antuono
Digital-Forum Junior Plus
In verità mettevo da parte la cifra che avrei dovuto pagare proprio per sopperire agli eventuali arretrati.E' gia' andata bene che non ti hanno chiesto gli arretrati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In verità mettevo da parte la cifra che avrei dovuto pagare proprio per sopperire agli eventuali arretrati.E' gia' andata bene che non ti hanno chiesto gli arretrati.
Nella fattura di Luglio andranno a detrarre la parte di sconto maturata dal 20 al 30 giugno...Avevo chiamato a inizio maggio e mi avevano concesso lo sconto ma nonostante la registrazione la mail non era mai arrivata. E infatti mi sono ritrovato la fattura di giugno con l'aumento. Ho richiamato e una gentile signorina mi ha concesso di nuovo lo sconto facendomi firmare digitalmente; mi è arrivata la mail e trovo tutto perfettamente allineato nel fai da te.Ora siccome la decorrenza del contratto con le cifre corrette è primo giugno ma la fattura di giugno era stata già emessa riceverò un conguaglio a luglio o è probabile che nonostante la fattura più alta il prelievo sia inferiore? Grazie
E perché non tutto lo sconto visto che la mail riporta 1 giugno quale data di partenza della nuova configurazione contrattuale?Nella fattura di Luglio andranno a detrarre la parte di sconto maturata dal 20 al 30 giugno...
Perché lo sconto, di fatto, te lo hanno applicato solo ieri. La scorsa volta l'operazione non è andata a buon fine.E perché non tutto lo sconto visto che la mail riporta 1 giugno quale data di partenza della nuova configurazione contrattuale?
bravo! io non ci sono ancora riuscito nonostante avessi chiesto ad aprile... che numero hai chiamato? ho ticket aperto da domenica ma "stranamente" sfuggono... grazieAvevo chiamato a inizio maggio e mi avevano concesso lo sconto ma nonostante la registrazione la mail non era mai arrivata. E infatti mi sono ritrovato la fattura di giugno con l'aumento. Ho richiamato e una gentile signorina mi ha concesso di nuovo lo sconto facendomi firmare digitalmente; mi è arrivata la mail e trovo tutto perfettamente allineato nel fai da te.Ora siccome la decorrenza del contratto con le cifre corrette è primo giugno ma la fattura di giugno era stata già emessa riceverò un conguaglio a luglio o è probabile che nonostante la fattura più alta il prelievo sia inferiore? Grazie
Ciao, prova a dare un occhio qua dove e' spiegato in dettaglio:buon giorno .come devo fare per togliere sky calcio dal sito di sky ,con il fai da te grazie
io sono abbonato da maggio 2020 con il pacchetto sky tv sky calcio sky sport . se tolgo sky calcio vogliono indietro gli scontiCiao, prova a dare un occhio qua dove e' spiegato in dettaglio:
Importante - Link per disdetta dei singoli pacchetti Sky
Questo è il link per chiedere in autonomia la rimozione dei singoli pacchetti dal vostro abbonamento Sky: https://sky.it/rimuovipacchetto E' un link molto nascosto, non è indicizzato né sul loro sito e nemmeno nei motori di ricerca. Si trova solamente nel pdf delle condizioni generali...www.digital-forum.it
E dove è scritto?io sono abbonato da maggio 2020 con il pacchetto sky tv sky calcio sky sport . se tolgo sky calcio vogliono indietro gli sconti
Si , ma la promozione , come da mail ricevuta dopo la positiva conclusione di questi giorni con firma digitale , decorre dal primo giugno fino ai prossimi 18 mesi . La scorsa volta , nonostante la registrazione effettuata , non mi arrivò alcuna mail e in tanti , qui sul forum , mi avevano preannunciato che non sarebbe andata a buon fine .Perché lo sconto, di fatto, te lo hanno applicato solo ieri. La scorsa volta l'operazione non è andata a buon fine.
Se decorre dal 1 giugno, allora ok. Però di solito gli sconti non sono retroattivi...Si , ma la promozione , come da mail ricevuta dopo la positiva conclusione di questi giorni con firma digitale , decorre dal primo giugno fino ai prossimi 18 mesi . La scorsa volta , nonostante la registrazione effettuata , non mi arrivò alcuna mail e in tanti , qui sul forum , mi avevano preannunciato che non sarebbe andata a buon fine .
io ho chiamato 2 volte volevo togliere sky calcio .mi hanno detto che non ci sono penali , ma poi non pagherò più 48 euro ma 59 , perche non avrò più scontiSegnalo che, nonostante disattivazione di Sky Sport da sky.it /rimuovipacchetto con mail di conferma rimozione arrivata il 6 giugno che confermava cessazione visione sport dal 1 luglio, da pacchetto in rimozione (riconfermato sia su "fai da te", sia su app) mi sono accorto oggi che è tornato "miracolosamente" attivo con scadenza naturale del contratto smart...
Invito quindi tutti a ricontrollare in questi giorni poichè la finestra per non avere penali scade il 30 giugno. Ho rifatto medesima procedura e invierò anche PEC per sicurezza ed avere prova legale della richiesta di rimozione pacchetto. No comment sul comportamento di Sky, mi riesce difficile pensare sia stato un errore in buona fede.
Hai provato a fare la simulazione come ti ho suggerito in dettaglio qui?io ho chiamato 2 volte volevo togliere sky calcio .mi hanno detto che non ci sono penali , ma poi non pagherò più 48 euro ma 59 , perche non avrò più sconti
Credo sia per questo, scritto nelle varie mail relative agli sconti:Il Calcio era legato a qualche promozione con gli sconti? Non capisco perché togliendo un pack, decadono gli sconti presenti in fattura... almeno con Il vecchio listino. Infatti un mio amico, non ha fatto niente, per paura di perdere gli sconti presenti in fattura (vecchio listino).