Non aspettareVa bene carissimo.
Con la speranza che risponde una donna... le ultime chiamate hanno risposto uomimi e mi è andata male

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non aspettareVa bene carissimo.
Con la speranza che risponde una donna... le ultime chiamate hanno risposto uomimi e mi è andata male
Prova questo. 800922312, riservato alle modifiche del proprio abbonamento. Oppure riprova quello che hai già chiamato.Io ho provato qualche giorno fa con il 800178093 e mi hanno rimbalzato. Quale numero chiamare?
Vai vaiAngelo tentatore![]()
![]()
Sti numeri quasi quasi me li gioco al lotto.Prova questo. 800922312, riservato alle modifiche del proprio abbonamento. Oppure riprova quello che hai già chiamato.
Riprovato, risposto una donna e sconti attivati. Grazie a tutti quelli che hanno risposto.Sempre 800 178 093
Riprova![]()
Ma come cavolo fate???Riprovato, risposto una donna e sconti attivati. Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Prova oraMa come cavolo fate???
Avete la voce seducente
BeneRiprovato, risposto una donna e sconti attivati. Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Cosa dico?Prova ora![]()
Secondo me dal SKY Center potresti andare più tranquillo.Queste sono le cose che mi rendono riluttante a valutare un rientro in Sky
Cmq la tua cocciutaggine è ammirevole e ti auguro che le varie problematiche in essere te le sistemino davvero![]()
Se siete abbonati da tantissimo tempo dovete puntare su questo, dicendo che un aumento cosi alto tutto in una volta non si era mai visto.Quasi quasi ci provo anch'io..sperando che non mi propongano nuovamente la sim
@ERCOLINO cosa devo dire?
Dove sono le istituzioni? (Cit.)Secondo me dal SKY Center potresti andare più tranquillo.
Io veramente non capisco: il nesso degli aumenti sull'abbonamento di SKY e l'attivazione delle SIM? Ma le autorità dove sono? Le associazioni dei consumatori? E gli operatori concorrenti come TIM, Vodafone, ecc.? Possono accettare tutto questo scempio?
Bah, a me sono capitate solo donne e mi è andata male lo stesso. Non ne farei una questione di genere quanto di profilo utente.Va bene carissimo.