Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiarita con il post sopra? Quindi togliendo un pack, in automatico decadono gli sconti?
Mmhhh... non ne sarei sicuro.
Farei attenzione, perche' io porto un'esperienza diversa.
- ho inizialmente sottoscritto un contratto TV + WiFI in bundle a 34,80 dove TV era 14,90 e WIFI era a 19,90
- ho poi fatto recesso di Sky WIFI
- la TV mi e' rimasta a 14,90

C'e' qualcuno di voi che ha Sport, e riesce a fare una simulazione come ho spiegato nel mio post qua sotto, se a voi chiede di pagare o meno?

Si, ma non ci provo. 😀

Ho il piano tariffario Smart, Sky tv + Sport + Calcio a 26 euro per 18 mesi (con sport e calcio scontati a seguito dell'aumento di entrambi i pack)

Il problema non è tanto cosa dice l'operatore, ma poi cosa ti ritrovi in fattura. Ti arriva la fattura senza sconti, e cosa fai?
Be pero' ti deve arrivare un'email di quello che viene deciso nel momento di rinnovo contratto ecc.Ci sono operatori che dicono una cosa vedi sconti ecc. e poi fanno tutt'altro?Questo"fare" dalle mie parti si chiama truffare il cliente.Un'azienda dove si va a fortuna riguardo sconti ecc. non funziona tanto bene.Esempio oggi gli ho chiamati per capire quanto sarei andato a pagare il rinnovo smart è la prima operatrice mi voleva far pagare da 35,90 a 47 euro e rotti senza nessun rinnovo di sconto anche dicendogli di sky smart che in passato mi avrebbero se l'avessi presa,il secondo operatore con sky smart senza obbligo di attivarla da 47 euro a 39 e rotti euro.Non esiste che si vada a fortuna per avere o no gli sconti.

Il problema non è tanto cosa dice l'operatore, ma poi cosa ti ritrovi in fattura. Ti arriva la fattura senza sconti, e cosa fai?

Io ero già a smart, ho litigato pesantemente al telefono con un cialtrone di operatore che si è rifiutato di togliermi calcio inventandosi qualsiasi cavolata su penali e sconti da restituire, quando gli ho risposto che non me ne frega nulla di quello che mi diceva e di fare il suo lavoro e di togliermi calcio, mi ha buttato giù il telefono. Operatore successivo, calcio tolto, in fattura zero penali, zero sconti da restituire.
Non lasciatevi condizionare da quella gente in mala fede

01/09/2025. Lo sconto l'ho chiesto seguendo questo 3d, a seguito comunicazione in fattura (Sport su fattura Marzo, Calcio su fattura Aprile).
Ok,come hanno fatto a tutti quelli che l'hanno chiesto. (y)Il problema di sconti si o no avviene quando si fanno i rinnovi e si deve fare più di una tefonata per aver il miglior prezzo da quello che ho letto negli ultimi 2 mesi su questa discussione.

Non è possibile però, che si deve essere fortunati, a trovare un operatore competente e soprattutto in buona fede. Non dovrebbe funzionare così...
E come dovrebbe funzionare? :D Qui entriamo in un discorso piu' che altro utopista e filosofico (oltre che offtopic) dove di base e' l'intero genere umano che fa schifo.
L'incompetente e/o l'arrogante e/o presuntuoso lo trovi in tutti i settori, dal medico, al commesso del negozio, all'ingegnere, al dirigente... all'operatore Sky :)
Pensa da che gente ignorante e incompetente sono governati i paesi, a partire dal nostro... l'unica cosa che puoi fare e' accettare che e' cosi', e chiamare un paio di volte

E come dovrebbe funzionare? :D Qui entriamo in un discorso piu' che altro utopista e filosofico (oltre che offtopic) dove di base e' l'intero genere umano che fa schifo.
L'incompetente e/o l'arrogante e/o presuntuoso lo trovi in tutti i settori, dal medico, al commesso del negozio, all'ingegnere, al dirigente... all'operatore Sky :)
Pensa da che gente ignorante e incompetente sono governati i paesi, a partire dal nostro... l'unica cosa che puoi fare e' accettare che e' cosi', e chiamare un paio di volte

Non buttiamola in politica però, perché poi non è più finita :)

Hai provato a fare la simulazione come ti ho suggerito in dettaglio qui?

La domanda di @Paolo1969 e' esattamente quella che stavo per farti:
Puoi descrivere in dettaglio qual e' la tua offerta? Perche' a meno che non hai uno sconto particolare, tipo che ne so: TV + Sport + Calcio a 24,90, non ha senso.
io ho sky tv +calcio +sport +hd e 4k il mio costo base è65 euro poi con i vari sconti adesso pago 48 euro . l'operatore sky mi detto che se tolgo sky calcio , non avrò più gli sconti e andrò a pagare senza calcio intorno ai 58 euro

Abbonamento vecchio listino, ho eliminato il pack sport e il 4k a maggio con decorrenza 30 giugno, mi arriva anche la mail dopo qualche giorno con i pack eliminati e sull'app my sky, sull'icona dei pacchetti mi esce la scritta in cancellazione.
Adesso questa scritta non ci sta piu, devo preoccuparmi??? 🤣🤣🤣

Mi conviene inviare una pec e spiegare l'accaduto o dite che è solo una cosa momentanea e si dovrebbe riaggiornare?

io ho sky tv +calcio +sport +hd e 4k il mio costo base è65 euro poi con i vari sconti adesso pago 48 euro . l'operatore sky mi detto che se tolgo sky calcio , non avrò più gli sconti e andrò a pagare senza calcio intorno ai 58 euro
Scusa?? Immagino con quei prezzi assurdi sei a vecchio listino legacy visto che i conti mi tornano:

Vecchio listino
TV + Sport + Calcio + 4K€ 65,58

Oggettivamente paghi un po' troppo. Qua non dovresti togliere Calcio, ma dare disdetta completa...
La tua situazione e' molto comune ed e' stata affrontata piu' volte. E' molto probabile che ti offrano un 20% con aggiuntivi 5 Euro di sconto per arrivare a 35,90.
Se vuoi risparmiare ulteriormente devi andare al buio per ambire a pagare circa 30 Euro.

SMART20% Retention30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV + Sport + Calcio + 4K€ 50,80€ 40,64€ 35,56€ 33,02€ 30,48

Ricordo sempre di dare un occhio alla mia guida:

Buonasera a tutti io ho sky tv + calcio + sport + hd e pago con la nuova bolletta di giugno 43,62. Prima 32,64. Ho chiamato due volte e mi hanno detto che i miei sconti scadono a ottobre e non mi conviene togliere il calcio ma chiamare verso agosto/settembre. Ora ho visto che mi hanno rinnovato l'abbonamento fino al 01 giugno 2025. Ma io vorrei togliere il calcio e fare il pacchetto sport e cinema. Quindi proverò a fare disdetta vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso