Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sono le cose che mi rendono riluttante a valutare un rientro in Sky :BangHead:
Cmq la tua cocciutaggine è ammirevole e ti auguro che le varie problematiche in essere te le sistemino davvero
Secondo me dal SKY Center potresti andare più tranquillo.

Io veramente non capisco: il nesso degli aumenti sull'abbonamento di SKY e l'attivazione delle SIM? Ma le autorità dove sono? Le associazioni dei consumatori? E gli operatori concorrenti come TIM, Vodafone, ecc.? Possono accettare tutto questo scempio?

Ultima modifica:
Secondo me dal SKY Center potresti andare più tranquillo.

Io veramente non capisco: il nesso degli aumenti sull'abbonamento di SKY e l'attivazione delle SIM? Ma le autorità dove sono? Le associazioni dei consumatori? E gli operatori concorrenti come TIM, Vodafone, ecc.? Possono accettare tutto questo scempio?
Dove sono le istituzioni? (Cit.) 😀😀

Perché vogliono spingere su Sky Mobile, e hanno trovato il modo di farlo, senza problemi. E non è vietato, o quanto meno io non vedo nessun problema. Chi vuole accetta. Io non ho accettato.

Io invece nulla (sono abbonato dai tempi di Tele+): addirittura mi hanno detto che se tolgo il pack Sport a fine maggio devo pagare la penale + il mio contratto passerà da Smart a Open!

Va bene carissimo.

Con la speranza che risponde una donna... le ultime chiamate hanno risposto uomimi e mi è andata male
Bah, a me sono capitate solo donne e mi è andata male lo stesso. Non ne farei una questione di genere quanto di profilo utente.

G.

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso