fulvios1
Digital-Forum Junior
Chi ha una riduzione sul pacchetto calcio di 10 euro,disdicendo per variazione del contratto,deve ritornare gli sconti ? Così mi hanno detto al call center
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come verifico ciò,sono un abbonato dal 2016.In fattura c'è scritto che si può disdire senza costi né spese.Tutto fa fede al contratto e le condizioni generali.
Quello che dicono gli operatori bisogna valutare.
Via satellite, pochi giorni fa ha smesso di funzionare, il segnale arriva ma probabilmente è frutto l’LNB.Ma tu vuoi Sky via satellite o internet?
Cmq il consiglio è sempre lo stesso: NONaccettare offerte prima che il vecchio abb scada.
Le offerte che ti fanno servono solo a farti ritirare la disdetta ma poi le condizioni economiche pattuite NON vengono rispettate.
Goditi la freevision, aspetta la fattura di chiusura contratto e, se vuoi, ascolta le proposte che via via ti faranno.
La gatta frettolosa fa i gattini ciechi....
A buon intenditor, poche parole![]()
Se la comunicazione indica che puoi togliere il pack, senza costi né spese, e poi fanno casini sugli sconti presenti, blocchi tutto, disdetta con la minaccia di rimettere tutto a posto. Altrimenti arriverci e grazie.E come verifico ciò,sono un abbonato dal 2016.In fattura c'è scritto che si può disdire senza costi né spese.
Qui trovi tutta la documentazione, questo è il verbo.E come verifico ciò,sono un abbonato dal 2016.In fattura c'è scritto che si può disdire senza costi né spese.
Mandata la disdetta per cessazione contratto a fine agostoSe la comunicazione indica che puoi togliere il pack, senza costi né spese, e poi fanno casini sugli sconti presenti, blocchi tutto, disdetta con la minaccia di rimettere tutto a posto. Altrimenti arriverci e grazie.
Infatti secondo me anche gli stessi operatori non sanno praticamente nullaTutto fa fede al contratto e le condizioni generali.
Quello che dicono gli operatori bisogna valutare.
Ho fatto la tua stessa.operazione ma con il pack sport, mi stanno chiamando tutti i giorni per convincermi a passare al listino nuovo mi danno il pack sport nuovamente e me lo scontano, morale della favola lo pagherei 0.90 centesimi e sconti bloccati per due anni.Ho un ronzio che mi passa per la testa.
Avendo fatto downgrade di calcio dal 1 giugno, non è che questi geni di Sky mi annullano per il mese di giugno gli sconti su Sky Tv, su Sky sport e sul multiscreen? Mi tolgono 5, mi aggiungono 14, totale pagherò 9€ in più?
Ho fatto la tua stessa.operazione ma con il pack sport, mi stanno chiamando tutti i giorni per convincermi a passare al listino nuovo mi danno il pack sport nuovamente e me lo scontano, morale della favola lo pagherei 0.90 centesimi e sconti bloccati per due anni.
Attualmente ho il FULL +multiscreen e 2 skymini pago 51 euro, da giugno togliendo il pack sport pagherei 46 euro.... che mi consigliate?
io mi sono abbonato a fine aprile e sulla fattura di maggio non ho avuto nessuna comunicazione sull'aumentoSe in questi giorni stipulo un nuovo abbonamento con l'offerta Sky TV + Sport a 24.90 per 18 mesi , a giugno avrò anche io l'aumento del prezzo ? È meglio aspettare dopo il primo giugno per un nuovo contratto ?
fai prima a chiamarli e tentare di ottenere Sky tv + sport a 19,90, è una promozione che propongono solo a chi fa Sky Wifi ma non mi pare una cosa correttaSe in questi giorni stipulo un nuovo abbonamento con l'offerta Sky TV + Sport a 24.90 per 18 mesi , a giugno avrò anche io l'aumento del prezzo ? È meglio aspettare dopo il primo giugno per un nuovo contratto ?
Di non affezionarti al vecchio listinoHo fatto la tua stessa.operazione ma con il pack sport, mi stanno chiamando tutti i giorni per convincermi a passare al listino nuovo mi danno il pack sport nuovamente e me lo scontano, morale della favola lo pagherei 0.90 centesimi e sconti bloccati per due anni.
Attualmente ho il FULL +multiscreen e 2 skymini pago 51 euro, da giugno togliendo il pack sport pagherei 46 euro.... che mi consigliate?
Io aspetterei.Se in questi giorni stipulo un nuovo abbonamento con l'offerta Sky TV + Sport a 24.90 per 18 mesi , a giugno avrò anche io l'aumento del prezzo ? È meglio aspettare dopo il primo giugno per un nuovo contratto ?
Quindi mi devo fidare che mi passano a nuovo listino mantenendo lo stesso prezzo??? Con sconti bloccati per 2 anni e quindi avrei un full +multiscreen a 46 euroDi non affezionarti al vecchio listino, perché prevede pacchetti che oramai o non ci sono più o sono stati svuotati di contenuti e ha costi non congruenti con quanto offerto.
La politica dei rinnovi triennali ha funzionato "al primo giro", ma ora i nodi stanno venendo al pettine, tant'è che a NESSUNO (a giudicare da quanto si legge nel forum) è capitato che siano stati REALMENTE confermati TUTTI gli sconti "di provenienza", a dispetto di quanto scritto - per la verità in modo poco chiaro, a questo punto volutamente- nelle email che abbiamo tutti ricevuto a qualche mese dalla scadenza del rinnovo triennale stesso!
Se vuoi restare in Sky, decidi i packs di tuo interesse, valutane il costo sul listino SMART (occhio agli aumenti su sport e calcio in vigora dall'1 giugno!), stabilisci un limite di spesa e ascolta solo offerte che lo rispettino o ci si avvicinino.
Considera anche che non è detto che la domanda incontri l'offerta e quindi stare al buio qualche settimana potrebbe essere un'opzione sul tavolo....sempre che tu non cada in crisi di astinenza
Non ci sono scorciatoie: NON farti prendere dalla sindrome "vedrai che tanto con me Sky non fa come con gli altri", perchè poi irrimediabilmente ti ritroverai in questo forum a leccarti le ferite.
Io aspetterei.
Tu dici che il vecchio listino a chi ce l'ha ancora (come me) verrà fregato con gli aumenti a quanto ho capito...Di non affezionarti al vecchio listino, perché prevede pacchetti che oramai o non ci sono più o sono stati svuotati di contenuti e ha costi non congruenti con quanto offerto.
La politica dei rinnovi triennali ha funzionato "al primo giro", ma ora i nodi stanno venendo al pettine, tant'è che a NESSUNO (a giudicare da quanto si legge nel forum) è capitato che siano stati REALMENTE confermati TUTTI gli sconti "di provenienza", a dispetto di quanto scritto - per la verità in modo poco chiaro, a questo punto volutamente- nelle email che abbiamo tutti ricevuto a qualche mese dalla scadenza del rinnovo triennale stesso!
Se vuoi restare in Sky, decidi i packs di tuo interesse, valutane il costo sul listino SMART (occhio agli aumenti su sport e calcio in vigora dall'1 giugno!), stabilisci un limite di spesa e ascolta solo offerte che lo rispettino o ci si avvicinino.
Considera anche che non è detto che la domanda incontri l'offerta e quindi stare al buio qualche settimana potrebbe essere un'opzione sul tavolo....sempre che tu non cada in crisi di astinenza
Non ci sono scorciatoie: NON farti prendere dalla sindrome "vedrai che tanto con me Sky non fa come con gli altri", perchè poi irrimediabilmente ti ritroverai in questo forum a leccarti le ferite.
Io aspetterei.