si è quasi perso e l'unica risposta nel post è di un utente che non ci ha capito nulla :mrgreen:. Intanto ho fatto Sky senza costi di attivazione con pacchetti Calcio+Sport+Cinema, i pacchetti aggiuntivi al 50% di sconto per 12 mesi e Home Pack Web (è solo ADSL senza telefono) per massimizzare il risparmio, appena attivano Fastweb mi viene € 25,5/mese per 12 mesi considerando che con l'ADSL Fastweb rispetto a Telecom risparmio € 18/mese.

Il post è qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152583

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso