Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso delle SIM, qual è l'addebito che è cmq previsto, a prescindere dall'attivazione o meno?
Intendo dire: quali costi vengono IN OGNI CASO addebitati, al momento della attivazione/accettazione dell'offerta?

Nel caso delle SIM, qual è l'addebito che è cmq previsto, a prescindere dall'attivazione o meno?
Intendo dire: quali costi vengono IN OGNI CASO addebitati, al momento della attivazione/accettazione dell'offerta?
Se scegli, opportunamente, la ricaricabile, i costi vengono addebitati sul credito residuo al momento dell'attivazione della sim...

@Zucchino
Riepilogaci composizione, costo e sconti del tuo abb, così abbiamo un parametro di raffronto
PS: tieni sempre d'occhio il faidate, perchè con Sky le "sorprese" sono all'ordine del giorno:poop:
Sky tv + Sport 45,00€ (a cui, dal 1 giugno sarebbero stati aggiunte 6,90€)
Sconto Sky Smart -14,10€
Sconto Promozione Sky Mobile 1+1 -5,00€
Sconto Sky Sport - 6.90€
Totale 25,90€

Ultima modifica:
Ragazzi posso farvi una domanda?

Poi che ci fate con tutte queste sim ,li attivate o no?

Occhio alle conseguenze
Se si arrivano con la ricarica manuale si può stare tranquilli,semmai con Fastweb bisogna stare attenti se non si ricarica per un tot di mesi, c'è chi dice che dopo 6 mesi disattivano pure il numero.
Secondo me è meglio fare la portabilità ad altro gestore

Se si arrivano con la ricarica manuale si può stare tranquilli,semmai con Fastweb bisogna stare attenti se non si ricarica per un tot di mesi, c'è chi dice che dopo 6 mesi disattivano pure il numero.
Secondo me è meglio fare la portabilità ad altro gestore
Per legge, si disattiva in caso di mancata ricarica per 12 mesi...
La mia compagna ha una Iliad da 120gb a 7,99, vediamo come va questa, Fastweb si appoggia a Wind3 come rete, male che vada alla prima Flash 150 si ritorna dai francesini...

Ragazzi posso farvi una domanda?

Poi che ci fate con tutte queste sim ,li attivate o no?

Occhio alle conseguenze
E che conseguenze dovrebbero esserci? Al massimo toglieranno lo sconto dell'abbonamento TV.. ma non attivando le SIM non succede niente, semplicemente non diventi cliente Fastweb...

A me comunque, come già detto in altre circostanze, sono arrivate già le mail che confermano gli sconti per ciascuna SIM... e nelle mail non c'è alcuna condizione relativa ad attivazioni/ricariche... Anche nel fai da te vedo già gli sconti applicati...

Per legge, si disattiva in caso di mancata ricarica per 12 mesi...
La mia compagna ha una Iliad da 120gb a 7,99, vediamo come va questa, Fastweb si appoggia a Wind3 come rete, male che vada alla prima Flash 150 si ritorna dai francesini...
Iliad non è un operatore virtuale ha la propria rete che in alcuni casi condivide con Wind3 (ZefiroNet), mentre Fastweb è un operatore Full MVNO quindi ha priorità più bassa

Sky tv + Sport 45,00€ (a cui, dal 1 giugno sarebbero stati aggiunti 6,90€)
Sconto Sky Smart -14,10€
Sconto Promozione Sky Mobile 1+1 -5,00€
Sconto Sky Sport - 6.90€
Totale 25,90€
In pratica: prezzi dell'attuale listino SMART (quello pre-aumenti su sport e calcio), con ulteriori 5€ di sconto.
Presumo per 18 mesi.
A me comunque, come già detto in altre circostanze, sono arrivate già le mail che confermano gli sconti per ciascuna SIM... e nelle mail non c'è alcuna condizione relativa ad attivazioni/ricariche... Anche nel fai da te vedo già gli sconti applicati...
Faccio un pensiero ad alta voce: se per ogni SIM vengono cmq addebitati 10€, in pratica Sky ci ridà - in 2 mesi - quanto gli versiamo al momento dell'accettazione della promo SIM

Iliad non è un operatore virtuale ha la propria rete che in alcuni casi condivide con Wind3 (ZefiroNet), mentre Fastweb è un operatore Full MVNO quindi ha priorità più bassa
Esattamente, come correttezza, niente da dire su Iliad, anzi, partiti con 70gb siamo saliti fino a 120gb sempre a 7,99...quindi probabilmente nel momento in cui reintrodurranno la periodica finestra temporale con la Flash 150 o 180, torneremo di là...

In pratica: prezzi dell'attuale listino SMART (quello pre-aumenti su sport e calcio), con ulteriori 5€ di sconto.
Presumo per 18 mesi.
Esatto, infatti mi ha anche confermato che, appunto, le 5€ di sconto, finiranno al termine dei 18 mesi di durata dell'abbonamento.
Scusate il piccolo OT, ma a qualcuno di voi, qualche tempo fa era arrivato il famigerato sondaggio coperto da NDA?

Io però ho scelto ricarica manuale tramite tabaccaio...non ho versato ancora nulla
Presumo per 18 mesi.

Faccio un pensiero ad alta voce: se per ogni SIM vengono cmq addebitati 10€, in pratica Sky ci ridà - in 2 mesi - quanto gli versiamo al momento dell'accettazione della promo

Inviato in data odierna modulo di recesso anticipato oltre i 14 giorni per variazione unilaterale del contratto. Non mi hanno mai proposto sconti sensati se non quello legato a Sky WiFi o SIM Fastweb. Vediamo cosa succede a maggio...

G.

No, vengono scalati pure quelli dal credito residuo 😜
Il credito residuo di cosa?
Della SIM o della carta di credito prepagata indicata come metodo di pagamento?
Cercate di essere chiari, ragazzi

@momoman
Inviato in data odierna modulo di recesso anticipato oltre i 14 giorni per variazione unilaterale del contratto. Non mi hanno mai proposto sconti sensati se non quello legato a Sky WiFi o SIM Fastweb. Vediamo cosa succede a maggio...
Succede che, se non fai l'errore di accettare una qualche retention-fake fantasmagorica, con la quale cercheranno di farti ritirare la disdetta, ti attiveranno la freevision di SkyTv per un mese, dopodiché ti staccheranno il segnale.
Nessun dramma.
Anche perchè il mesetto di freevision lo occuperai a farti rettificare la fattura di chiusura contratto che sarà certamente sballata :BangHead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso