MirkoBelloni85
Digital-Forum Senior Plus
esatto allora perché aumentare anche il pack sport?solo per le olimpiadi?mahMa non pensate che allora sarebbe stato solo il pack CALCIO quello con l'aumento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto allora perché aumentare anche il pack sport?solo per le olimpiadi?mahMa non pensate che allora sarebbe stato solo il pack CALCIO quello con l'aumento?
si il tennis cera anche prima ma non con un contratto cosi importante poi e aumentata la spesa per le coppe e anche la permer per me se ci fosse un accordo con dazn non era piu facile fare un aumento in luglio ho agosto ?Io non ho ancora la fattura disponibile e non ci sono comunicazioni ufficiali sul sito.
Mi sembra l'unica spiegazione logica. Nel 2021 riduzione del costo, perché Sky non aveva più i diritti principali e TIM aveva bloccato tutta la parte commerciale e quella distributiva.
Adesso forse aumenta di nuovo perché l'offerta di DAZN potrebbe essere inclusa. Gli altri eventi in esclusiva, a parte il tennis, li avevano anche prima.
E questo spiegherebbe anche perché hanno assegnato i diritti velocemente e le due emittenti erano d'accordo, a parte alcuni dettagli.
per chi non ha vicoli penso che si possa disdire tutto il problema e il vincolo nel senso che hai sottoscritto un contrato di durata tot cmq secondo me pagando gli sconti di skytv pacchetto base fai disdetta completaSe non danno la possibilità di recesso "in toto" senza penali, io sono già pronto di istanza al Co.Re.Com
E' una modifica contrattuale bella e buona
Se non danno la possibilità di recesso "in toto" senza penali, io sono già pronto di istanza al Co.Re.Com
E' una modifica contrattuale bella e buona
Ma non si può più paragonare nulla con i prezzi di vari anni fa purtroppo. In qualunque campo.. trovami qualcosa che costa come sei anni faEsatto con questo aumento si torna di fatto ai prezzi di quando SKY aveva tutta la Serie A ma adesso ha solo 3 partite nemmeno in esclusiva. Quindi l'unica spiegazione è che SKY torni ad avere tutta la Serie A da un punto di vista commerciale
Anche perché poi come giustificherebbero la colossale differenza di prezzo con NOW, che vendono sempre loro, per vedere le stesse cose???
Non avete letto bene il comunicato. Vi invito a rileggerlo. Sta qualche post indietro...esatto allora perché aumentare anche il pack sport?solo per le olimpiadi?mah
Trovo folle un simile aumento sui pacchi sportivi a meno che....
Non ci sia un accordo in arrivo con DAZN tale per cui tale aumento venga giustificato...
Per ovvie ragioni adesso non possono dirlo visto che la TIM ha l'esclusiva fino al 30 giugno
Mi pare fantascienza pensare ad una cosa del genere. Poi se avrai ragione sarò contentissimo, sia chiaro.
EDIT
Aggiungo che sarebbe troppo bello per essere vero. Tutta la serie A con le altre 7 partite su dazn Sat incluse ed app Dazn inclusa.
Pero, capiamoci, mi pare davvero fantascienza![]()
non capisco questo parganre sempre a now cmq vedrai che aumntano anche li a 15 euro al meseMica ho detto per forza a costo ZERO ma con condizioni commerciali MOLTO più favorevoli rispetto ad abbonarsi a DAZN separatamente
Altrimenti devono giustificare perché quello che su NOW costa 10, su SKY costa 46 euro. Una follia pura
non capisco questo parganre sempre a now cmq vedrai che aumntano anche li a 15 euro al mese
non capisco questo parganre sempre a now cmq vedrai che aumntano anche li a 15 euro al mese
Questo in teoria è possibile, anche perché se lo avrà Tim, lo può avere anche Sky un accordo con Dazn con una opzione magari a pagamento ad un prezzo speciale per chi ha entrambi i pacchetti.Mica ho detto per forza a costo ZERO ma con condizioni commerciali MOLTO più favorevoli rispetto ad abbonarsi a DAZN separatamente
Altrimenti devono giustificare perché quello che su NOW costa 10, su SKY costa 41 euro. Una follia pura
Questo in teoria è possibile, anche perché se lo avrà Tim, lo può avere anche Sky un accordo con Dazn con una opzione magari a pagamento ad un prezzo speciale per chi ha entrambi i pacchetti.
Non avrebbe senso però fare pagare la cosa anche a chi questa opzione non ha interesse ad attivarla.
Mentre l'opzione compreso nel prezzo è fantascienza credo.
Per quanto riguarda now a listino costa 15 al momento ma immagino state parlando con prezzi promo per entrambi.
Se invece Dazn non c'entra niente ed è un aumento così, mi sembra esagerato e poco giustificato. E dubito che in tal caso now rimarrebbe alla cifra attuale.
Boh vedremo.
Tu hai assoluti problemi con la matematica, quindi non fai testo:
Ora siamo a 31 euro contro 10
Con questo aumento combinato dei due pacchetti siamo a 41 Euro al mese contro 10 per vedere gli STESSI CONTENUTI SPORTIVI
Questi sono i fatti
Se per voi è normale
L'unica spiegazione logica è un accordo con DAZN che ovviamente escluderebbe NOW
Queste tua ipotesi ripetuta più volte a che serve? Ognuno può sperare quello che preferisce, secondo la logica che ritiene migliore..
Ciao visto che sarei interessato alla tua stessa combinazione di pack, posso sapere che prezzo mensile?Io mese scorso ho disdetto l’abbonamento che mi scadeva l’anno prossimo mi hanno offerto il rinnovo io l’ho fatto, manovra che mi è servita per eliminare cinema senza penali , in fattura ho appena controllato non ho nessun aumento. Abbonamento skytv +netflix +sport e calcio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non e normale ma il sat ha dei vantaggi il registare e il tasto verde per F1 motogp cmq e sempre sky che fa i prezzi e noi decidere se abbonarsi ho noTu hai assoluti problemi con la matematica, quindi non fai testo:
Ora siamo a 36 euro contro 10
Con questo aumento combinato dei due pacchetti siamo a 46 Euro al mese contro 10 per vedere gli STESSI CONTENUTI SPORTIVI
Questi sono i fatti
Se per voi è normale
L'unica spiegazione logica è un accordo con DAZN che ovviamente escluderebbe NOW
Ah beh vantaggi enormi...non e normale ma il sat ha dei vantaggi il registare e il tasto verde per F1 motogp cmq e sempre sky che fa i prezzi e noi decidere se abbonarsi ho no