Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il testo integrale:
Variazione delle condizioni contrattuali dei pacchetti Sky Sport e Sky Calcio
Gentile Cliente, nella tua casa dello sport stai vivendo il più grande spettacolo del mondo, con tante novità esclusive in arrivo nei prossimi mesi
Per le prossime tre stagioni (da luglio 2024 a giugno 2027) Sky Sport sarà sempre di più la casa delle Coppe Europee.
La UEFA Champions League avrà un nuovo format esteso con partite tutti i mesi da agosto a maggio e solo su Sky si potranno vedere 185 partite su 203 a renderà la UEFA Champions League il vero campionato Europeo. Ogni squadra giocherà più partite nella fase a gironi rispetto all'attuale formato (8 invece di 6) e incontrerà più awersari (8 diversi invece di 3). Altra novità è l'introduzione dei play off alla fine della fase a gironi per accedere agli ottavi di finale, dove inizierà la
fase ad eliminazione diretta
Anche la UEFA Europa League e la UEFA Conference League si rinnovano e da luglio 2024 a giugno 2027 le 343 partite a stagione delle due competizioni saranno trasmesse in esclusiva su Sky.
Anche l'offerta sulla Serie A si rinnova dalla stagione 2024/25. Su Sky troverai 114 partite di Serie A a stagione, tra cui almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato e molte più partite delle migliori squadre con la conferma degli slot serali del sabato sera e del lunedì sera alle 20.45 e la novità dello slot della domenica alle 18.00.
Sky, inoltre, si conferma la casa della Premier League. Il campionato di calcio più seguito al mondo sarà in esclusiva su Sky fino alla stagione 2027/28.
Le novità dell'offerta di sport di Sky non finiscono qui.
Dal 2024 e per 5 anni (fino al 2028) solo su Sky puoi goderti tutto l'anno lo spettacolo del grande tennis e le imprese dei tennisti italiani. Sky trasmette infatti in esclusiva i tornei ATP Masters 1000, ATP 500 e ATP 250 e i tornei WTA 1000, WTA 500 e WTA 250. In più, le grandi conferme di Wimbledon, degli Internazionali d'ltalia, delle ATP Finals e della Davis Cup.
E solo su Sky puoi goderti tutta la stagione dei motori più lunga di sempre in diretta esclusiva, con 24 GP di Formula 1° e 21 GP di MotoGP.
L'estate 2024 di Sky si colorerà d'azzurro. Solo su Sky puoi vedere tutte le 51 partite di UEFA Euro 2024 e dal 26 luglio puoi guardare i Giochi Olimpici di Parigi 2024 sui 10 canali Eurosport che saranno disponibili su Sky, di cui 8 nuovi interamente dedicati ai Giochi, per non perderti neanche una medaglia. ot al meste giugno ca, se hai sottoscritto il pacchetto Sky Calci, l| prezzo aumenterà di 3,00€ al mese, mentre se hai sottoscritto il pacchetto Sky Sport di
Ti informiamo che potrai richiedere la disattivazione dell'offerta Sky Sport e/o Sky Calcio in qualunque momento senza costi né spese fino al 30 giugno 2024. con una delle seguenti modalità: chiamando il numero gratuito 800.178.093, dal sito sky.it/servizio, recandoti presso un punto vendita Sky o inviandoci una PEC all'indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it. In caso di richiesta di disattivazione successiva alla data di modifica contrattuale si applicheranno le nuove condizioni.
Ripropongo il post di Noel77, sulle motivazioni dell'aumento. 🙁

Dovrebbe esserci la possibilità di farsi ricontattare tramite l'assistenza Extra +10 dal fai da te, e avevo anche un numero diverso dal 170 o anche il numero specifico per il rinnovo Smart.
C'è ancora. Entri in chat con Skyler e scrivi assistenza fino a quando l'AI dice che ti fa contattare dal team di esperti perché non riesce a capire cosa vuoi

Io mese scorso ho disdetto l’abbonamento che mi scadeva l’anno prossimo mi hanno offerto il rinnovo io l’ho fatto, manovra che mi è servita per eliminare cinema senza penali , in fattura ho appena controllato non ho nessun aumento. Abbonamento skytv +netflix +sport e calcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè un aumento praticamente di 10 euro al mese per chi ha sport e calcio così dal nulla? Io ho il vecchio listino con Sky hd ed al momento ancora non vedo la fattura di aprile anche se non ho dubbi che riguardi pure me conoscendoli...Nessun rispetto per chi è abbonato praticamente dalla loro nascita, almeno dessero la possibilità di togliere Sky tv e mettessero tutto il calcio nel pacchetto calcio, maledetti!!!:mad:

Ultima modifica:
C'è ancora. Entri in chat con Skyler e scrivi assistenza fino a quando l'AI dice che ti fa contattare dal team di esperti perché non riesce a capire cosa vuoi

Vero. Dicendo voglio parlare con un operatore all’infinito ti passano qualcuno di umano. L’unica cosa ottenuta è lasciare il numero di telefono e contatteranno loro fra 3-4 giorni.
Per una semplice informazione

Cioè un aumento praticamente di 10 euro al mese per chi ha sport e calcio così dal nulla? Io ho il vecchio listino con Sky hd ed al momento ancora non vedo la fattura di aprile anche se non ho dubbi che riguardi pure me conoscendoli...Nessun rispetto per chi è abbonato praticamente dalla loro nascita, almeno dessero la possibilità di togliere Sky tv e mettessero tutto il calcio nel pacchetto calcio maledetti!!!:mad:
sarebbe interessante capire se alla luce di questo aumento posso disdire solo il pacchetto sport (nel mio caso), senza perdere gli sconti triennali presenti nel mio abbonamento.
ancora non vedo la fattura di aprile..ma non mi illudo

Cioè un aumento praticamente di 10 euro al mese per chi ha sport e calcio così dal nulla? Io ho il vecchio listino con Sky hd ed al momento ancora non vedo la fattura di aprile anche se non ho dubbi che riguardi pure me conoscendoli...Nessun rispetto per chi è abbonato praticamente dalla loro nascita, almeno dessero la possibilità di togliere Sky tv e mettessero tutto il calcio nel pacchetto calcio maledetti!!!:mad:
esatto almeno togliessero o almeno diminuissero il pack tv secondo me il rialzo del pack calcio a tre euro ci potrebbe anche stare ma l'aumento del pacchetto sport secondo me e' ingiustificato poi ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe altro

sarebbe interessante capire se alla luce di questo aumento posso disdire solo il pacchetto sport (nel mio caso), senza perdere gli sconti triennali presenti nel mio abbonamento.
ancora non vedo la fattura di aprile..ma non mi illudo
Si lo poi fare senza penali
Cmq si fa sentire aver strapagato le coppe europe e anche secondo me anno pagato un po di più la permer per avere tutte le partite

appena arrivata fattura di aprile, nessun aumento per il pack sport

ho guardato tutte le pagine della fattura di aprile e dell'aumento non menziona nulla

L’aumento è ufficiale ergo sarà per tutti mica ad personam. Se si salva qualcuno saranno i soliti che fanno disdetta immagino

Hanno pubblicato qualcosa su "Sky informa" ? Non mi pare per ora!

I prezzi bloccati a listino Smart per 18 mesi quindi cosa significano di preciso, e perchè in questo caso non verrebbero rispettati? Noi rispettiamo il vincolo dei 18 mesi, loro son tenuti a rispettare nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso