Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo aggiornamento per i clienti Sky extra:
Possibilità di attivare fino al 28/4/2024 lo sport a 9,90 fino alla scadenza del listino smart.
Nel mio caso come per il calcio non dovrei subire l'aumento.
Mi sa che iniziano a temere che questa volta anche gli abbonati più fedeli non disdettatori seriali, comincino a lasciare Sky...

Chiama il numero verde 800922312 e dici che sei interessato a fare una sim sky mobile e' tutto semplice. L'unica cosa che poi ti rompono per fare anche sky wifi ma tu se non sei interessato declina dicendo che con l'altra compagnia del fisso paghi di meno e la smettono subito
Grazie ancora veramente!!

Ti hanno fatto pagare i 10 euro di attivazione?
No, non lasci l'Iban. Dai i tuoi dati anagrafici, codice fiscale e numero carta d'identità. Fatto tutto ti arriva un messaggio e fanno fare la firma digitale e stop. Quando poi riceverai la sim a casa decidi te se pagare la sim e l'offerta dal tabaccaio, postepay o bancomat e si puoi lasciarla morire ma lo sconto rimane sempre

Ragazzi chi ha rinnovato il contratto smart entro il 21/4/2024 con ulteriori sconti ha ricevuto la comunicazione degli aumenti tramite email?

Sembra che chi ha rinnovato con ulteriori sconti avrà il prezzo bloccato fino alla scadenza del listino smart.
Quindi chi aggiunge i pack calcio e/o anche in promo oltre questa data non dovrebbe subire gli aumenti.

Piccolo aggiornamento per i clienti Sky extra:
Possibilità di attivare fino al 28/4/2024 lo sport a 9,90 fino alla scadenza del listino smart.
Nel mio caso come per il calcio non dovrei subire l'aumento.
Attivare in che senso? Attivare il pack o lo sconto sul pack di 9,90 euro?

Sembra che chi ha rinnovato con ulteriori sconti avrà il prezzo bloccato fino alla scadenza del listino smart.
Quindi chi aggiunge i pack calcio e/o anche in promo oltre questa data non dovrebbe subire gli aumenti.

Ciao, è esattamente la mia situazione: io ho rinnovato Smart a gennaio 2024 con ulteriori sconti di 10 € totali, calcio e sport nell’abbonamento.
Ho chiamato due operatrici diverse questo fine settimana al solito numero verde ed entrambe mi hanno confermato che non ero interessato dagli aumenti.
In fattura avevo comunicazione generica di aumento solo di sport di 6,90.

A me hanno fatto quella senza scadenza da 5 euro per Sky tv. Non so perché ad altri utenti solo per 6 mesi e pensa che sky mi sta dando Sky TV a prezzo bloccato da 4 anni sempre in sconto al posto di 24,50 lo pago 21,60 e aggiungici che adesso ho altri 5 di sconto passo 16,60 di Sky TV
Col listino SMART, SkyTv costa 14.90€/mese...
Per non parlare del fatto che a chi sia andato al buio dopo una disdetta sia proposto SkyTV a 5€/mese per 18 mesi!
A te sembra di aver ricevuto un trattamento di favore ma in realtà Sky ti sta prendendo in giro!

Io come anche altri utenti qui pago con Open lo stesso importo scontato che pagavo già con Smart fino a 02/25.
Secondo voi, se richiedo gli sconti relativi all'aumento di giugno, da cui pare da fattura anch'io sia coinvolto, almeno fino alla data degli altri sconti già applicati, potrebbero accettarla come proposta (ovviamente nel caso provando con più operatori se col primo va male) ?

Questi sono del tutto pazzi.

Abbonamento open di un parente. Vado in chat chiedendo esplicitamente cosa succederà da giugno e se hanno qualche offerta per farmi risparmiare... mi propongono un "super" risparmio di ben 7 euro al mese passando a Smart. Non rispondo perché nel frattempo subentrano altri impegni, e ora mi chiama il parente disperato che gli hanno inviato una mail avvisando di aver fatto il passaggio a Smart, oltretutto con indicazione che da giugno ci saranno lo stesso gli aumenti!

Ultima modifica:
Gli aumenti ci saranno sempre. L'unica cosa è che siano "mitigati" dagli sconti. A me a fronte dell'aumento comunicato (solo 2 mesi dopo la sottoscrizione dell'abbonamento), hanno concesso lo sconto di pari importo sul pack Sport, e quindi l'azzeramento dell'aumento. Terrò d'occhio la fattura di giugno, e vediamo cosa proporranno ad un mio amico, con il vecchio listino e gli aumenti sia su sport ,sia su calcio.

Io come anche altri utenti qui pago con Open lo stesso importo scontato che pagavo già con Smart fino a 02/25.
Secondo voi, se richiedo gli sconti relativi all'aumento di giugno, da cui pare da fattura anch'io sia coinvolto, almeno fino alla data degli altri sconti già applicati, potrebbero accettarla come proposta (ovviamente nel caso provando con più operatori se col primo va male) ?
ma la open con gli sconti uguali alla smart l'avete ottenuta in retention o come? a me (per l'abbonamento di cui sopra) interesserebbe arrivare a tale offerta, con in più l'azzeramento degli aumenti sul pack sport almeno per un anno, come ho visto ottenere a molti ... perché non ci devo riuscire?

Era già previsto un rinnovo degli sconti per altri 18 mesi quando sono passato da Sky DTT a Sky Q via Internet, però pensavo che io rimanessi con Smart.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso