agassi2006
Digital-Forum Gold Master
ma questo aumento io ho un contratto che scade il22\3\2025 volevo sapere se vale anche x me grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè sabato scorso sono passata a sky smart è da 73,80 che pagheró dal mese prossimo poi saranno quasi 100€?????andrai a pagare 22,60 sky sport che a listino invece passa da 20 euro a 26,60, i 4 euro di sconto li avrai sempre ma ti aumenta il prezzo del pack
io ho un contratto openma questo aumento io ho un contratto che scade il22\3\2025 volevo sapere se vale anche x me grazie
Io lo posso sapere solo nella fattura di maggio.Confermo... attivato skysmart 20 gg fa...nella bolletta risulta che avrò anche io la rimodulazione
vai a pagare 10 euro in più ovvero 83,80Cioè sabato scorso sono passata a sky smart è da 73,80 che pagheró dal mese prossimo poi saranno quasi 100€?????
No , questi só pazzi!!!!
Io disdico
Dopo aver letto la nota di Sky ci ho capito ancora meno.... chiedo si possono disdire solo i pack Calcio e Sport o l'intero abbonamento senza penali? Chi ha sottoscritto Smart vede comunque aumentare il costo dei due pack?
Il prezzo che pagavo quando avevo il vecchio listinovai a pagare 10 euro in più ovvero 83,80
se x favore mi potete rispondere grazie milleio ho un contratto open
Bella domanda. Io ho aderito il 16 febbraio, e avrò l'aumento sul pack Sport.Io ho aderito al contratto smart 10 gg fa x 18 mesi.. non è che me lo rimodulano ?
C'è scritto nella fattura di Aprile se ti aumenta il pacchetto Sport o/e Calciose x favore mi potete rispondere grazie mille
Tutto logico e condivisibile. Vediamo se i loro calcoli sono giusti e avranno i ritorni speratiForse l'ha già scritto qualcuno. Consideriamo, per ora, che Sky non abbia fatto accordi con DAZN, e ricordiamo cosa è successo.
Nel 2018 Comcast compra Sky Group, dopo che ha perso la battaglia per tutti gli altri asset di Murdoch con Disney. Vedono che qualcosa non torna nel bilancio. Molti clienti pagano quasi la metà del listino con le retention.
Cosa decidono di fare? Studiano la situazione e nel febbraio 2021 creano Sky Smart e Sky Open per portare gli abbonati su Sky Smart con costi decisamente più bassi, e ridurre notevolmente l'utilizzo della retention. Altri invece si vedono prorogate le agevolazioni proprio fino al 2024.
Poi riducono ulteriormente il costo dell'abbonamento per la perdita dei diritti principali per la Serie A TIM dal 2021 al 2024, ma questa è solo una conseguenza secondaria.
Nel 2024 Sky, dicendo che ha tanti diritti nuovi in esclusiva, cosa vera solo parzialmente, di fatto ripristina la precedente situazione, con Sky Smart che assume un costo come quello del vecchio listino dopo le modifiche senza i diritti principali per la Serie A TIM, e molti non possono tornare indietro per pagare molto meno come un tempo. Se considerate il vecchio listino senza la parte più importante della Serie A TIM e questi aumenti, il costo è molto simile.
Per come la vedo, non è una strategia di un'azienda che ha pesanti difficoltà finanziarie, ma di una che doveva risolvere un problema e ha studiato attentamente come farlo attraverso il marketing. Ovviamente chi ha sempre pagato il listino o comunque non ha usato la retention non può essere d'accordo, ma probabilmente quelli di Sky hanno calcolato anche questo.
si lo hanno detto anche a me io volevo togliere il pack sport già da oggi ma non posso farlo secondo loro prima della scadenza del contratto altrimenti penaliFregatura colossale. Non si può recedere da smart sport o calcio prima della scadenza 18 mesi se no penali. Appena chiamato numero dedicato... volevano appiopparmi skywifi e mobile che non voglio. Spero non me le attivino
Nella fattura c'è scritto chiaramente che puoi recedere....Fregatura colossale. Non si può recedere da smart sport o calcio prima della scadenza 18 mesi se no penali. Appena chiamato numero dedicato... volevano appiopparmi skywifi e mobile che non voglio. Spero non me le attivino
si lo hanno detto anche a me io volevo togliere il pack sport già da oggi ma non posso farlo secondo loro prima della scadenza del contratto altrimenti penali