Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao visto che sarei interessato alla tua stessa combinazione di pack, posso sapere che prezzo mensile?
sei cliente +10 con vecchio listino o abbonamento smart?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Cliente +10 abbonamento smart con SkyQ platinum con multiscreen intrattenimento plus ,Netflix standard, calcio e sport a 49,50 , ho anche uno sconto di 5 euro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei a listino vecchio o Smart?
Per caso sei nel primo anno di contratto o di rinnovo?
Hai attivi gli sconti per tre anni?
skyglass+skytv+intrattenimento+sport+4k+multiscreen a 42,90 con calcio incluso fatto tutto al 1 marzo 2023 con sky wifi a 19,90 tutto per 18 mesi

Non ho ancora ricevuto la fattura, ma devo aspettarmi l'aumento di 10 euro come descritto da voi... lo ritengo molto ingiustificato per la pochezza delle serie TV, avrei chiuso un occhio se avessero incluso il cinema aggratis a tempo indeterminato finché non togli entrambi i pack Calcio e Sport.

Evidentemente vogliono farsi male da soli.

Prevedo un downgrade massiccio di quella ciofeca 4K che costa 10 euro al mese per compensare gli aumenti ingiustificati.

Sto valutando seriamente di passare a Now così dividerò soltanto 7 euro al mese con mio fratello anziché 60 euro al mese per l'abbonamento satellitare, sono veramente basito dalle scelte inspiegabili di SKY... Se non avessi ricevuto quell'incarico importante, ne avrei scritto di tutti i colori verso SKY, sono abbastanza .............. ma devo trattenermi.

la registrazione e' un grande vantaggio per me.. per chi non lo e' allora che passino a now e' semplice

i servizi tecnici come la registrazione li paghi nel pack base che è OBBLIGATORIO infatti.

Ma non è quello di cui stiamo parlando qui visto che gli aumenti in questione non riguardano il pack base ma specificamente i pacchetti Sport e Calcio e SKY li giustifica con le acquisizioni dei diritti sportivi per il nuovo ciclo.

Quello che non torna è che non sono state fatte acquisizioni così onerose da giustificare un simile aumento combinato. Anzi alcuni diritti devono ancora essere assegnati a dire il vero. (Serie B, Liga, Coppe Inglesi, Eurolega di basket)

Praticamente questo è il prezzo che si spendeva quando SKY pagava quasi 1 miliardo di euro all'anno per la Serie A. Peccato che oggi spende 200 milioni per la Serie A, quindi al momento è incomprensibile

Seguendo sport e calcio lo uso pochissimo , per non dire nulla.

Penso che la differenza di prezzo sia ingiustificata
questione di gusti ovviamente e di cosa si segue. Io oltre ad avere troppo tempo libero causa problemi di salute sono un malato di calcio.. seguo la a in diretta e non potrei sfruttare ad esempio per nulla la premier visto che sono in concomitanza quindi le registro tutte. Idem per le migliori di champions. O registrare le partite in prima serata per poter restare con la famiglia e guardarle sucessivamente..
Se non fosse per questo sarei gia' su now da un pezzo
Se per te non e' importantela registrazione da cosa sei frenato al passaggio a now ?

i servizi tecnici come la registrazione li paghi nel pack base che è OBBLIGATORIO infatti.

Ma non è quello di cui stiamo parlando qui visto che gli aumenti in questione non riguardano il pack base ma specificamente i pacchetti Sport e Calcio e SKY li giustifica con le acquisizioni dei diritti sportivi per il nuovo ciclo.

Quello che non torna è che non sono state fatte acquisizioni così onerose da giustificare un simile aumento combinato. Anzi alcuni diritti devono ancora essere assegnati a dire il vero. (Serie B, Liga, Coppe Inglesi, Eurolega di basket)

Praticamente questo è il prezzo che si spendeva quando SKY pagava quasi 1 miliardo di euro all'anno per la Serie A. Peccato che oggi spende 200 milioni per la Serie A, quindi al momento è incomprensibile
Non esiste solo la serie A, la nuova champions in esclusiva porta un esborso di 190 milioni (era 100 milioni nel triennio 21-24 senza esclusiva), per la stessa serie A passerà da 70 milioni a 200,praticamente per il solo calcio ha raddoppiato l'investimento economico

Non esiste solo la serie A, la nuova champions in esclusiva porta un esborso di 190 milioni (era 100 milioni nel triennio 21-24 senza esclusiva), per la stessa serie A passerà da 70 milioni a 200,praticamente per il solo calcio ha raddoppiato l'investimento economico

Forse non ci siamo capiti

Sto facendo il confronto con il triennio 2018-2021

Serie A + Coppe Europee

2018/2021 = SKY spende 1.180 milioni di euro l'anno

2024/2027 = SKY spende 420 millioni di euro l'anno

Il prezzo dell'abbonamento è praticamente identico....

Direi che non ci siamo

Per me con l'aumento c'entra in qualche modo un accordo con Dazn, altrimenti è ingiustificato.
Ecco perché ultimamente hanno regalato i pack mancanti fino al 31 ottobre.
Staremo a vedere, ma mi aspetto delle sorprese.

• Mi Piace
Reazioni: d65
C'è chi parla di un ipotetico accordo con DAZN, mi spiegate per quale motivo devo sorbirmi l'aumento da 10 euro per un option a pagamento di DAZN tipo altri 10 euro al mese che non mi interessa nulla? Mi spiegate per quale motivo dovrei abbonarmi a DAZN (che costa almeno 30/35 euro al mese) se dovessero includere i canali satellitari di DAZN nei pacchetti Calcio e Sport di SKY?

Avrei quattro ipotesi:
1) non riescono a quadrare i conti;
2) includere il pacco Cinema nel pack Base per frenare la concorrenza OTT (spesso sono regalati entrambi i pack su Now);
3) eliminazione del 4K e compensare con gli aumenti di Calcio e Sport;
4) accordo con DAZN per avere tutte o quasi le prime scelte di ogni giornata di Serie A (non è così complicato, basterebbe inserire un big match come seconda scelta fittizia da parte di SKY).

Mi spiegate per quale motivo dovrei abbonarmi a DAZN (che costa almeno 30/35 euro al mese) se dovessero includere i canali satellitari di DAZN nei pacchetti Calcio e Sport di SKY?
Se vuoi inclusi i canali satellitari devi per forza farti l'abbonamento 'classico' a DAZN
Non c'è (ad oggi, un domani chissà) la possibilità di visione dei 'soli' canali satellitari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso