siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Numero verde quale ?Direi sia uno che l'altro! In questi gg mi pare che con il numero verde ci sia stata più fortuna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero verde quale ?Direi sia uno che l'altro! In questi gg mi pare che con il numero verde ci sia stata più fortuna!
Mi sa che iniziano a temere che questa volta anche gli abbonati più fedeli non disdettatori seriali, comincino a lasciare Sky...Piccolo aggiornamento per i clienti Sky extra:
Possibilità di attivare fino al 28/4/2024 lo sport a 9,90 fino alla scadenza del listino smart.
Nel mio caso come per il calcio non dovrei subire l'aumento.
800922312Numero verde quale ?
Grazie ancora veramente!!Chiama il numero verde 800922312 e dici che sei interessato a fare una sim sky mobile e' tutto semplice. L'unica cosa che poi ti rompono per fare anche sky wifi ma tu se non sei interessato declina dicendo che con l'altra compagnia del fisso paghi di meno e la smettono subito
No, non lasci l'Iban. Dai i tuoi dati anagrafici, codice fiscale e numero carta d'identità. Fatto tutto ti arriva un messaggio e fanno fare la firma digitale e stop. Quando poi riceverai la sim a casa decidi te se pagare la sim e l'offerta dal tabaccaio, postepay o bancomat e si puoi lasciarla morire ma lo sconto rimane sempre
Attivare in che senso? Attivare il pack o lo sconto sul pack di 9,90 euro?Piccolo aggiornamento per i clienti Sky extra:
Possibilità di attivare fino al 28/4/2024 lo sport a 9,90 fino alla scadenza del listino smart.
Nel mio caso come per il calcio non dovrei subire l'aumento.
Sembra che chi ha rinnovato con ulteriori sconti avrà il prezzo bloccato fino alla scadenza del listino smart.
Quindi chi aggiunge i pack calcio e/o anche in promo oltre questa data non dovrebbe subire gli aumenti.
Col listino SMART, SkyTv costa 14.90€/mese...A me hanno fatto quella senza scadenza da 5 euro per Sky tv. Non so perché ad altri utenti solo per 6 mesi e pensa che sky mi sta dando Sky TV a prezzo bloccato da 4 anni sempre in sconto al posto di 24,50 lo pago 21,60 e aggiungici che adesso ho altri 5 di sconto passo 16,60 di Sky TV
ma la open con gli sconti uguali alla smart l'avete ottenuta in retention o come? a me (per l'abbonamento di cui sopra) interesserebbe arrivare a tale offerta, con in più l'azzeramento degli aumenti sul pack sport almeno per un anno, come ho visto ottenere a molti ... perché non ci devo riuscire?Io come anche altri utenti qui pago con Open lo stesso importo scontato che pagavo già con Smart fino a 02/25.
Secondo voi, se richiedo gli sconti relativi all'aumento di giugno, da cui pare da fattura anch'io sia coinvolto, almeno fino alla data degli altri sconti già applicati, potrebbero accettarla come proposta (ovviamente nel caso provando con più operatori se col primo va male) ?
sìTi hanno fatto pagare i 10 euro di attivazione?
SiTi hanno fatto pagare i 10 euro di attivazione?
Di nulla!!Grazie ancora veramente!!
Si, sono a vecchio listinoMa tu sei a vecchio listino?
Io pago skytv + Netflix + cinema a 19,90 euro
Poi avevo calcio e kids che ho tolto (10 euro)
Ed ho ancora sport.
Inoltre ho alcuni sconti aggiuntivi di 9 euro e 5 euro fino alla conclusione del contratto Smart.
800922312 questo e' quello dove in tanti come me trovano centralinisti competentiNumero verde quale ?